PDA

Visualizza Versione Completa : Come smontare i fanali



dax
05-01-2010, 00:07
Ciao ragazzi c'è qualcuno che sa dirmi se per smontare i fanali anteriori bisogna anche smontare il paraurti?
Io ho tolto le tre viti, il fanale si sposta in avanti ma poi si blocca, mi sembra che sia posizionato su un binario che impedisce la totale escursione:cry:
Aiuto:sad:

alex86
05-01-2010, 00:13
Premetto che non so assolutamente come si faccia, però hai scollegato il cablaggio che si collegano al faro?

dax
05-01-2010, 20:23
Premetto che non so assolutamente come si faccia, però hai scollegato il cablaggio che si collegano al faro?

Si ho scollegato il faro, è libero ma non esce si ferma dopo 5/6 cm come dicevo prima è alloggiato su una base con una specie di binario che lo fa andare solo avanti o indietro e non riesco a sganciarlo per farlo uscire completamente.... non vorrei che si dovesse smontare anche la base che però è fissata al paraurti, aiutatetemi:biggrin:

alex86
05-01-2010, 20:39
Dovresti scaricarti e t k a, magari ti potrebbe dare una mano

dax
07-01-2010, 16:38
Dovresti scaricarti e t k a, magari ti potrebbe dare una mano

Sai mica dve posso trovarlo il T K a? comunque credo proprio che devrò smontare parte del paraurti, il prossimo fine settimana dovrei avere un pò di tempo così ci provo... ho quei due nuovi fanali allo xeno comprati su ebay.de che non vedo lora di montarli.

Sp@
07-01-2010, 16:41
Ciao ragazzi c'è qualcuno che sa dirmi se per smontare i fanali anteriori bisogna anche smontare il paraurti?
Io ho tolto le tre viti, il fanale si sposta in avanti ma poi si blocca, mi sembra che sia posizionato su un binario che impedisce la totale escursione:cry:
Aiuto:sad:

devi smontare x forza il paraurto anteriore..mi spiace..

dax
07-01-2010, 16:49
devi smontare x forza il paraurto anteriore..mi spiace..

Grazie:sad: