Accedi

Visualizza Versione Completa : A3 8P - Fari sempre accesi

Marco_D
06-01-2010, 21:20
buonasera innanzitutto e visto che è il mio primo post un caloroso saluto a tutti...

Nella mia a3 ho i fari allo xeno, ma purtroppo non ho messo il sensore luce e pioggia :sad: . Pertanto i led sono sempre accesi, mentre il faro devono accenderlo e spegnerlo manualmente.
Volevo chiedere a voi più esperti di me se in qualche modo è possibile impostare i fari sempre accesi in modo da non doverli accendere e spegnere manualmente, ossia quando accendo la macchina si accendono automaticamente anche i fari oltre ai led e quando spengo la macchina si spengono anche i fari in automatico.

Grazie

IronAndrew
06-01-2010, 22:30
Ciao, guarda non posso aiutarti con certezza non avendo provato, ma ti posso consigliare di cercare nella centralina 09, in particolare mi sembra che nel Byte 0 ci sia qualcosa che ti può aiutare!
Bit 3 e Bit 4:
http://img85.imageshack.us/img85/7640/92850824.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=92850824.jpg)

Fai delle prove e vedi se funziona come desideri.

Ciao

ragno
08-01-2010, 12:29
Ciao marco...ma x caso sei un tipo un pò pigro!!??:smile::smile:..accensere i fari alla fine non ci vuole molto...ovviamnete SCHERZO EH...è una abttuta scherzosa..comunq anche io ho i xeno a led e tupo in super strada quando li tengo a drl,ogni volta che c'è una gallerida devo riaccendere e poi alla fine della galleria rimetto in drl..è una noia lo so..che ci vuoi fare..alla fine dai non è un problema su una macchina pèrfetta--:smile::smile:..

Audia32
09-01-2010, 01:45
Renderli sempre accesi significa dover avviare la macchina con i fari già accesi(si accendono appeno accendi il quadro) e non fa bene alle lampade.... Io te lo sconsiglio!

detro83
09-01-2010, 02:01
Renderli sempre accesi significa dover avviare la macchina con i fari già accesi(si accendono appeno accendi il quadro) e non fa bene alle lampade.... Io te lo sconsiglio!

quoto! Cmq vorrebbe dire cambiare le lampade troppo spesso... e sappiamo tutti quanto costano :-(