Visualizza Versione Completa : FINALMENTE ORDINATA
Alemarks
13-01-2010, 17:23
Ciao ragazzi mi sono appenna iscritto al forum per condividere gioe e doloi con voi per questa magnifica macchina. L'ho ordinata da Delta vendite a Civitanova Marche il 05/01/2010 con la seguente configurazione:
8RB0R9/0 2.0 TDI quattro 170 CV
T9T9 BIANCO IBIS
CA PEK PACCHETTO DESIGN INTERNI SPORTIVI IN TESSUTO MICRON
5MF INSERTI IN ALLUMINIO DIMENSION ARGENTO
4ZB PACCHETTO ESTERNO LUCIDO
VJ1 VERNICIATURA COMPLETA
PQ2 CERCHI MODELLO SLINE DA 19"
9Q4 SISTEMA D'INFORMAZIONE AL CONDUCENTE A COLORI
PNG NAVIGATORE PLUS CON MMI JOYSTICK
9VD AUDY SOUNDSYSTEM
8T1 REGOLATORE DI VELOCITA'
QQ1 PACCHETTO LUCI
1XW VOLANTE SPORTIVO MULTIFUNZIONE A TRE RAZZE
7X1 SISTEMA DI AUSILIO AL PARCHEGGIO
e ora sono in attesa come una donna gravida prima del parto....mi hanno garantito 90 giorni....ma secondo me il bambino metterà pure qualche dentino...ciao a tutti:tongue:
Ciao ragazzi mi sono appenna iscritto al forum per condividere gioe e doloi con voi per questa magnifica macchina. L'ho ordinata da Delta vendite a Civitanova Marche il 05/01/2010 con la seguente configurazione:
8RB0R9/0 2.0 TDI quattro 170 CV
T9T9 BIANCO IBIS
CA PEK PACCHETTO DESIGN INTERNI SPORTIVI IN TESSUTO MICRON
5MF INSERTI IN ALLUMINIO DIMENSION ARGENTO
4ZB PACCHETTO ESTERNO LUCIDO
VJ1 VERNICIATURA COMPLETA
PQ2 CERCHI MODELLO SLINE DA 19"
9Q4 SISTEMA D'INFORMAZIONE AL CONDUCENTE A COLORI
PNG NAVIGATORE PLUS CON MMI JOYSTICK
9VD AUDY SOUNDSYSTEM
8T1 REGOLATORE DI VELOCITA'
QQ1 PACCHETTO LUCI
1XW VOLANTE SPORTIVO MULTIFUNZIONE A TRE RAZZE
7X1 SISTEMA DI AUSILIO AL PARCHEGGIO
e ora sono in attesa come una donna gravida prima del parto....mi hanno garantito 90 giorni....ma secondo me il bambino metterà pure qualche dentino...ciao a tutti:tongue:
Benvenuto e complimenti per la configurazione!!:wink:
Ora devi armarti di tanta pazienza ed aspettare questi benedetti 90 gg!!
Mi associo al mio socio LucaQ5.... benvenuto a bordo!!!!! :wink::wink::biggrin:
Alemarks
13-01-2010, 17:43
ciao grazie per la risposta....che ne pensi della configuraizione....ho fatto qualche ******* secondo te...?? sai l'ho ordinata ma ogni tanto continuo a pensare e ripensare che togliere e che mettere....!!
benvenuto nell'attesa:biggrin:
occio...servotronik lo hai messo?
e s-tronik niente?
fari xeno?
cioè butti alle ortiche tra cerchi e navigatore più di 5000 euro e non metti ste cose?:blink:
Metti anche i fari allo xeno e il cambio automatico!!!!
Alemarks
13-01-2010, 18:23
il navigatore l'ho messo perchè oltre ad essere funzionale , vedere quel bel sette pollici e tutti quei pulsanti sulla consol e sul cambio da un altro effetto....i cerchi secondo me idem....la macchina cambia tanto nei confronti di quelli normali...penso siano belli..!!
per il servotronik purtorppo ho letto dopo che era quansi indispensabile ma già ho avvertito il concessionario per inserirlo....per il resto dovevo rinunciare a qualcosa visto il mio budget....!!
il navigatore l'ho messo perchè oltre ad essere funzionale , vedere quel bel sette pollici e tutti quei pulsanti sulla consol e sul cambio da un altro effetto....i cerchi secondo me idem....la macchina cambia tanto nei confronti di quelli normali...penso siano belli..!!
per il servotronik purtorppo ho letto dopo che era quansi indispensabile ma già ho avvertito il concessionario per inserirlo....per il resto dovevo rinunciare a qualcosa visto il mio budget....!!
be senti...stai a guardar i cerchi che poi costano originali il triplo che messi dopo di concorrenza... e non metti i xeno che son quasi una bestemmia non averli?:wacko:
io ho preso quasi tutto...ma cerchi no. con 1400/1500 euro aftermarket mi conpro un kit completo cerchi e gomme e le originali le tengo per gli invernali.
Ciao e benvenuto...
Quoto in pieno rena, leva i cerchi e metti l' s-tronic !!!!!
cià
be senti...stai a guardar i cerchi che poi costano originali il triplo che messi dopo di concorrenza... e non metti i xeno che son quasi una bestemmia non averli?:wacko:
io ho preso quasi tutto...ma cerchi no. con 1400/1500 euro aftermarket mi conpro un kit completo cerchi e gomme e le originali le tengo per gli invernali.
Quoto anch'io rena64.... i fari allo xeno devi metterli per forza, aumentano notevolmente l'illuminazione stradale e sono molto ma molto più belli esteticamente!!:wink::wink:
Togli i cerchi da 19" (che puoi sempre montarli in un secondo momento anche repliche) ed inserisci i fari!!:biggrin::wink:
Alemarks
20-01-2010, 17:05
Ragazzi sono stato dal concessionario per far inserire i fari allo xeno ma alla risposta "si possono inserire ma l'ordine della macchina partirà dalla data della modifica quindi la consegna dell macchina potrebbe slittare un mese un mese e mezzo....allora mi sono cadute le braccia...!!:cry::cry::cry::cry:
quindi non le ho messi .....ma mi sembra di aver letto che navistore le puo montare successivamente cambiando solo i cablaggi e le lampadine rimappandao la centralina...mi date conferma?
Per il servtronick tutto ok...per il cambio sono scelte soggettive io preferisco il manuale.
ciao a tutti
Ragazzi sono stato dal concessionario per far inserire i fari allo xeno ma alla risposta "si possono inserire ma l'ordine della macchina partirà dalla data della modifica quindi la consegna dell macchina potrebbe slittare un mese un mese e mezzo....allora mi sono cadute le braccia...!!:cry::cry::cry::cry:
quindi non le ho messi .....ma mi sembra di aver letto che navistore le puo montare successivamente cambiando solo i cablaggi e le lampadine rimappandao la centralina...mi date conferma?
Per il servtronick tutto ok...per il cambio sono scelte soggettive io preferisco il manuale.
ciao a tutti
strano..molto strano.
io ci son stato ieri in conce e ho fatto ordine novembre...per presunta produzione fine febbraio...e arrivo metà marzo.
ho fatto aggiungere la garanzia extra di due anni ( alla fine è trattato come un accessorio)...e anche a me aveva detto ...vediamo...provo..ecc ecc...poi il venditore ha fatto una mail direttamente all' autogerma...e dopo mezzora mi ha chiamato che era tutto apposto e avevano integrato l'ordine.
rompigli il culo...o chiama direttamente in autogerma.
anche a me pare strano perche' in questo caso vuol dire che la macchina e' gia' in una fase avanzata di programmazione e non e' modificabile se non per il colore o altri accessori non dipendenti da centraline.
Non e' comprensibile che ti abbia detto di un possibile slittamento...
anche a me pare strano perche' in questo caso vuol dire che la macchina e' gia' in una fase avanzata di programmazione e non e' modificabile se non per il colore o altri accessori non dipendenti da centraline.
Non e' comprensibile che ti abbia detto di un possibile slittamento...
a me non ha per nulla detto di slittamenti vari. alla fine se l'auto non l'anno ancora fatta possono modificare di sicuro fino a un due mesetti prima della produzione e dunque dovresti essere ancora in tempo.
Ciao e complimenti!
azzzz...senza i fari allo xeno perde quella caratteristica e inconfondibile grinta frontale! Non ho letto il pacchetto luci.....INDISPENSABILE!!!!!!!
ciao
Alemarks
21-01-2010, 11:16
il pacchetto luci c'è....
oggi mi armo di Bazzuka e vadoo di nuovo.....
il pacchetto luci c'è....
oggi mi armo di Bazzuka e vadoo di nuovo.....
Bravissimo armati di bazzuca e torna in conce........
Anch'io a distanza di un mese abbondante dall'ordine avevo chiesto di inserire il clima 3 zone ed il venditore ha inviato la richiesta ad autogerma senza problemi!!!!!