Accedi

Visualizza Versione Completa : bannato dal forum di autopareri

Simone Quattro®
09-01-2010, 21:31
ciao a tutti

molti mi conoscono anche "dal vivo"
molti mi conoscono sul web fin dai tempi di inaudita nel 2003 o giu di li ....

com'è possibile essere bannato da un forum dopo solo 35 messaggi ....
non ho mai litigato con nessuno , ne scritto insulti ne altre cose non permesse sui forum......

se avete voglia registratevi e leggete i pochi messaggi che ho scritto su quel forum e poi sono stato bannato perchè asserivo che il prossimo suv fiat sara' su base wrangler....bohhhhhhhhhhhh

moderatori e amministratori.....forse troppo zelanti......

ciao amici !!!

Terror
09-01-2010, 22:37
Da tappista haker quale ero anni fa mandavo in crash i server dei forum per molto meno AHAHAHAHAHAHAH Altrimenti attacchi di massa e insulti con falsi nickname :D

Considera che i portali di automobili hanno degli sponsor e sono spiati dalle case,quindi sono capaci di cose assurde

Simone Quattro®
09-01-2010, 23:01
Da tappista haker quale ero anni fa mandavo in crash i server dei forum per molto meno AHAHAHAHAHAHAH Altrimenti attacchi di massa e insulti con falsi nickname :D

Considera che i portali di automobili hanno degli sponsor e sono spiati dalle case,quindi sono capaci di cose assurde

Ho tentato di reiscrivermi con un altro nickname per chiedere spiegazioni ma mi hanno subito ribannato !!!
Bohhhhh
ho provato anche a mandare una mail per avere spiegazioni ma anche li nulla !!!
...........

ziosam
10-01-2010, 00:58
non ti meritano

stai qui con noi :wink::cooool::biggrin:

Simone Quattro®
10-01-2010, 12:04
non ti meritano

stai qui con noi :wink::cooool::biggrin:

Certo che sto qui ! E chi si muove !!!

Maga84
10-01-2010, 13:20
Certo che sto qui ! E chi si muove !!!
Saranno gelosi della tua preparazione :wink: :wink: :biggrin:

rikyS3
10-01-2010, 13:26
certi forum sono venduti lascia stare

nicola_10
10-01-2010, 14:24
Ho tentato di reiscrivermi con un altro nickname per chiedere spiegazioni ma mi hanno subito ribannato !!!
Bohhhhh
ho provato anche a mandare una mail per avere spiegazioni ma anche li nulla !!!
...........

Prova a fare l'iscrizione da un altro PC (con IP diverso dal tuo) e chiedi informazioni in merito, cercando di capire la giusta causa e sporattutto motivando le tue idee.
Secondo me capiranno (almeno spero..)

Simone Quattro®
10-01-2010, 16:10
Prova a fare l'iscrizione da un altro PC (con IP diverso dal tuo) e chiedi informazioni in merito, cercando di capire la giusta causa e sporattutto motivando le tue idee.
Secondo me capiranno (almeno spero..)

Ho provato ma poi mi sono collegato con l'iPhone e mi hanno subito ribannato !
Ho provato a mandare 2 mail ma nessuna risposta !

Per curiosità provate a leggere i miei post ....
Vi sembrano da ban ????

Bohhhhh

ziosam
10-01-2010, 21:04
Ho provato ma poi mi sono collegato con l'iPhone e mi hanno subito ribannato !
Ho provato a mandare 2 mail ma nessuna risposta !

Per curiosità provate a leggere i miei post ....
Vi sembrano da ban ????

Bohhhhh

io ho dato un'occhiata senza iscrivermi,ma non mi sembra niente di che anzi...e' una classica discussione da forum
booooooo:blink::blink:

sprido
10-01-2010, 21:10
Purtroppo ci sono forum moderati in maniera alquanto discutibile... Non te la prendere

Simone Quattro®
10-01-2010, 22:28
non me la prendo pero' è alquanto strano ;-)

mib
10-01-2010, 23:31
Beato te che non te la prendi: io mi sarei incazzato come un'ape e, come minimo avrei scrittto a un giornale, come massimo avrei bruciato i loro server....

step76
11-01-2010, 11:33
Io ho rischiato di brutto sempre su un forum che si parla di Audi, per aver "apertamente" parlato di rimappature( eresia!!!). Per scoprire poi che un loro moderatore ne ha parlato e ne parla molto piu' liberamente di me.
Per dirla tutta ad ogni mia domanda si scatenavano in sproloqui contro di me e mi dicevano che avrebbero chiuso il 3d....., anche se in realta' facevo semplici domande! Così ho "emigrato" qui(prima non lo conoscevo....), e devo dire che e' un altra cosa! Si puo' parlare di "tutto"( sempre nei limiti della decenza....) senza rischi di essere bannati ad ogni frase e ad ogni domanda.
Grazie "AudiRSclub"......