Visualizza Versione Completa : Xenon plus - impianto lavafari
Princi77
14-01-2010, 10:32
Carissimi,
premetto che la vettura ritirata da circa 1 mese, tra i tanti optional è dotata di proiettori xenon plus, da qualche giorno mi sono accorto che sembra non sia dotata di nessun impianto lavafari!
da configuratore e depliant viene indicato "di serie in combinazione con i proiettori a scarica di gas xenon plus"...
Chi ha riscontrato il mio stesso prb?
Mi aiutate, magari avrò preso un abbaglio!
Grazie e buon q5 a tutti...
mauditorino
14-01-2010, 10:39
Ciao , se monti gli xenon per legge devono montare i lavafari integrati nel paraurti anteriore, con le luci accese aziona il lavatergicristallo vedrai che si azioneranno con due nuvole di acqua ad altissima pressione sui fari.
Carissimi,
premetto che la vettura ritirata da circa 1 mese, tra i tanti optional è dotata di proiettori xenon plus, da qualche giorno mi sono accorto che sembra non sia dotata di nessun impianto lavafari!
da configuratore e depliant viene indicato "di serie in combinazione con i proiettori a scarica di gas xenon plus"...
Chi ha riscontrato il mio stesso prb?
Mi aiutate, magari avrò preso un abbaglio!
Grazie e buon q5 a tutti...
ciao, quarda bene sul paraurti anteriore subito stto al faro c'è un' asolina rettangolare, quando hai i fari accesi e spruzzi l'acqua sul parabrezza anteriore dal paraurti escono i due lavafari che spruzzano acqua sui fanali.
gatto910r
14-01-2010, 11:56
ti hanno già detto tutto.... non è poossibile che non li abbiano montati....
agostino81
16-01-2010, 21:51
salve a tutti, ma non esiste una qualche opzione regolabile in grado di usare i lavafari indipendentemente da quando aziono solo il movimento dei tergicristalli?
salve a tutti, ma non esiste una qualche opzione regolabile in grado di usare i lavafari indipendentemente da quando aziono solo il movimento dei tergicristalli?
no purtroppo no:smile:
..ma perche non sempre, (azionando la leva) funziona?, qual'e' la loro "logica" di funzionamento?
gatto910r
17-01-2010, 17:51
si si funzionano sempre ogni volta che spruzzi credo....
si si funzionano sempre ogni volta che spruzzi credo....
A luci accese ogni X volte che usi il lavavetro alla successiva pulisce anche i fari. Non mi ricordo esattamente ogni quante volte. Se leggi sul libretto di manutenzione c'è scritto.