PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo arrivo da Bologna



Luca
15-01-2010, 16:48
Ciao a tutti, mi chiamo Luca ho 26 e sono proprietario di un'azienda di produzione e vendita tuning/accessori auto a Bologna, vi conosco da anni. Perchè mi registro solo ora? per un "conflitto di interessi"... mi spiego :ph34r::
Ho sempre adorato le auto e tutto ciò che concerne questo mondo, e sin da piccolo andavo a lavoricchiare in officine e soprattutto carrozzerie l'estate per passarmi il tempo. 3 anni fa mi si prospettò la possibilità di entrare nel settore lavorativo automobilistico, dalla porta principale, nel campo che preferisco, quello delle elaborazioni, ed ho voluto tentare, per cercare di avverare un sogno, comunque fosse andata a finire. Che c'entra tutto queso con la passione per il marchio Audi e con il conflitto di interessi? ci arrivo passo passo :iconcool:
già nel 96 rimasi affascinato dalla linea delle A4, quando ancora l'Audi non godeva nemmeno del blasone attuale, e si specchiava quasi esclusivamente nei trionfi della quattro di 15 anni prima. Nel 98 poi quando fu reso pubblico il progetto della TT, rimasi estasiato dal quel tipo di auto, che speravo di poter ricevere come regalino per la mia patente :wub:. Illusione vana ovviamente (giustamente mi sento di dire a 18 anni...) partii da una polo fino ad arrivare, finalmente nel 2004 all'acquisto della mia attuale Audi A3 1900 TDI, quel tdi di concezione SOLO VW che mi aveva impressionato per strappo, consumi e resistenza sulle golf4 e sulle leòn. La presi 1900 apposta e non 2000 perchè volevo solo quel motore, sebbene uscisse con 105cv, pochini per una macchina da 1300kg. Ma avevo già dei progetti, con gli anni l'ho completamente modificata, sfruttando anche il mio lavoro :rolleyess:; il conflitto di interessi? la mia azienda era incentrata soprattutto (anzi quasi soltanto) sulla produzione di componenti per auto italiane perchè, quando la acquistai, il suo mercato era quasi esclusivamente all'estero ed ovviamente un tedesco non compra un pezzo in italia per un'audi...così mi sono sparto anni di formu fiat-alfa e lancia, sino a quando, ora che ho ampliato un pò il fronte economico della ditta, ho anche trovato il tempo di finire di modificare la mia auto (1 mesetto fa appunto), e non ho perso tempo nel venire subito qui ad iscrivermi e dedicare anche a questo forum le mie attenzioni, ora anche "sdoganato" dal sopra citato conflitto di interessi...è dura elogiare e parlare per mezz'ora di quanto sia stupenda una 147, quando io vivo per la mia A3, ed il mio cuore è audi dal 96...non so se mi spiego. Spero di poter far parte della vostra comunità e non vedo l'ora di condividere con voi anche le immagini del mio gioiellino, e dei vostri, con un occhio di riguardo soprattutto alla sezione tecnica e modifiche, oltre al fatto che, appunto, questo è anche il mio lavoro :w00t:

un saluto a tutti

marcodf81
15-01-2010, 16:55
Ciao e benvenuto.

Puoi presentarci la tua auto nella sezione apposita, adesso che ci hai incuriosito

andrea-a3
15-01-2010, 18:06
ciao e benvenuto

Gabry_90
15-01-2010, 19:26
Ciao Luca.....benvenuto e complimenti per la presentazione

Audia32
16-01-2010, 01:04
Benvenuto Luca!!

Luca
17-01-2010, 19:21
Grazie a tutti del benvenuto; come posso postare le foto? ho contattato un paio degli utenti indicati, ma non ho ancora ricevuto risposta. Grazie ciao

b1k3
17-01-2010, 19:33
Benvenuto!!!

CHECCOA3
17-01-2010, 20:31
benvenuto