Accedi

Visualizza Versione Completa : sostituzione da MMI Basic a MMI Navi Plus

jackRSM
07-01-2010, 20:42
Ciao a tutti ho letto alcuni post riguardo al passaggio da MMI Basic 6,5 a MMI 7,5 cartografico...
Secondo voi se vado in un officina Audi me lo fanno???

grazie

Eventualmente conoscete qualcuno in zona MARCHE EMILIA ROMAGNA in grado di farlo??

grazie

barbiere
08-01-2010, 09:23
io ho mandato mail a 3 conc della mia zona e tutti mi hanno risposto che non fanno questo tipo di interventi post vendita.
su ebay trovi qualcosa ma per me se vedi il prezzo ti passa la voglia....

jackRSM
08-01-2010, 15:09
...quindi mi dici che non ce nessuno che lo fa?

per il rpezzo non mi importa visto che purtroppo è piu un dovere che un piacere nel senso che facendo il rappres mi trovo meglio con la cartina che con le frecce...
grazie

teoverona
08-01-2010, 16:23
Ciao a tutti ho letto alcuni post riguardo al passaggio da MMI Basic 6,5 a MMI 7,5 cartografico...
Secondo voi se vado in un officina Audi me lo fanno???

grazie

Eventualmente conoscete qualcuno in zona MARCHE EMILIA ROMAGNA in grado di farlo??

grazie

prova con navishop di montecchio maggiore vicenza

jackpezzana
08-01-2010, 18:23
Ragazzi confermo anche io che fare il cambio di navigatore da quello base a quello bello è quasi impossibile.... o almeno si può fare ma viene uno schifo!

Mi ha spiegato bene il mio elettrauto audi che le antenne sono diverse e somma è un enorme problema metterlo... si rischia che poi non funzioni bene e non sia nemmeno ben compatibile con la macchina!!!!

UFFFF la ricerca della macchina si fa sempre più ristretta....

barbiere
08-01-2010, 18:27
...quindi mi dici che non ce nessuno che lo fa?

per il rpezzo non mi importa visto che purtroppo è piu un dovere che un piacere nel senso che facendo il rappres mi trovo meglio con la cartina che con le frecce...
grazie

a parte navishop come hanno detto, in audi non lo fanno....
per il discorso prezzo beh, è vero che la cartina è meglio ma francamente 2000 euro per un cartografico.... appoggio chi dice che con 100 euro ti prendi il tom tom che ti fa lo stesso servizio, lo aggiorni e modifichi come vuoi e quasi sempre gratis ( il cd/dvd originale audi con carte e aggiornamenti costa 160 euro!!!!) e ti avanzano i soldi per farti una bella vacanza :wink:
anche io volevo passare al cartografico ma solo per una questione d'estetica, quando mi hanno sparato 2400 euro mi sono tenuto il mio ed ho portato mia moglie a Santo Domingo :biggrin:

mario2000
08-01-2010, 21:29
barbiere:
anche io volevo passare al cartografico ma solo per una questione d'estetica, quando mi hanno sparato 2400 euro mi sono tenuto il mio ed ho portato mia moglie a Santo Domingo

Hai sbagliato....a Santo Domingo dovevi andarci da solo!!!

barbiere
09-01-2010, 09:18
barbiere:

Hai sbagliato....a Santo Domingo dovevi andarci da solo!!!

si, così quando tornavo potevo tranquillamente vendere la station e comprarmi un TT cabrio......:wink:

mastaro
12-01-2010, 00:44
ba nella mia concessioanria il passaggio lo fanno tranquillamente e molte volte portano pezzi da fuori i clienti e si fa istallazione. unica cosa è vedere se si ha l'amplificarore dietro il bagagliaio a sx nella paratia. se c'è pasare a color è un giochino. altrimenti si fa lo stesso ma si devono calcolare minimo 12 metri di fibra ottica con i raccordi che costano un botto e poi tutti i pezzi.

straffilo
12-01-2010, 16:18
come hai fatto a mettere la foto ?
grazie