PDA

Visualizza Versione Completa : la lente degli angel eyes fa poca luce?

gabellinimarco
08-01-2010, 18:29
ciao a tutti!mi è stato che gli angel fanno poca luce!cioè mi spiego meglio da quello che ho capito la lente non è valida e fa un brutto fascio d luce illuminando poco!è vero?qualcuno che li ha o ha avuti?

audista s-line
08-01-2010, 20:36
ciao a tutti!mi è stato che gli angel fanno poca luce!cioè mi spiego meglio da quello che ho capito la lente non è valida e fa un brutto fascio d luce illuminando poco!è vero?qualcuno che li ha o ha avuti?

io li ho avuti della depo e confermo...fascio irregolare, luce smorta, e tremolio assurdo anche per un minimo dissestamento....

gabellinimarco
08-01-2010, 20:57
quindi il resoconto è?non comprarli?

audista s-line
08-01-2010, 21:49
quindi il resoconto è?non comprarli?

bè ho sentito qualcuno che si è trovato bene..magari erano i miei che erano difettati...cmq se posso darti un consiglio spendi i soldi una volta per bene per dei bixeno originali e non te ne penti....

gabellinimarco
08-01-2010, 23:44
ah lo so ma tutte le modifiche mi vengono a costare piu di 1200 euro

Audia32
09-01-2010, 01:39
Di sicuro non troverai le caratteristiche e la qualità degli originali....Sono fari abbastanza economici.

audista s-line
09-01-2010, 09:56
ah lo so ma tutte le modifiche mi vengono a costare piu di 1200 euro

fatti un salto da navistore a vicenza e con 990€ te li montano e codificano in meno di 3 ore...anche io avevo preso gli angel perche non volevo spendere 1000 euro ma alla fine fra comprare gli angel, poi il kit xeno, poi il montaggio sono arrivato a 600€ per poi toglierli perchè non ero soddisfatto quindi secondo me dovresti valutare bene...

primaaudi
09-01-2010, 12:28
Anch'io avevo gli angel della fk. Molto belli ma......assolutamente scadenti come qualità. La normale lampadina gialla faceva una luce davvero imbarazzante. Le lampadine bianche erano praticamente inutili, era quasi come camminare a fari spenti. Ho dovuto montare un kit allo xeno per avere una luce accettabile. E passando quel kit allo xeno su faro originale mi sono reso conto di quanto la lente degli angel smorzasse il tutto. Quindi per quanto mi riguarda altamente sconsigliati e bocciati al 100 %.