Visualizza Versione Completa : S3 con 100.000 km che fare?
insane Fred
12-01-2010, 15:16
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio:
avrei trovato un S3 tagliandata audi con 98.000 km...
Che tipo di interventi di manutenzione ci sono da fare a quel kilometraggio?
Sono troppi km?Si rischia il motore?Vita utile?
Grazie
marcodf81
12-01-2010, 16:40
Di che anno? Che versione?
Magari più dettagli
i km non sono tutto... Dipende MOLTO da come è stata usata, 100000 km fatti con testa sono meglio di 20000 fatti alla caXXo... (dovresti conoscere il proprietario precedente)
Poi dipende dal prezzo...
Il top secondo me? se ha tanti km tira il prezzo il più possibile, con quello che risparmi apri il motore fai bielle, pistoni e turbina... Ti ritrovi con un missile col motore nuovo! :wub:
Sogni apparte, se hai un meccanico AFFIDABILE, fatti fare un bel controllo (motore trasmissione,olio haldex etcc..) e stop.
insane Fred
12-01-2010, 19:13
Niente da fare, il venditore non dispone del libretto tagliandi e la provenienza dell'auto è dubbia...
Testy83 sono andato a vedermi quella che ha Mattarolo :wub: 84.000 km, pelle totale,navi,bose....in più sono km certificati audi e mi darebbero la garanzia Audi plus...
Mi sa che farò la pazzia prossimamente, ora non resta che vendere la mia perchè audi non da veramente niente!
Grazie dei consigli
InterNik
12-01-2010, 19:26
manca il libretto tagliandi? più che 98.000 saranno stati 198.000 (chissà come mai, stranamente, la soglia psicologica dei 100.000 non viene quasi mai superata...)
---
Un suggerimento: dì espressamente al venditore che deve indicare il km-traggio sul contratto.
Se esita anche solo un secondo... scappa a gambe levate :biggrin:
sbaglio o con il vag si rilevano i km originali??
S3QUATTRO
12-01-2010, 19:42
vuoi sapere cosa farei io?????ne cercherei un'altra......
quoto
riquoto:wink:
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio:
avrei trovato un S3 tagliandata audi con 98.000 km...
Che tipo di interventi di manutenzione ci sono da fare a quel kilometraggio?
Sono troppi km?Si rischia il motore?Vita utile?
Grazie
Ciao e' quella su autoscout da Pordenone????:wink:
Se e' quella nell' inserzione ha scritto che e' tutta tagliandata Audi e c'e' anche la foto del libretto dei tagliandi! Secondo me il prezzo e' alto anche perche' non ha nulla in piu' della serie....:(
Per inciso intendo questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163167284
Visto che poi siamo in tema guardando questa S3 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170686568 secondo me anzi direi che sono sicuro al 100 % questa non e' una S3: aprire il cofano per cortesia!!!
Primo i cerchi non sono i suoi (e vabbe quelli anche si cambiano) poi e' alta una vita e non ha le minigonne, per non parlare della pelle dell'interno............che aborto di macchina :)
insane Fred
12-01-2010, 22:18
Era quella di Pordenone,pensavo ad un prezzaccio, volevo puntarti un 18.000 euro e portarla a casa, ma dopo aver parlato...ah lasciamo stare.
Ne ho trovata un'altra all'Audi,con i km certificati (parecchi meno), garanzia audi plus, full optional come la mia a3.La somma è consistente, ma la vita è una sola...
Vedremo nei prossimi giorni se faccio la pazzia.
sbaglio o con il vag si rilevano i km originali??
Vedi le ore di moto e se non sbaglio c'è il modo di vedere quanto carburante è stato bruciato, facendo una media fai presto a capire.Se poi le taroccano di 5.000-6.000 km fai un pò fatica a capirlo,in realtà cambia anche poco...
Era quella di Pordenone,pensavo ad un prezzaccio, volevo puntarti un 18.000 euro e portarla a casa, ma dopo aver parlato...ah lasciamo stare.
Ne ho trovata un'altra all'Audi,con i km certificati (parecchi meno), garanzia audi plus, full optional come la mia a3.La somma è consistente, ma la vita è una sola...
Vedremo nei prossimi giorni se faccio la pazzia.
Vedi le ore di moto e se non sbaglio c'è il modo di vedere quanto carburante è stato bruciato, facendo una media fai presto a capire.Se poi le taroccano di 5.000-6.000 km fai un pò fatica a capirlo,in realtà cambia anche poco...
Nessuno tarocca 5/6000 mila che senso ha?? Se devono farla sporca almeno 30/40.000 km!
Nessuno tarocca 5/6000 mila che senso ha?? Se devono farla sporca almeno 30/40.000 km!
quoto
SuperTeox
13-01-2010, 10:57
mmm tieni presente che a 100km almeno la distribuzione e' da fare (anche se la mettono a 160mila km ma vabe'..) idem la turbina sarebbe saggio controllarla... poi sicuramente cambiare ammortizzatori e dare un occhiata alle testine di sterzo.. se proprio vogliamo sarebbe da dare un occhiata anche ai condotti di aspirazione e le valvole..