PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A3 su Test Drive Unlimited

Cipcip
06-01-2010, 20:02
Stavo cercando filmati sulla A3 e mi sono imbattuto su questo gioco per pc (non recentissimo) che poi mi sono procurato :smile: Non è male... è l'a3 è riprodotta benissimo! Ho fatto un video, magari a qualcuno può interessare... nel gioco oltre ad altri costruttori, per l'audi ci sono:

# Audi A3 3.2 quattro DSG,
# Audi A6 4,2 quattro,
# Audi RS4 quattro sedans
# Audi S4 Cabriolet,
# Audi S6
# Audi TT quattro sports

Ecco un breve filmato che ho realizzato:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SMDxyYZb4uE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SMDxyYZb4uE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:cooool::smile:

ziosam
06-01-2010, 20:12
ma pensa te,cosa consiste il gioco?

Cipcip
06-01-2010, 20:15
Considerando che l'ho appena iniziato, posso dire soltanto che si tratta di un gioco di corse su strade urbane dove il personaggio selezionato deve far soldi vincendole, con la possiblit&#224; di comprare le auto, la casa, abbigliamento etc.. non sembra male

*Brembo*
06-01-2010, 20:19
ma pensa te,cosa consiste il gioco?

:cry:lo minga capi'!!...

ziosam
06-01-2010, 20:27
a vedere cosi non sembra propio male,diciamo che la grafica sembra molto realista...peccato che non ce la S:smile:

kaifka
06-01-2010, 23:07
ma da dove si scarica? sono andato sul sito fraps.com che c'&#232; nel filmato ma non l'ho trovato.
&#232; a pagamento?
come si chiama che me lo scarico dal mulo semmai?

ilPoli
06-01-2010, 23:13
TDU &#232; ambitato sull'isola di Ohau alle Hawaii. Tutte le strade dell'isola sono state ricostruite tanto poco vero che &#232; davvero dura percorrerle tutte. Per il resto &#232; un modo un po' anticonvenzionale di fare un gioco di corse. La carriera si svolge accettando sfide di vario tipo che si incontrano lungo la strada (per chi lo ha giocato in stile Burnout).
La caratteristica che ha resto TDU vincente &#232; stato l'inserire anche le moto, oltre alla citata smisuratezza del campo di gioco. Chiaramente ha tutti gli annessi e connessi ovvero comprarsi case nuove con un garage pi&#249; grande, abiti ed elaborazioni delle auto.
Fisicamente paga dazio come tutti i capitoli della serie Test Drive, quindi non ci si deve aspettare una risposta molto fedele dei mezzi, ma come svago &#232; decisamente valido, soprattutto se giocato con un volante con un buon forcefeedback.

Questa &#232; la recensione che scrissi parecchio tempo fa per la versione Xbox360:

http://www.mondoxbox.com/recensione/396/test-drive-unlimited.html

Rik-S3
07-01-2010, 00:48
Stavo cercando filmati sulla A3 e mi sono imbattuto su questo gioco per pc (non recentissimo) che poi mi sono procurato :smile: Non è male... è l'a3 è riprodotta benissimo! Ho fatto un video, magari a qualcuno può interessare... nel gioco oltre ad altri costruttori, per l'audi ci sono:

# Audi A3 3.2 quattro DSG,
# Audi A6 4,2 quattro,
# Audi RS4 quattro sedans
# Audi S4 Cabriolet,
# Audi S6
# Audi TT quattro sports

Ecco un breve filmato che ho realizzato:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SMDxyYZb4uE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SMDxyYZb4uE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:cooool::smile:

Bello come si fa a scaricare? Me lo passi se riesci??

Gabry_90
07-01-2010, 12:52
E' bellissimo come gioco....per&#242; &#232; gi&#224; vecchiotto!!!

Cipcip
07-01-2010, 12:54
Il gioco si fa interessante, ho scoperto che si possono sfidare le altre auto incontrate in citt&#224; semplicemente "sfanalando" da dietro :D MI ci sto divertendo e poi &#232; troppo figo poter ammirare la propria auto in un videogioco :D :D

@ RIk ti ho mandato un pm.

MilleOttoTurbo
07-01-2010, 14:55
io ce l'ho sulla PSP, ma &#233; molto magro in confronto alla versione xbox/PC.
il gioco e favoloso, dato che non si tratta solo di auto e corse, ma gi&#224; quasi come una
vita virtuale.

aspetto gi&#224; ansioso TDU2 :D

kaifka
07-01-2010, 22:51
ma sul gioco sono gi&#224; presenti le audi o c'&#232; da scaricare un'aggiornamento?

Cipcip
08-01-2010, 00:04
Ci sono gi&#224; quelle che ho specificato nel primo post. Bisogna comprarle comunque, facendo soldi nelle gare e poi si possono potenziare con dei kit che danno cavalli, freni e cose varie maggiorate in un unico pacchetto...

Boxeur
08-01-2010, 12:50
Io TD l'ho praticamente completato... Ho tutte le macchine e quasi sbloccato tutto. Ci ho giocato per parecchio tempo online dove c'&#232; il vero divertimento. Ora &#232; da mesi che non ci gioco...l'ho pure disinstallato.

griso
08-01-2010, 13:43
Quella maledetta Isola l'ho girata in lungo e in largo per mesi un paio d'anni fa...
come gioco &#232; carino,sulla guidabilit&#224; delle auto/moto &#232; un po' troppo arcade per i miei gusti...
il bello era anche formare dei veri Club e girare tutti insieme sull'isola incontrando altri Club sfidandoli....insomma un mondo virtuale davvero ben fatto...

MilleOttoTurbo
08-01-2010, 14:52
Quella maledetta Isola l'ho girata in lungo e in largo per mesi

quoto! :laugh:
davvero un gioco riuscito, x lo meno x i miei gusti!

Giulio84
08-01-2010, 19:46
Quella maledetta Isola l'ho girata in lungo e in largo per mesi un paio d'anni fa...
come gioco è carino,sulla guidabilità delle auto/moto è un po' troppo arcade per i miei gusti...
il bello era anche formare dei veri Club e girare tutti insieme sull'isola incontrando altri Club sfidandoli....insomma un mondo virtuale davvero ben fatto...

quoto!

ci ho giocato tantissimo a questo gioco armato di volante! non lo finisci mai! e scopri sempre posti nuovi!

io attendo TD2! :p