PDA

Visualizza Versione Completa : ...sasso sul parabrezza



Gery
14-01-2010, 18:55
ciao a tutti, ieri sera un "maledetto" @#!..... mia ha superato... (io andavo a veloctià di "distanza" perchè avanti a me vedevo poco distante il camion spargi sale&sassi....) ...insomma mi son preso un sasso sul parabrezza :maad:... e oggi mi sono accorto che mi è rimasto un segno delle dimensioni della testa di uno spillo.... secondo voi... meglio passare da car-glass ??? e nel caso... la mia assicurazione mi indica come accessorie le spese dovute ai cristalli... spero mi rimborsino nel caso lo faccio riparare... e ultima cosa... che prassi devo seguire nel caso mi risponde l' assicurazione ? :unsure:
grazie a chi mi risponderà !!! :smile:

*andrea*
14-01-2010, 19:04
Mi è successa la stessa cosa con l'auto nuova di appena 2 settimane. La mia A4 è stata colpita da un sasso di almeno 20mm di diametro proiettato in aria dalle ruote di un camion maledetto, per fortuna la scheggiatura (di circa 4mm di diametro) è quasi invisibile perchè è nella zona della sfumatura alla base del parabrezza. Anch'io volevo sapere se conviene passare da Carglass, per evitare il rischio che le microcrepe si estendano.

dan_87
14-01-2010, 20:20
ragazzi passate subito alla carglass e fatelo riparare!!!!! io l'ho lasciato scheggiato per due settimane e alla fine è partita la vena e quindi ho dovuto cambiare il parabrezza :( e li ti rode il culo a cacciar tutti quei soldi senza che tu ne abbia la minima colpa :( :(

Gery
14-01-2010, 20:57
ragazzi passate subito alla carglass e fatelo riparare!!!!! io l'ho lasciato scheggiato per due settimane e alla fine è partita la vena e quindi ho dovuto cambiare il parabrezza :( e li ti rode il culo a cacciar tutti quei soldi senza che tu ne abbia la minima colpa :( :(

...hai ragione !!! infatti domani faccio un colpo di telefono alla mia assicurazione... (visto che poi i cristalli sono inclusi...) ...e se riesco a fissare l'appuntamento a carglass prima possibile.... sistemo il tutto !!! :rolleyess:

step76
15-01-2010, 11:46
ciao a tutti, ieri sera un "maledetto" @#!..... mia ha superato... (io andavo a veloctià di "distanza" perchè avanti a me vedevo poco distante il camion spargi sale&sassi....) ...insomma mi son preso un sasso sul parabrezza :maad:... e oggi mi sono accorto che mi è rimasto un segno delle dimensioni della testa di uno spillo.... secondo voi... meglio passare da car-glass ??? e nel caso... la mia assicurazione mi indica come accessorie le spese dovute ai cristalli... spero mi rimborsino nel caso lo faccio riparare... e ultima cosa... che prassi devo seguire nel caso mi risponde l' assicurazione ? :unsure:
grazie a chi mi risponderà !!! :smile:

Purtroppo ti ci dovrai abituare! Sia ai sassi sul vetro, che a quelli sul cofano.....
Ps., se e' delle dimensioni della testa di uno spillo, non ti dara' problemi.

modenet
15-01-2010, 13:58
bisogna capire se è una scalfitura e un crepo; quando sono andato io mi hanno detto che sulle scalfiture non ci si può fare niente.

Gabry_90
15-01-2010, 16:34
Sull'A4 di mia mamma è successa la stessa cosa....
In autostrada si è beccata un sasso sul parabrezza....

le dimensioni saranno state di 0,3 cm.

Ci hanno sostituito tutto il parabrezza senza pagagare 1 euro...

Audia32
16-01-2010, 01:43
Anche per me se ha quelle dimensioni non ti darà problemi... Però,giusto per prevenire,passerei a fargli dare un'occhiata da un esperto!

tdi170cv
16-01-2010, 14:54
Io avevo preso 2 "sassate" sul vetro appena avevo acquistato l'auto... Sono nella parte nera del parabrezza e quindi non si vedono... Non le ho mai fatte sistemare e non mi hanno mai dato problemi...

Gery
16-01-2010, 15:12
...appena sistemato !!! in effetti (come mi hanno detto loro) non era molto grave la cosa... (preciso che io son un pignolo) :biggrin: ...però l' hanno riparato con la loro resina... (e costo zero per me...:thumbsup:) ...visto i soldi che diamo alle assicurazioni...
...poteva restare così ...come poteva allargarsi... (il mio ex Golf era rimasto così per 10 anni... ad esempio) ...ultima cosa rovinava la gomma del tergicristallo se restava così.... :iconwink: