PDA

Visualizza Versione Completa : audi concert USB?



naikola
14-01-2010, 19:17
ciao a tutti la mia audi A3 2009 è dotata di audi concert e quindi possiede l'ingresso AUX di serie...che non serve quasi ad una cipolla...io vorrei montare l'interfaccia per collegare i supporti usb, quella che audi di vende come optional ad un prezzo da paura! dite che si può acquistare l'interfaccia dalla germania e montarla nello stereo? secondo me è già predisposta...fatemi sapere un saluto:smile:

andrea-a3
14-01-2010, 19:27
ciao ... prima avevo una concert2 e qunado llo presa mia hanno messo gratuitamente insime al bluetooht un entrata usb e mp3 e funzionava benissimo..anzi usavo solo quella con chiavetta usb dove dei creare 6 cartelle chiamate CD01 CD02...... oppure collegavo l'i-pod allentrata mp3 e me lo ascoltavo...pero anche li devi fare le cartelle cd01.......in pratica funziona com il cd-change (caricatore cd dell'audi)l radio pensa sia quello,solo cheinvece dei cd ci sono le cartelle ...

naikola
15-01-2010, 18:06
ciao ... prima avevo una concert2 e qunado llo presa mia hanno messo gratuitamente insime al bluetooht un entrata usb e mp3 e funzionava benissimo..anzi usavo solo quella con chiavetta usb dove dei creare 6 cartelle chiamate CD01 CD02...... oppure collegavo l'i-pod allentrata mp3 e me lo ascoltavo...pero anche li devi fare le cartelle cd01.......in pratica funziona com il cd-change (caricatore cd dell'audi)l radio pensa sia quello,solo cheinvece dei cd ci sono le cartelle ...

un amico ha montato sulla polo il navigation dual din con un modulo bt e usb...volevo capire se potevo metterlo anche sul mio radio concert...dovrebbe essere di terza generazione visto che la macchina è fresca di conce :) se si può fare senza stravolgere la macchina bene altrimenti mi accontento di attaccarci il mio nokia 5800 al jack aux......:ph34r:

andrea-a3
15-01-2010, 18:09
in teoria pens oche si potrebbe fare... pero sicuramete devi smontare la concert e il cassetto portaoggetti neanche tanta roba ...

naikola
23-01-2010, 11:49
in teoria pens oche si potrebbe fare... pero sicuramete devi smontare la concert e il cassetto portaoggetti neanche tanta roba ...

io volevo sapere se era predisposto dietro...

GiacomoFSI
25-01-2010, 11:07
io ho comprato l'interfaccia USB/SD-card/IPOD a 110 euro da bortesi... la qualità audio è ottima e costa sicuramente meno di quello audi.
L'ho montato nel cassetto portaoggetti e riesco a comandare la chiavetta dalla radio..

Art@cK
02-02-2010, 02:05
io ho comprato l'interfaccia USB/SD-card/IPOD a 110 euro da bortesi... la qualità audio è ottima e costa sicuramente meno di quello audi.
L'ho montato nel cassetto portaoggetti e riesco a comandare la chiavetta dalla radio..

idem...consigliatissimo!!!:wink:

Giulian_line
03-02-2010, 23:43
io ho comprato l'interfaccia USB/SD-card/IPOD a 110 euro da bortesi... la qualità audio è ottima e costa sicuramente meno di quello audi.
L'ho montato nel cassetto portaoggetti e riesco a comandare la chiavetta dalla radio..
ciao puoi darmi qualche indicazione in più su quest'acquisto che hai fatto? mi interessa
:w00t::w00t::w00t:

TheVise
04-02-2010, 08:03
Prova a dare un'occhiata qui:

http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm

Tempo fa avevo mandato una mail, sono molto gentili, e mi hanno comunicato anche l'installatore di zona.

V.

IronAndrew
04-02-2010, 21:28
io ho comprato l'interfaccia USB/SD-card/IPOD a 110 euro da bortesi... la qualità audio è ottima e costa sicuramente meno di quello audi.
L'ho montato nel cassetto portaoggetti e riesco a comandare la chiavetta dalla radio..

Giacomo ti posso chiedere, gli mp3 sul USB si leggono sempre come se fosse un caricatore cd vero? senza titoli o nomi di cartelle, ma CD1, CD2..track1, track2...

Uragano
04-02-2010, 21:42
Giacomo ti posso chiedere, gli mp3 sul USB si leggono sempre come se fosse un caricatore cd vero? senza titoli o nomi di cartelle, ma CD1, CD2..track1, track2...

Ti rispondo io, Iron. Si!

Cipcip
04-02-2010, 23:36
Però mi chiedo una cosa, dove si collega il tutto? Non per altro, ma essendo passato da concert II a chorus mi chiedo dove si debba collegare la periferica USB dato che ho dovuto usare l'adattatore per RNS-E... non riesco a capire

Giulian_line
08-02-2010, 09:55
Prova a dare un'occhiata qui:

http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm

Tempo fa avevo mandato una mail, sono molto gentili, e mi hanno comunicato anche l'installatore di zona.

V.
Ciao e grazie 1000 il problema che io possiedo l'Audi navigation BNS 5.0 e mi hanno detto che l'interfaccia HAMI di cui parliamo non va bene dovrei prendere il GATAWAY 300 della DENSION, ma costa 160€ :(
Sapresti rimandarmi a qualche discussione in questo forum inerente alla mia autoradio o che ne so sai qualcosa in merito????
grazie 1000 ancor....