Visualizza Versione Completa : Leveraggio cambio audi s3 8p
STEFANOS3
15-01-2010, 12:02
Qualcuno sa' dirmi se l's3 restyling ha una corsa cambio piu' corta rispetto al modello 07? Provando una tt 2.0 t mi sono accorto che ha una corsa piu' corta, probabilmente si puo' fare la modifica..
Qualcuno sa' dirmi se l's3 restyling ha una corsa cambio piu' corta rispetto al modello 07? Provando una tt 2.0 t mi sono accorto che ha una corsa piu' corta, probabilmente si puo' fare la modifica..
Bisognerebbe provarle tutte e due e vedere.:wink:
mi pare che per il TT ci sia l'optional proprio..
Sonny S3
15-01-2010, 21:28
Confermo,sul TT c'e' l optional del cambio accorciato,se no per i piu esigenti c'e un ottimo kit cambio accorciato tutto in acciaio prodotto dalla dieselgeek,io monto quello e ne sono stra soddisfatto,se poi abbinato ai powerflex per il supporto motore inferiore il cambio diventa a dir poco spettacolare,perfetto e preciso oltre che corto...
peppeleon
16-01-2010, 00:11
Confermo,sul TT c'e' l optional del cambio accorciato,se no per i piu esigenti c'e un ottimo kit cambio accorciato tutto in acciaio prodotto dalla dieselgeek,io monto quello e ne sono stra soddisfatto,se poi abbinato ai powerflex per il supporto motore inferiore il cambio diventa a dir poco spettacolare,perfetto e preciso oltre che corto...
volendo cambi sul cambio il leveraggio, costa solo 30 euro e si accorcia di 1cm, montato gia su un golf gti. ha l attacco 1cm piu vicino e quindi la leva fa meno corsa!
volendo cambi sul cambio il leveraggio, costa solo 30 euro e si accorcia di 1cm, montato gia su un golf gti. ha l attacco 1cm piu vicino e quindi la leva fa meno corsa!
Non diventa piu' duro dopo?:ohmy:
... se poi abbinato ai powerflex per il supporto motore inferiore il cambio diventa a dir poco spettacolare,perfetto e preciso oltre che corto
Sonny, (cusate se vado in OT un attimo) con i powerflex montati ci sono pił vibrazioni trasmesse dal motore in abitacolo??
Sonny S3
16-01-2010, 18:04
Direttamente sull abitacolo non piu di tanto...forse un pelo sul volante...ma nulla di che...ce ne accorgiamo noi perche la guidiamo tutti i giorni ma non lo si nota piu di tanto anzi...uno che non la conosce non se ne accorge nemmeno...io i powerflex li monto anche sui trapezzi bracci sospensione ecc...cambia radicalmente il comportamento dinamico della macchina....
peppeleon
17-01-2010, 17:40
Non diventa piu' duro dopo?:ohmy:
non ho avvertito nessun indurimento!
Sonny S3
17-01-2010, 18:29
no cn quello audi nessun indurimento...con il diesel geek si