Visualizza Versione Completa : Finalmente l' ho ritirata!!!
lupinIII
14-01-2010, 22:10
Oggi ho ritirato la mia q5 eccezionale veramente...si guida benissimo è uno spettacolo...l' assetto s-line con i cerchi da 19" non è affatto rigido e la rende incollata all' asfalto che dire...tutto quello che di positivo si può leggere qui non rende l' idea fino a che non si a il piacere di guidare la propria q5!!!!
Oggi ho ritirato la mia q5 eccezionale veramente...si guida benissimo è uno spettacolo...l' assetto s-line con i cerchi da 19" non è affatto rigido e la rende incollata all' asfalto che dire...tutto quello che di positivo si può leggere qui non rende l' idea fino a che non si a il piacere di guidare la propria q5!!!!
Auguroni per la nuova arrivata!!!!!:biggrin::biggrin:
Appena riesci postaci un pò di foto....:wink::wink:
Giampy66
15-01-2010, 13:11
Praticamente l'abbiamo ritirata insieme(io mercoledi):biggrin:, che dire stupenda, mi dite come si inseriscono l'immaggini nei messaggi:maad:
ciao
TTerribile
15-01-2010, 13:51
mi dite come si inseriscono l'immaggini nei messaggi:maad:
http://www.imageshack.us