PDA

Visualizza Versione Completa : l'ho comprata anche io!

mirkob
05-01-2010, 19:03
cioa a tutti mi chiamo mirko e mi sono iscritto al forum un minuto fa.
il 22 dicembre ( giorno del mio compleanno ) ho acquistato un audi q5 2.0td 143cv.( nero metallizzato, sensori posteriori, verniciatura totale, cromature ai finestrini, fari xenon con led volante multifunzione e blutooth per 39500€)
orgoglioso e felice come una pasqua arrivo a casa e cerco su internet tutto quello che riguarda la "bimba" e mi imbatto nel vostro ( nostro?) forum e leggo che insomma 143cv sono scarsini per una macchina di tale mole.
allora il 29 torno in concessionaria disdico tutto e ordino il 170cv con qualche modifica.
ora ho ordinato il 2.0 da 170 cv con pacchetto s esterno, colore nero perlato, sensori avanti e dietro (plus) , cromature ai finestrini, portavivande refrigerato, volante multifunzione a quattro razze, antifurto, blutooth e fari xenon con led a 43500€.
l'auto la devo aspettare 12-13 settimane. ( l'ho ordinata da un importatore direttamente in Germania)
i cerchi non li ho ordinati ora perchè a detta del concessionario quando arriva i cerchi originali da 16" li diamo dentro a un gommista del posto che con circa 700€ mi monterà i 19" con il disegno che voglio io ( non originali audi ma identici, pare dalla stessa fabbrica)
per altri 1000€ volendo mi fa gli interni in pelle e a 350€ i vetri scuri.

avrei messo in navi plus ma andavo fuori budget ( un'ra priam stavo trattando per un x3 usato a 36000€!)
il servotronic dovrebbe essere di serie in Germania
che dite della mia scelta?
non vedo l'ora che arriviiiiiiiiii

damiano1983
05-01-2010, 19:15
cioa a tutti mi chiamo mirko e mi sono iscritto al forum un minuto fa.
il 22 dicembre ( giorno del mio compleanno ) ho acquistato un audi q5 2.0td 143cv.( nero metallizzato, sensori posteriori, verniciatura totale, cromature ai finestrini, fari xenon con led volante multifunzione e blutooth per 39500€)
orgoglioso e felice come una pasqua arrivo a casa e cerco su internet tutto quello che riguarda la "bimba" e mi imbatto nel vostro ( nostro?) forum e leggo che insomma 143cv sono scarsini per una macchina di tale mole.
allora il 29 torno in concessionaria disdico tutto e ordino il 170cv con qualche modifica.
ora ho ordinato il 2.0 da 170 cv con pacchetto s esterno, colore nero perlato, sensori avanti e dietro (plus) , cromature ai finestrini, portavivande refrigerato, volante multifunzione a quattro razze, antifurto, blutooth e fari xenon con led a 43500€.
l'auto la devo aspettare 12-13 settimane. ( l'ho ordinata da un importatore direttamente in Germania)
i cerchi non li ho ordinati ora perchè a detta del concessionario quando arriva i cerchi originali da 16" li diamo dentro a un gommista del posto che con circa 700€ mi monterà i 19" con il disegno che voglio io ( non originali audi ma identici, pare dalla stessa fabbrica)
per altri 1000€ volendo mi fa gli interni in pelle e a 350€ i vetri scuri.

avrei messo in navi plus ma andavo fuori budget ( un'ra priam stavo trattando per un x3 usato a 36000€!)
il servotronic dovrebbe essere di serie in Germania
che dite della mia scelta?
non vedo l'ora che arriviiiiiiiiii

Complimenti....!! ma il fatto che ti arriva con i 16' :cry: :eek: non ti limita poi nel poter montare successivamente cerchi di altre dimensioni?!?

mirkob
05-01-2010, 19:18
errore mio arriva con i 17! ( dal disegno orribile!)
il concessionario consiglia 18" per praticità ma con i 19" è tutto un altro aspetto.

Karbunen
05-01-2010, 19:29
errore mio arriva con i 17! ( dal disegno orribile!)
il concessionario consiglia 18" per praticità ma con i 19" è tutto un altro aspetto.

e con i 20" ancora di piu'

Javelin
05-01-2010, 23:36
Innanzitutto complimenti per la scelta, soprattutto per il cambio dell’ultim’ora a favore del 170 cv. Il 143 cv è un po' deboluccio e non credo sia il motore ideale per una autovettura che pesa circa 1800 Kg. Il cambio ? manuale o s-tronic ? Ottima la scelta dei sensori anteriori e posteriori. I cerchi da 17'', anche se comodi, per me danno un tono troppo dozzinale, molto ma molto meglio quelli da 19". Sterzo .Se non sbaglio sia la versione tdi143 cv sia quella tdi170 cv, vengono prodotte con il servosterzo normale; il servotronic è di serie nel 2.0 tfsi e nel 3.0 tdi. Se è cosi' dovresti trovarla un po' duretta; qualcuno nel forum ne ha già parlato. Comunque auguroni !!:biggrin:

La mia bambina
AUDI Q5 tfsi 211cv s-tronic, bianco Ibis,Cerchi (4) in lega di alluminio 8,5 J x 20 a 5 razze,Pacchetto Design pelle Milano nera con sedili sportivi anteriori e supporto lombare elettrico, Inserti in radica di noce color naturale,Specchietti retrovisivi esterni schermabili automaticamente,Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente,Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home,Senza denominazione cilindrata,Proiettori a scarica di gas Xenon Plus,Bulloni antifurto,Sistema controllo pressione pneumatici
Climatizzatore automatico comfort a 3 zone,Pacchetto luci,Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri Sedile anteriore guidatore regolabile elettricamente,Sistema ISOFIX,Sistema di ausilio al parcheggio PLUS,Audi drive select e regolazione degli ammortizzatori Sistema di navigazione plus con MMI e joystick,Sistema di informazioni per il conducente,Antifurto volumetrico ad ultrasuoni,Interfaccia Bluetooth[/SIZE]

Karbunen
06-01-2010, 10:33
Sicuramente molto meglio il 170cv

mirkob
06-01-2010, 11:43
nel configuratore tedesco per il 2.0td 170cv il servotronic viene dato di serie.
poi speriamo che sia vero!!
avrei voluto mettere anche il sistema di informazioni per conducente a colori ma il venditore dice che in germania si può mettere a colori solo se si ha il sistema con lettore dvd?!?
vi risulta?