Visualizza Versione Completa : A6 MMI - MAPPE 2010
Ciao ragazzi,
sapete che da inizio 2010 è disponibile il DVD con la mappa 2010 per A6 MMI
come riporta sito audi.
Dettaglio: DVD für Navigatonssystem MMI, Europa 2010
Numero di articolo: 4E0060884CC
Prezzo 259,00 euro
Qualcuno di voi l'ha gia acquistato ?
Grazie 1000 e Ciao ciao a tutti !!!
S3QUATTRO
09-01-2010, 21:23
Ciao ragazzi,
sapete che da inizio 2010 è disponibile il DVD con la mappa 2010 per A6 MMI
come riporta sito audi.
Dettaglio: DVD für Navigatonssystem MMI, Europa 2010
Numero di articolo: 4E0060884CC
Prezzo 259,00 euro
Qualcuno di voi l'ha gia acquistato ?
Grazie 1000 e Ciao ciao a tutti !!!
a quel vergognoso prezzo se lo possono tenere
a quel vergognoso prezzo se lo possono tenere
Quoto!....attendiamo il backup :tongue:_alien
S3QUATTRO
09-01-2010, 22:28
esatto...chi ha un link per lo scarico lo posti.....ma cosa credono????che la gente trova i soldi per terra????????????:maad::maad:
ArcanoIncantatore
10-01-2010, 12:46
il prezzo è ALLUCINANTE, io lo volevo originale ma ora per una questione di principio voglio masterizzarlo e spendere 2 euro!!!!!!!!!!!!!!!! Quando sono andato a chiedere me lo sono fatto ripetere due volte, è fatto d'oro?
salve a tutti
sapete mica se ci sono novità al riguardo?
interessante.....
però 4E.......sicuro che va bene per la tua A6 mapi??
perchè io ho sia l'a6 che il q7 e so per certo che il dvd è lo stesso....
ma per a4 mi sembra di no....
ciao lucahd, si quel dvd va bene per a6 mmi 2005 -2008 come dice il sito audi..provo a postare il link
http://shop.audi.de/webapp/wcs/stores/servlet/AccAudOSProductdetailView?sCategoryId=23135&nextView=AccAudOSProductdetailView&langId=-3&productId=50661&catalogId=5001&subCategoryId=20787&storeId=10070&page=&pageSize=20&categoryId=20780&ddkey=http:AccAudOSProductdetailCmd
spero le novità arrivino presto....speriamo bene !
buonaserata ragazzi
ciao ciao
ArcanoIncantatore
11-01-2010, 09:08
Ragazzi ho appena comprato il DVD 2010 RNS-E su e-bay da un tizio di Vicenza con Feedback solo positivi a pochissimo, appena mi arriva posto se è originale e se funziona....
Ragazzi ho appena comprato il DVD 2010 RNS-E su e-bay da un tizio di Vicenza con Feedback solo positivi a pochissimo, appena mi arriva posto se è originale e se funziona....
originale non penso sarà backup...però sicuramente ti funziona....
io ce l'ho già da un pò :wink:
cmq questa è la discussione per MMI non per RNS-E....
ArcanoIncantatore
11-01-2010, 14:27
Luca ma il dvd nuovo backup che mi arriverà devo inserirlo nel lettore DVD o nel lettore carica cd per fare l'upgrade del software?Cioè banalmente la prima cosa che devo fare quale è?
TDi forever
11-01-2010, 15:04
Luca ma il dvd nuovo backup che mi arriverà devo inserirlo nel lettore DVD o nel lettore carica cd per fare l'upgrade del software?Cioè banalmente la prima cosa che devo fare quale è?
Nel lettore dvd del RNS E. :wink:
Nel lettore dvd del RNS E. :wink:
quoto. :smile:
uploader
22-02-2010, 13:28
esatto...chi ha un link per lo scarico lo posti.....ma cosa credono????che la gente trova i soldi per terra????????????:maad::maad:
The pirate bay ............. :tongue:
Però dall'Italia non si può più accedere, occorre un sito tipo anonymouse.
Comunque io l'ho provato, funziona perfettamente, e ho notato una novità: la selezione dei POI interregionali. Utile, se non fosse che i POI inseriti dall'Audi sono quasi inutili .......... Sulle mappe Bmw puoi metterci bancomat, poste, ospedali, autovelox, e sono tutte categorie che servono.
ragazzi ricordiamoci che la copia o lo scaricamento delle mappe è illegale e perseguibile dalla legge.
essendo sul forum proprietà di Audi RS Club evitiamo ogni riferimento all'illegalità.
Grazie.
uploader
22-02-2010, 14:44
Giusto, niente illegalità. Io ho risposto all'utente che ha iniziato la discussione, che voleva sapere se qualcuno l'ha provato.
Quindi specifico meglio la mia risposta: ho provato il dvd 2010 originale, e non vale la pena che spendi 250 euro perchè è simile a quello 2009.
Chi poi volesse comunque avere altri pareri di chi l'ha provato, può avere un link in pm del forum dove se ne parla (a quello mi riferivo).
Comunque chi volesse scaricarlo da internet, sappia che può farlo basta che non lo usa poi in macchina, oppure ha anche il dvd originale come me e quindi può farsi una copia per studio o esperimenti come faccio sempre io ........
Concordo comunque e lo ripeto, sul fatto che non si debba scavalcare il limite posto dalla legge in materia ........ :wink:
uploader
23-02-2010, 12:06
ragazzi ricordiamoci che la copia o lo scaricamento delle mappe è illegale e perseguibile dalla legge.
essendo sul forum proprietà di Audi RS Club evitiamo ogni riferimento all'illegalità.
Grazie.
Allora questo è da chiudere ........ http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=19293
:tongue:
Scusate, questo DVD è per Navi con DVD non per quello con HDD, Giusto ?