PDA

Visualizza Versione Completa : messa in moto faticosa



matetor
06-01-2010, 21:22
salve a tutti, la mia A6 2.5 tdi da un po di tempo ha dei problemi nell'accensione sia da fredda che da calda, precisamente devo insistere per circa 6-7 secondi perchč si accenda, premetto che hanno sia varie officine, che un pompista hanno gia fatto di tutto e controllato di tutto, perņ con nessun risultato, nemmeno con le scansioni, l'unica cosa che non hanno controllato č il motorino di avviamento e le masse, candelette batteria, alternatore, distribuzione comleta, tagliando e tutte le varie canette del casolio e pompa nel serbatoio e pompa motore sono state sostituite, aiutatemi qui mi stanno spennando fino all'osso

caps76
09-01-2010, 13:58
Ciao,quando parte va regolare oppure parte borbottando e facendo fumo bianco?

matetor
10-01-2010, 22:36
ciao, borbotta solo un po solamente quando è molto fredda, e fa del fumo bianco anche quello solo i primi 5-6 minuti da fredda, cosa può essere? grazie in anticipo

step76
11-01-2010, 10:34
ciao, borbotta solo un po solamente quando č molto fredda, e fa del fumo bianco anche quello solo i primi 5-6 minuti da fredda, cosa puņ essere? grazie in anticipo

Hai per caso cambiato distributore ultimamente? Te lo chiedo perche' io quando avevo la Golf V tdi facevo sempre rifornimento da una parte, poi per un po' ho cambiato e la macchina partiva male(gli stessi sintomi della tua, sembrava ingolfata...),ma una volta tornato dal primo benzinaio tutto e' tornato apposto.
Tutto questo per dire, che magari nel mio caso era la cisterna del gasolio sporca(credo...), anche perche' solo da lui mi faceva questo "scherzo".