PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento MMI base



io682001mi
06-01-2010, 12:15
Ciao a tutti,

ho una domanda relativa all'interfaccia MMi base (quella monocromatica rossa per intenderci) che ho sulla mia A6 del 2007.

Vorrei capire se per fare eventuali aggiornamenti si devono avere CD specifici o quelli che vendono anche su Ebay per le ultime versioni di MMI includono anche quelli per la monocromatica? In vendita ho trovato solo le ultime vesrioni dei CD per gli aggiornamenti tipo la 5170 ecc., ma io che ho una versione monocromatica senza navigatore, che cd devo usare?
Grazie.

Paolo:smile:

Marco87A6
17-01-2010, 12:48
Non vanno bene quelli! Dovresti cercare per il tuo navigatore! Se non erro il tuo navi è il BNS-D... prova a cercare cosi ...

frottino\
13-03-2011, 15:33
...scusate la mia intromissione, vorrei farvi una domanda forse banale, ovvero, l'A6 illustratata in queste foto ha il navigatore??
C:\Documents and Settings\giuseppe\Desktop\Audi A6 Azzurra
C:\Documents and Settings\giuseppe\Desktop\Audi A6 Azzurra

---------- Post added at 15.33.55 ---------- Previous post was at 15.26.34 ----------

...scusate, ma come si inseriscono le foto? Grazie!! Sarò incapace, ma non riesco!!!

mapi
13-03-2011, 15:42
x frottino\ -> vai su http://imageshack.us/ e inserisci le foto li' e poi qui copi solo il link diretto !! ciao ciao e buona domenica !

frottino\
13-03-2011, 18:35
x frottino\ -> vai su http://imageshack.us/ e inserisci le foto li' e poi qui copi solo il link diretto !! ciao ciao e buona domenica !

...grazie mille mapi!!! Menomale che c'è sempre qualcuno da cui imparare!!

---------- Post added at 18.28.23 ---------- Previous post was at 18.14.10 ----------

....ecco finalmente le foto incriminate!!!
http://img851.imageshack.us/i/070320111018.jpg/
http://img405.imageshack.us/i/070320111025.jpg/
...spero siano comprensibili!!!

---------- Post added at 18.31.54 ---------- Previous post was at 18.28.23 ----------

...nel vano portaoggetto c'è un lettore cd, che pensavo servisse da lettore musicale...ma serve anche per caricare le mappe??? Come faccio a capire se questa vettura ha il navigatore? MIlle grazie!

---------- Post added at 18.35.20 ---------- Previous post was at 18.31.54 ----------

...dimenticavo: ed i pulsantini TEL, NAME, e CD/TV a che servono?? Sono predisposizioni oppure cosa? Vi prego di darmi qualche info. Mille grazie!!

ciclo
13-03-2011, 18:41
il nav si trova nel vano sn con l'ampli montato sopra. hai il tasto navi??

frottino\
13-03-2011, 18:49
...grazie! Allora, c'è il tasto NAV ed anche il tasto INFO...non ho la possibilità di vedere nel vano, ma basta che ci siano i pulsanti e c'è il navy? Grazie!

mapi
13-03-2011, 18:50
di nulla frottino\ è sempre un piacere !

le foto sono comprensibili, nessun problema.

la vettura ha il navi nel cassetto portaoggetti, ed è dotata di MMI BASIC, e monta mappe su CD ( i cd sono divisi per nazione, ogni CD ha la sua nazione) e non su DVD

ciao ciao e buonaserata !!

frottino\
13-03-2011, 18:54
...mi spiego, ero interessato all'acquisto della vettura, ma pensavo che il navi ci fosse solo in quelle con lo schermo a colori...pensavo esistesse solo il navigatore cartografico!! Ignorante che non sono altro!! Adesso leggendo un pò nel forum ho visto quello "base"...

---------- Post added at 18.54.47 ---------- Previous post was at 18.52.02 ----------


di nulla frottino\ è sempre un piacere !

le foto sono comprensibili, nessun problema.

la vettura ha il navi nel cassetto portaoggetti, ed è dotata di MMI BASIC, e monta mappe su CD ( i cd sono divisi per nazione, ogni CD ha la sua nazione) e non su DVD

ciao ciao e buonaserata !!

...mille grazie mapi!!! Quindi nel display non viene visualizzata la mappa, esatto? So di chiedere troppo, ma saresti così gentile da darmi info su come funziona quello basic?...te ne sarei davvero grato!!! I cd si trovano su ebay? E possibile fare delle copie? Grazie ancora!!!

ciclo
13-03-2011, 18:56
pardon visto ora che e basic e non plus... grande mapi!

frottino\
13-03-2011, 19:09
...e quei tasti TEL, NAME, e CD/TV? A cosa servono? Supportano altre funzioni già esistenti ed installate oppure...

---------- Post added at 19.09.39 ---------- Previous post was at 18.59.28 ----------

...nel lettore cd c'è scritto "cd player"...non cambia nulla vero? Inoltre: il lettore cd legge il formato mp3? Grazie!

silvio
16-03-2011, 11:53
il cd lege solo cd audio e basta.mp3 non va.per tasti tel,navi,non funziona se mmi e basic,serve letore dvd,per navigazione,e per telefono centralina bluetooth e telefono,tuto a prezo da 1200/1400 euro,e tonto,no?scusa io sono straniero e non parlo bene grazie ciao ragazi

mapi
16-03-2011, 13:21
ciao silvio, innanzitutto benvenuto ! ... esatto il cd player legge solo cd audio, pero' esiste anche un'altro cd player un po' + evoluto capace di leggere anche cd mp3, la console è standard, la navigazione se è basic, funaziona a cd e non a dvd come il modello high.
ciao ciao e buona giornata !

silvio
26-03-2011, 08:28
Grazie mapi,il mio e mmi basic non manca i tasti TEL NAV il cd non lege mp3 .dove poso trovare un cd che lege mp3?o cercato pero non ho trovato niente,propio mi fa schifo il cd.un altro tipo di stereo non va sul a6 4f?tipo http://www.hifiservice.net/articoli/2975/immagini/small/avh4200dvd.jpg

mapi
26-03-2011, 10:51
ciao silvio, un paio di settimane fa, c'è n'era uno a 299 eur sulla baia, naturalmente venduto, ogni tanto guardaci, che saltano fuori come i funghi .. ciao ciao e buon week

silvio
28-04-2011, 18:57
Salve !come posso aggiornare mmi basic,da dove posso comprare /scaricare software,e come posso sapere che versione di softwer ce ora?grazzie,se mi po aiutare qualquno.