Visualizza Versione Completa : bannato dal forum di autopareri
Simone Quattro®
09-01-2010, 21:31
ciao a tutti
molti mi conoscono anche "dal vivo"
molti mi conoscono sul web fin dai tempi di inaudita nel 2003 o giu di li ....
com'è possibile essere bannato da un forum dopo solo 35 messaggi ....
non ho mai litigato con nessuno , ne scritto insulti ne altre cose non permesse sui forum......
se avete voglia registratevi e leggete i pochi messaggi che ho scritto su quel forum e poi sono stato bannato perchè asserivo che il prossimo suv fiat sara' su base wrangler....bohhhhhhhhhhhh
moderatori e amministratori.....forse troppo zelanti......
ciao amici !!!
Da tappista haker quale ero anni fa mandavo in crash i server dei forum per molto meno AHAHAHAHAHAHAH Altrimenti attacchi di massa e insulti con falsi nickname :D
Considera che i portali di automobili hanno degli sponsor e sono spiati dalle case,quindi sono capaci di cose assurde
Simone Quattro®
09-01-2010, 23:01
Da tappista haker quale ero anni fa mandavo in crash i server dei forum per molto meno AHAHAHAHAHAHAH Altrimenti attacchi di massa e insulti con falsi nickname :D
Considera che i portali di automobili hanno degli sponsor e sono spiati dalle case,quindi sono capaci di cose assurde
Ho tentato di reiscrivermi con un altro nickname per chiedere spiegazioni ma mi hanno subito ribannato !!!
Bohhhhh
ho provato anche a mandare una mail per avere spiegazioni ma anche li nulla !!!
...........
non ti meritano
stai qui con noi :wink::cooool::biggrin:
Simone Quattro®
10-01-2010, 12:04
non ti meritano
stai qui con noi :wink::cooool::biggrin:
Certo che sto qui ! E chi si muove !!!
Certo che sto qui ! E chi si muove !!!
Saranno gelosi della tua preparazione :wink: :wink: :biggrin:
certi forum sono venduti lascia stare
nicola_10
10-01-2010, 14:24
Ho tentato di reiscrivermi con un altro nickname per chiedere spiegazioni ma mi hanno subito ribannato !!!
Bohhhhh
ho provato anche a mandare una mail per avere spiegazioni ma anche li nulla !!!
...........
Prova a fare l'iscrizione da un altro PC (con IP diverso dal tuo) e chiedi informazioni in merito, cercando di capire la giusta causa e sporattutto motivando le tue idee.
Secondo me capiranno (almeno spero..)
Simone Quattro®
10-01-2010, 16:10
Prova a fare l'iscrizione da un altro PC (con IP diverso dal tuo) e chiedi informazioni in merito, cercando di capire la giusta causa e sporattutto motivando le tue idee.
Secondo me capiranno (almeno spero..)
Ho provato ma poi mi sono collegato con l'iPhone e mi hanno subito ribannato !
Ho provato a mandare 2 mail ma nessuna risposta !
Per curiosità provate a leggere i miei post ....
Vi sembrano da ban ????
Bohhhhh
Ho provato ma poi mi sono collegato con l'iPhone e mi hanno subito ribannato !
Ho provato a mandare 2 mail ma nessuna risposta !
Per curiosità provate a leggere i miei post ....
Vi sembrano da ban ????
Bohhhhh
io ho dato un'occhiata senza iscrivermi,ma non mi sembra niente di che anzi...e' una classica discussione da forum
booooooo:blink::blink:
Purtroppo ci sono forum moderati in maniera alquanto discutibile... Non te la prendere
Simone Quattro®
10-01-2010, 22:28
non me la prendo pero' è alquanto strano ;-)
Beato te che non te la prendi: io mi sarei incazzato come un'ape e, come minimo avrei scrittto a un giornale, come massimo avrei bruciato i loro server....
Io ho rischiato di brutto sempre su un forum che si parla di Audi, per aver "apertamente" parlato di rimappature( eresia!!!). Per scoprire poi che un loro moderatore ne ha parlato e ne parla molto piu' liberamente di me.
Per dirla tutta ad ogni mia domanda si scatenavano in sproloqui contro di me e mi dicevano che avrebbero chiuso il 3d....., anche se in realta' facevo semplici domande! Così ho "emigrato" qui(prima non lo conoscevo....), e devo dire che e' un altra cosa! Si puo' parlare di "tutto"( sempre nei limiti della decenza....) senza rischi di essere bannati ad ogni frase e ad ogni domanda.
Grazie "AudiRSclub"......