PDA

Visualizza Versione Completa : Leveraggio cambio audi s3 8p

STEFANOS3
15-01-2010, 12:02
Qualcuno sa' dirmi se l's3 restyling ha una corsa cambio piu' corta rispetto al modello 07? Provando una tt 2.0 t mi sono accorto che ha una corsa piu' corta, probabilmente si puo' fare la modifica..

Rik-S3
15-01-2010, 13:32
Qualcuno sa' dirmi se l's3 restyling ha una corsa cambio piu' corta rispetto al modello 07? Provando una tt 2.0 t mi sono accorto che ha una corsa piu' corta, probabilmente si puo' fare la modifica..

Bisognerebbe provarle tutte e due e vedere.:wink:

LUPIN
15-01-2010, 20:48
mi pare che per il TT ci sia l'optional proprio..

Sonny S3
15-01-2010, 21:28
Confermo,sul TT c'e' l optional del cambio accorciato,se no per i piu esigenti c'e un ottimo kit cambio accorciato tutto in acciaio prodotto dalla dieselgeek,io monto quello e ne sono stra soddisfatto,se poi abbinato ai powerflex per il supporto motore inferiore il cambio diventa a dir poco spettacolare,perfetto e preciso oltre che corto...

peppeleon
16-01-2010, 00:11
Confermo,sul TT c'e' l optional del cambio accorciato,se no per i piu esigenti c'e un ottimo kit cambio accorciato tutto in acciaio prodotto dalla dieselgeek,io monto quello e ne sono stra soddisfatto,se poi abbinato ai powerflex per il supporto motore inferiore il cambio diventa a dir poco spettacolare,perfetto e preciso oltre che corto...

volendo cambi sul cambio il leveraggio, costa solo 30 euro e si accorcia di 1cm, montato gia su un golf gti. ha l attacco 1cm piu vicino e quindi la leva fa meno corsa!

Rik-S3
16-01-2010, 07:06
volendo cambi sul cambio il leveraggio, costa solo 30 euro e si accorcia di 1cm, montato gia su un golf gti. ha l attacco 1cm piu vicino e quindi la leva fa meno corsa!

Non diventa piu' duro dopo?:ohmy:

testy83
16-01-2010, 12:02
... se poi abbinato ai powerflex per il supporto motore inferiore il cambio diventa a dir poco spettacolare,perfetto e preciso oltre che corto

Sonny, (cusate se vado in OT un attimo) con i powerflex montati ci sono pił vibrazioni trasmesse dal motore in abitacolo??

Sonny S3
16-01-2010, 18:04
Direttamente sull abitacolo non piu di tanto...forse un pelo sul volante...ma nulla di che...ce ne accorgiamo noi perche la guidiamo tutti i giorni ma non lo si nota piu di tanto anzi...uno che non la conosce non se ne accorge nemmeno...io i powerflex li monto anche sui trapezzi bracci sospensione ecc...cambia radicalmente il comportamento dinamico della macchina....

peppeleon
17-01-2010, 17:40
Non diventa piu' duro dopo?:ohmy:

non ho avvertito nessun indurimento!

Sonny S3
17-01-2010, 18:29
no cn quello audi nessun indurimento...con il diesel geek si