Visualizza Versione Completa : RNS-E 2006 && DVD/DIVX
Ciao a tutti, ho provato a cercare parecchio ma non ho trovato molto a riguardo.
E' possibile leggere dvd o divx con la rns-e del 2006. Si devono portare eventuali modifiche??
Ho visto lettori dvd esterni che si dovrebbero montare!
:-)
Non mi aiuta nessuno? :rolleyess:
Ciao a tutti, ho provato a cercare parecchio ma non ho trovato molto a riguardo.
E' possibile leggere dvd o divx con la rns-e del 2006. Si devono portare eventuali modifiche??
Ho visto lettori dvd esterni che si dovrebbero montare!
:-)
l' RNS-E non legge i dvd video solo i dvd di navigazione e non legge neanche i divx, dovresti montare l' interfaccia video e lo sblocco video in movimento e poi scegliere fra un lettore dvd e un HD player per poterli vedere. spero di esserti stato d' aiuto :smile:
Chiarissimo... quindi a questo punto devo solo cercare l'interfaccia video...
che sarebbe la stessa dell'interfaccia tv... o sbaglio??
su ebay trovi tutto l' interfacia video fà in modo di poter collegare una fonte video all rns-e viene sui 130€
blueice82
26-05-2010, 23:26
riapro la discussione solo per essere sicuro !
anche a macchina ferma l'rnse non legge nessun DVD giusto ??? il suo ingresso e' solo per DVD di Navigazione ??? o eventualmente DVD-Rom con MP3 ???
grazie a tutti !
riapro la discussione solo per essere sicuro !
anche a macchina ferma l'rnse non legge nessun DVD giusto ??? il suo ingresso e' solo per DVD di Navigazione ??? o eventualmente DVD-Rom con MP3 ???
grazie a tutti !
Già... è così! Una volta ho messo un cd mp3 e non lo leggeva, però ho letto che è molto delicato, nel senso che se non masterizzi come vuoi lui no va! :(
Raga, ma il my10 non li legge neanke i CD o DVD per Mp3?
blueice82
08-06-2010, 16:01
alla fine ho ordinato il lettore divx esterno almeno dovrei riuscire a fare tutto !
speriamo arrivi presto...non vedo l'ora di vederlo all'opera !!!
una domanda... cosa dovrei prendere? ho visto un botto di cose a prezzi folli o no... io al mio volevo montare una uscita esterna per chiavetta o hd più la videocamera...
Se vai sul sito di Navistore troverai quello che fa al caso tuo. Ci sono due opzioni: interfaccia BASIC + lettore dvd(su cui puoi collegarci una chiavetta usb) e l'interfaccia PLUS + dvd(sempre lo stesso);costa un pò di più quest'interfaccia ma ti permette di comandare il lettore direttamente dal tuo Rns-e.
andre.fiume
12-05-2013, 21:17
Guarda su navistore
per HD non so aiutarti (esistono ma non ho esperienze dirette)
per USB esiste l'interfaccia originale ma anche quella aftermarket
per la retrocam ti serve l'autoswich
tutto in vendita su navistore
mi è stato proposto questo: http://www.navistore.it/prodotto-143928/DVD-Player-Ampire-DVX51--Multimedia-Adapter-CAN---senza-OEM-Control---Audi-Mercedes-VW.aspx ma costa un botto... pensavo molto meno... avevo letto sui 100/130... ma solo l'uscita per montare la chiavetta o un hd con lettore divx nn esiste?
ho visto questo sulla baya ma mi sa che è solo lettore dvd con i divx dentro anche se ha l'usb davanti... http://www.ebay.de/itm/Dietz-85700-Car-Auto-KFZ-DVD-PLAYER-MP3-DivX-USB-Audi-BMW-Mercedes-Volkswagen-VW-/200700515500?ssPageName=ADME:X:eRTM:DE:1123
che ne dite?
Quello che hai visto è un semplice lettore dvd. Il problema è che non hai modo di collegarlo all'RNS-E perchè questo navi è privo dei classici ingressi video.Ti serve l'interfaccia ed è questa che costa un botto.
Purtroppo la soluzione è quella che hai postato tu stesso..... considera che con una cinquantina di euro in più prendi il kit che ti consente di pilotare il dvd direttamente dall'rns-e,senza bisogno di telecomandi aggiuntivi!
Se vai nel mercatino c'è un ragazzo che vende la prima soluzione,quella da 299 euro.Se non l'ha venduta potresti comprarla tu e risparmiare qualcosina!
quindi anche questo non andrebbe bene azz.. http://www.ebay.it/itm/MULTIMEDIA-INTERFACE-AUDI-RNS-E-A3-A4-A6-ADAPTER-REVERSE-CAMERA-AUDIO-VIDEO-/321125954976?pt=UK_In_Car_Technology&hash=item4ac49935a0
ora come ora preferisco montare il gancio traino che il lettore... se erano un centinaio lo facevo:(