Visualizza Versione Completa : Consiglio
Ciao ragazzi volevo chiedere la vostra opinione su questa s3 che sto pensando di ordinare
s3 3 porte manuale
bianco con vetri neri
audi music interface
navi audi plus
bracciolo
volante multifunz piatto
pelle rossa
controllo pneumatici
modanature interne allunminio
ero indeciso se prenderla cosi o Blu abisso...
in concessionario riesco ad ottenere l'11 per cento di sconto in provincia di milano...è buono secondo voi???
Grazie
magari i sensori posterior e il bluetooth???
prezzo giusto
Io la prenderei arancione con i cerchi bruniti...
Io la prenderei arancione con i cerchi bruniti...
ottima anche in presenza di nebbia:biggrin:
non per niente io l'ho presa nera
.....la nebbia qui da me non è proprio di casa:biggrin::biggrin:
Ciao ragazzi volevo chiedere la vostra opinione su questa s3 che sto pensando di ordinare
s3 3 porte manuale
bianco con vetri neri
audi music interface
navi audi plus
bracciolo
volante multifunz piatto
pelle rossa
controllo pneumatici
modanature interne allunminio
ero indeciso se prenderla cosi o Blu abisso...
in concessionario riesco ad ottenere l'11 per cento di sconto in provincia di milano...è buono secondo voi???
Grazie
Direi ottimo come sconto e configurazione classica....:)
Una cosa che metterei (e della quale sento molto la mancanza) sono i sedili riscaldabili!:wink:
SigurRos
05-01-2010, 07:15
Il navi se lo piazzi su dopo risparmi un bel po' di soldi.
Lo sconto è molto buono! :)
Massi T5
05-01-2010, 09:17
La pelle rossa proprio non mi fa impazzire, però de gustibus.
Ti consiglierei di aggiungere quello che apparentemente è una sciocchezza, che ero io stesso indeciso se mettere o meno, e che per fortuna ho messo: l'hill holder.
Per 100 euro è un plus che val la pena di avere, provato sull'auto di amici. :tongue:
circa lo sconto, ti stan trattando benone. :cooool:
chiaramente mi astengo nel dare consiglio sui colori interni/esterni
hill holder nella mia è di serie ma onestamente per me non è indispensabile..
insisto nel bluetoth o magari lo monti dopo se esiste
sensori post comodi ma se vuoi risparmiare basta un poco di attenzione in piu,
regolatore di velocità :se fai autostrada con limiti imposti e controllata TASSATIVO, io l'ho messo ma lo uso poco(eheh)
ricordati che il bracciolo post è anche optional e con poco in piu ti danno il disp. carico passante
pacchetto luci interne:TASSATIVO
....per il resto dipende dal budget...io mi sono sbizzarrito ma arrivi presto a 50 k e io li ho pure superati
Ps cmq fai lo sforzo che ti ripagherà con gioia e migliore rivendibilità del tuo mezzo
ciao
Auguri
Ragazzi scusate ma cos'è l Hill holder?
I sensori posteriori e il pack luci li avevo già inseriti mi sono dimenticato di scriverli...
i sedili riscaldati non li ho mai considerati sinceramente ma non avendoli mai avuti non credo di averne l esigenza...
Per il Navi post montaggio non so...sono indeciso perchè preferisco esca già finita e via andare...il bluetooth credo che alla fine prendero il parrot, perche 750 euro per quell optional che cmq non userei più di tanto, allora tanto vale che con 900 eurini ci metto il tetto!!!
Per il limitatore di velocità...è abbastanza comodo, c'è l ho sul bmw ma lo uso solo in viaggi lunghi...con questa non farò moltissimi viaggi lunghi anche perchè i consumi saranno imbarazzanti...vero????? poi dai...non me la sento di sentirmi limitato con questo mezzo...MAIIIII...
Massi T5
05-01-2010, 14:54
Ragazzi scusate ma cos'è l Hill holder?
è l'anti arretramento in salita.
detta così è una cretinata, ma siccome anche 100 euro in questo contesto sono una cretinata, ti consiglio di metterlo! :tongue:
-Sergio-
05-01-2010, 15:14
Per il limitatore di velocità...è abbastanza comodo, c'è l ho sul bmw ma lo uso solo in viaggi lunghi...con questa non farò moltissimi viaggi lunghi anche perchè i consumi saranno imbarazzanti...vero????? poi dai...non me la sento di sentirmi limitato con questo mezzo...MAIIIII...
Consumi imbarazzanti non direi. Consumare consuma ma considera che è pur sempre un DUEMILA TURBO BENZA da 265cv e pure quattro ruote motrici... Se ci aggiunci un peso non proprio piuma... Insomma mi sento di dire (non linciatemi) che per quello che è consuma il giusto.
Ho un amico con la Clio Rs e consuma di più :-)
-
In autostrada a 140-150 di cruise sei intorno ai 9.5km/l
-
Con l'S3 ti devi sentire limitato solo se tieni alla patente :tongue:
bianca 3p
come la prenderei io.....
Però non pelle rossa.....spendendo sedili a guscio....fantastici,belli e differenziano la S dalla A3 normale....
Se no pelle/alcantara.
Cerchi bruniti,bose,tetto.....per me immancabili ma soprattutto il pacch.luci....c'è l'ho sulla ia ed è sublime...
E allora vada per il dispositivo anti arretramento in salita...per 100 euro effettivamente si puo fare...sembra anche comodo...e poi io andro ad abitare nelle zone di como...quindi in mezzo alle montagne forse favorirà anche un po i consumi per le partenze in salita...
SigurRos
05-01-2010, 20:55
E allora vada per il dispositivo anti arretramento in salita...per 100 euro effettivamente si puo fare...sembra anche comodo...e poi io andro ad abitare nelle zone di como...quindi in mezzo alle montagne forse favorirà anche un po i consumi per le partenze in salita...
Wee, allora un altro aspirante S3ista a Como! :smile:
Wee, allora un altro aspirante S3ista a Como! :smile:
Beh...io lavoro a Cantu...ho una ditta di porte serramenti e parquet là...e tutti i giorni mi faccio da paderno dugnano a Cantù...ovviamente quando arriverà l audina cercherò di utilizzare qualche altra macchina famigliare... anche perchè se mi sparo ancora 30000 km in meno di un anno come ho fatto col bmw vado fuori budget col mantenimeto dell'auto...:blink:
Beh...io lavoro a Cantu...ho una ditta di porte serramenti e parquet là...e tutti i giorni mi faccio da paderno dugnano a Cantù...ovviamente quando arriverà l audina cercherò di utilizzare qualche altra macchina famigliare... anche perchè se mi sparo ancora 30000 km in meno di un anno come ho fatto col bmw vado fuori budget col mantenimeto dell'auto...:blink:
io ho fatto esattamente 31mila km in un anno..
ritirata il 14 gennaio 2009...e ad oggi 30.800 km :tongue:
azz.... pensavo che i miei 20.000 km anno erano tanti......ma ce' qualcuno che mi batte:biggrin::biggrin:
L unico piccolo dubbio rimane la calandra anteriore...pero starei piu sull argento che sul nero...contraddistingue di piu la versione S...no???
Anche perche prima ero quasi deciso ad aspettare la nuova versione della A3...ma mi hanno deto che il lancio è previsto per settembre 2011 e le vendite nel gennaio 2012... Se calcoliamo che la versione S non esce prima di un anno dal lancio della A3 normale...io il 2013 non posso aspettarlo...soprattutto con tutti i film che stanno facendo sul dicembre 2012...
Anche perche prima ero quasi deciso ad aspettare la nuova versione della A3...ma mi hanno deto che il lancio è previsto per settembre 2011 e le vendite nel gennaio 2012... Se calcoliamo che la versione S non esce prima di un anno dal lancio della A3 normale....
addirittura settembre 2011???
io pensavo entro il 2010....per carità per me è meglio,io l'ho ordinata la prima settimana di dicembre e quindi credo che in due mesi ce l'avrò per cui più tengono in circolazione la 8P e più son contento... :biggrin:
-Sergio-
07-01-2010, 09:06
addirittura settembre 2011???
io pensavo entro il 2010....per carità per me è meglio,io l'ho ordinata la prima settimana di dicembre e quindi credo che in due mesi ce l'avrò per cui più tengono in circolazione la 8P e più son contento... :biggrin:
Con il lancio previsto a marzo 2010 della nuovissima A1 la nuova A3 subirà un leggero ritardo, per non togliere riflettori al nuovo modello. (Dettomi da un vendotore Audi, se risponde al vero)
Daniel85
07-01-2010, 09:31
Con il lancio previsto a marzo 2010 della nuovissima A1 la nuova A3 subirà un leggero ritardo, per non togliere riflettori al nuovo modello. (Dettomi da un vendotore Audi, se risponde al vero)
Mai fidarsi dei venditori, te lo dico per esperienza, io non mi fido neanche di Audi Italia (Volkswagen Group Italia S.p.A.), quando dovevo ordinare la mia S, ho scritto, a diverse concessionarie e anche ad Audi Italia, per avere informazioni in merito all'usicta dell'S3 con il cambio S-Tronic, era il settembre 2008, e mi hanno assicurato che per il 2008 non se ne parlava, per il 2009 forse dalla seconda metà del 2009, e invece? Primi di novembre 2008, è entrata in commercio!
quoto entrambi...ma il succo rimane lo stesso:più tardi esce e meglio è...
Ah sicuramente a sto punto più tardi esce il nuovo modello meglio è... pensare che io ho dato via la A3 pre restiling un anno fa perchè avevo sentito che stava uscendo il modello nuovo...e ora ricompro la S3 praticamente stesso modello...spero di non pentirmene se esce la A3 nuova prima del previsto...Confido nelle vendite della A1...che la tengeno sulla cresta dell'onda il più possibile...
-Sergio-
08-01-2010, 10:30
pensare che io ho dato via la A3 pre restiling un anno fa perchè avevo sentito che stava uscendo il modello nuovo...e ora ricompro la S3 praticamente stesso modello...
Eheheh praticamente stai facendo come me..
Almeno fai la variante carrozzeria. (3p/Sportback!)
Massi T5
08-01-2010, 10:35
onestamente credo che per la nuova S3 manchi un bel po'.
è sempre l'ultima ad uscire, a completamento gamma, quindi direi che mancano almeno 18 mesi!
poi mi sarebbe rimasto il dubbio del progetto nuovo.. a me le auto e i motori nuovi di zecca come progetto mettono sempre un po' di ansia.. :unsure:
-Sergio-
08-01-2010, 10:42
onestamente credo che per la nuova S3 manchi un bel po'.
è sempre l'ultima ad uscire, a completamento gamma, quindi direi che mancano almeno 18 mesi!
poi mi sarebbe rimasto il dubbio del progetto nuovo.. a me le auto e i motori nuovi di zecca come progetto mettono sempre un po' di ansia.. :unsure:
Mmm il motore...
Credo che come cavalleria questo duemila molto di più non può dare.
Non vorrei scegliessero la strada tipo Subaru di aumentare la cubatura (chessò un 2.5) con conseguente aumento di non poco dei costi di gestione (assicuraz in primis!)
spero manchi qualcosina in più di 18 mesi...solitamente la S3 esce almeno un anno dopo la A3...
Fare la variante carrozzeria non me la sento ... per me la sportback è molto bella...ma la 3 porte è troppo bella... e poi nella 5 porte essendo io molto alto praticamente mi trovo il montante e non il finestrino a fianco...direi 3 porte e via...
Massi T5
08-01-2010, 16:55
Mmm il motore...
Credo che come cavalleria questo duemila molto di più non può dare.
Non vorrei scegliessero la strada tipo Subaru di aumentare la cubatura (chessò un 2.5) con conseguente aumento di non poco dei costi di gestione (assicuraz in primis!)
un'S3 2.5 turbo non credi andrebbe a dar fastidio alla futura generazione RS3 col 340 cv attualmente sotto il cofano del TTRS?
avevo letto che una RS3 era in progetto, con la nuova generazione, ti/vi risulta?
in ogni caso, anche se mantenessero questo 2.0TFSI @280/285 cv sarebbe già un bel passo avanti rispetto alle "nostre" attuali S3!
ti quoto alla grande circa la preferenza a cilindrate "umane" per quest'auto.
vengo da un 2.500 cc turbo benza, e il fatto che l'S3 sia un 2.000cc è uno dei motivi per cui l'ho scelta. questo motore è un fantastico compromesso tra prestazioni e costi di gestione. :cooool:
un'S3 2.5 turbo non credi andrebbe a dar fastidio alla futura generazione RS3 col 340 cv attualmente sotto il cofano del TTRS?
avevo letto che una RS3 era in progetto, con la nuova generazione, ti/vi risulta?
in ogni caso, anche se mantenessero questo 2.0TFSI @280/285 cv sarebbe già un bel passo avanti rispetto alle "nostre" attuali S3!
vengo da un 2.500 cc turbo benza, e il fatto che l'S3 sia un 2.000cc è uno dei motivi per cui l'ho scelta. questo motore è un fantastico compromesso tra prestazioni e costi di gestione. :cooool:
penso che 280 cv li possano dare tranquillamente. visto i 272 attuali e del tts
-Sergio-
09-01-2010, 13:07
Se il trend è come quello S3 8L - 8p la nuova dovrebbe avere almeno 300cv.
Tenete presente che Subaru ed EvoX, se si possono definire concorrenti, hannno già rispettivamente 300 e 295 cavalli.
penso che 280 cv li possano dare tranquillamente. visto i 272 attuali e del tts
Anche fino a 290/300 secondo me ci arriva.. Bisogna vedere se l'Audi non decide di aggiornare completamente il motore.
S3QUATTRO
09-01-2010, 17:35
per me avra' una versione biturbo(volumetrico + turbina) del 2.0 tfsi intorno ai 300 cv