Visualizza Versione Completa : mtm o digital tuning?
Ho un'A3 quattro 2.0 tdi 140 del dicembre 2009, 1550 Km, vorrei rimappare e sono indeciso tra MTM e Digital Tuning (sono al momento in Svizzera). Qualcuno conosce e ha esperienza delle due officine? Inoltre ho una garanzia ulteriore triennale dell'importatore svizzero (amag) e non vorrei trovarmi a perderla perche' si accorgono della rimappatura. grazie
Pierky81
13-01-2010, 23:28
non ho esperienza diretta ma MTM è MTM...
Ho un'A3 quattro 2.0 tdi 140 del dicembre 2009, 1550 Km, vorrei rimappare e sono indeciso tra MTM e Digital Tuning (sono al momento in Svizzera). Qualcuno conosce e ha esperienza delle due officine? Inoltre ho una garanzia ulteriore triennale dell'importatore svizzero (amag) e non vorrei trovarmi a perderla perche' si accorgono della rimappatura. grazie
Quando fai la rimappa l'ultima cosa che si pensa e' se poi si accorgono della stessa.....
Chiaro che se vogliono se ne accorgono! Basta che ti fanno un semplice aggiornamento del software della centralina, e oltre che te la cancellano(la rimappa...) si accorgono pure che ce l'avevi....
mario2000
14-01-2010, 13:17
Veramente piu' di qualcuno sul forum ha detto che se la rimappa è fatta con il giusto software per la concessionaria non c'è possibilita' di scoprirla....
Veramente piu' di qualcuno sul forum ha detto che se la rimappa è fatta con il giusto software per la concessionaria non c'è possibilita' di scoprirla....
Ripeto: se in officina/concessionaria vogliono vedere se hai la mappa, lo scoprono eccome! Basta una semplice diagnosi della centralina con il loro computer, e vedono il tipo di software caricato. Chiaro e',che ad un semplice tagliando non andranno a verificare, a meno che la centralina non necissiti di un aggiornamento, e a quel punto sono dolori!!!
Dt.psycho
19-01-2010, 18:04