PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente vi presento la mia bimba!!!!

lusio84
15-01-2010, 19:18
Ragazzi dopo tanto travaglio sono riuscito a portarmi a casa la mia tanto amata!!!ve la presento.... purtroppo però ora le foto sono pochine e di bassa qualità...presto ne metterò di decenti..!!!Volevo chiedervi una cosa,prima di consegnarmi l'auto mi hanno sostituito una lampadina,pero' come potete vedere dalle immagini,fa una luce e colore diversi da quella originale.. mi è stato detto che dopo 30 ore di utilizzo dovrebbero diventare uguali..la lampadina in questione è questa hella d2s sarà veramente così o devo sostituirla? grazie!!!! http://img683.imageshack.us/img683/8564/44446169.jpg http://img193.imageshack.us/img193/2415/37762109.jpg http://img94.imageshack.us/img94/7159/15012010629h.jpg http://img42.imageshack.us/img42/7720/15012010628.jpg

omar1990
15-01-2010, 19:25
COMPLIMENTI BELLA VETTURA

Gabry_90
15-01-2010, 19:33
Bella bella bella.....complimenti!!!!

S3-Diego
15-01-2010, 19:36
Per la lampada è semplice.. hanno sbagliato gradazione.... una è 4300°k l'altra 6000°K
Fai prima a ricomprarle su ebay!

andrea-a3
15-01-2010, 19:53
bellaaaaaaaaaaaa...
si per la lampadina hanno sbagliato e per non ammetterlo e metterne un altra ti hanno raccontato questa roba!!!!!!!!!!!!!1

Andrea_88
15-01-2010, 20:48
bella..! complimenti.! a parte non approvo molto il cruscotto blu.. per il resto sembra bella..! che cerchi monti? cmq per la lampadina, una è 4 300 (se non sbaglio quella originale Audi ) e l'altra sarà 6000 K ;)
errore loro..!
tra l'altro attenzione perchè avevo anche sentito che l'ideale sarebbe sostituirle entrambe, perchè puo capitare che se si sostituisce solo una lampada, poi il colore si cmq differente anche a pari gradazione...

AUDIte AUDIte
15-01-2010, 21:06
Hai messo l's-line exterior in un secondo momento da quanto vedo! Complimenti per la modifica!

ragno
15-01-2010, 21:06
Grande...bel mezzo!!!!:smile:

seba88
15-01-2010, 21:12
complimenti molto bella fai qualche foto in piu' se puoi.....cmq l'argento per me è un colore spettacolare poi con l's-line ext:wub::wub::wub:

lusio84
16-01-2010, 00:00
grazie ragazzi!!!! il primo propietario mi ha detto che ci aveva fatto diverse aggiunte tra cui navigatore,fari bixeno,sensori di parcheggio,per il kit s-line non ti so rispondere purtroppo...cmq anche dentro è marchiata s-line!!! lunedì provvederò a cambiare le lampadine..spero che non costino troppo!!!....

audista s-line
16-01-2010, 00:05
grazie ragazzi!!!! il primo propietario mi ha detto che ci aveva fatto diverse aggiunte tra cui navigatore,fari bixeno,sensori di parcheggio,per il kit s-line non ti so rispondere purtroppo...cmq anche dentro è marchiata s-line!!! lunedì provvederò a cambiare le lampadine..spero che non costino troppo!!!....
non vedo le foto....:sad:

lusio84
16-01-2010, 00:35
prova ora!!!! i cerchi sono da 17 originali audi a razze con pinze rosse!!!

scusate potete dirmi la differenza che c'è tra le 2 lampadine??? azzurra sta per? e bianca per? e che lampade mi consigliate di metterci? grazie!!!!

audista s-line
16-01-2010, 11:46
prova ora!!!! i cerchi sono da 17 originali audi a razze con pinze rosse!!!

scusate potete dirmi la differenza che c'è tra le 2 lampadine??? azzurra sta per? e bianca per? e che lampade mi consigliate di metterci? grazie!!!!

si ok...bella complimenti....allora quella più azzurra è una 6000k e quindi più fredda..quella più giallastra è l'originale da 4300k più calda....ti consiglierei di sostituire quella da 4300 con un'altra da 6000k

Fine84
16-01-2010, 12:43
complimenti gran bel mezzo!!! il kit s-line risalta molto sul grigio.....

Zane
16-01-2010, 15:27
bellissima macchina ma non ho capito una cosa
il proprietario precedente non ha montato i bi xeno?
perche i fari che hai ora mi sembrano originali (sopratutto la lampadina a gradazione piu bassa) poi boh magari mi sbaglio :tongue:
ciaoooo

lusio84
16-01-2010, 15:49
grazie ragazzi tutti gentilissimi!!! ecco qui ancora 2 foto,laterale e primo piano cerchi!!! http://img27.imageshack.us/img27/2128/16012010631v.jpg http://img704.imageshack.us/img704/1063/16012010632.jpg

si mi ha detto che aveva montato i bixeno,purtroppo io però non ne capisco molto di fari... sapete mica dirmi quanto mi costano 2 lampade serie allo xeno?

Zane
16-01-2010, 15:55
io so che le lampade allo xeno costano molto piu delle alogene
ma se hai i fari alogeni per gli xeno devi mettergli la sua centralina e altri vari componenti tipo l'auto livellamento e altre cose
se vuoi maggiori informazioni vai qui : http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?f=55
;) ;)

-Sergio-
16-01-2010, 16:29
Ciao e complimenti anche da parte mia.
Lampadine: come ti hanno già detto ti conviene ricomprarle entrambe su Ebay.
-
Curiosità: fino a poco tempo fa avevo la tue stesse canzoni e pure nello stesso ordine :biggrin:

AUDIte AUDIte
16-01-2010, 18:56

Dentro evidentemente è S line di serie, se hai i sedili marchiati e sono neri in pelle e stoffa è difficile che siano stati messi dopo...
Fuori hai gli xenon normali che li montavano prima del Restyling (single frame), quindi ne deduco che l'S line SINGLE FRAME sia stato messo dopo, proprio perche dai "vecchi" fari si vede che la tua auto è fino al 2005, visto che altrimenti avresti avuto i BI xenon... :wink:

Nulla toglie che è una bella car!!! Complimenti!

Utente cancellato 5
16-01-2010, 19:01
bella bella!!!! :D

beppe83
16-01-2010, 19:24
bella bella davvero,complimenti.......

Zane
17-01-2010, 14:10
ragazzi apro un piccolo o.t
ma double frame non dovrebbe essere l'a3 di dolce angelo? (guardate il suo avatar nell'ultimo post di pg.2)
mentre single frame tutte le altre con la griglia unita (e non divisa dal pezzetto di carrozzeria)
o sbaglio?
chiudo o.t
;) ;) ;)

omar1990
17-01-2010, 14:34
esatto zane è proprio come dici tu

Zane
17-01-2010, 14:48
graaaazie 1000 omar ;) ;) ;)

Diegocampy
17-01-2010, 15:04
Bella bellea,
io mi sono accorto però, che tu hai la spia dei fari accesi sul cruscotto, io invece con gli xeno di serie non ce l'ho sta spia. Normale?
http://img42.imageshack.us/img42/7720/15012010628.jpg

-Sergio-
17-01-2010, 15:19
Se inserisci le luci di posizione si accende la spia (Prerestyiling)

Diegocampy
17-01-2010, 15:44

sarà che da quando ho sta macchina le posizioni le trovo inutili e non le uso mai :dry:

scusa se è giorno diurne, e se viene buio accendo gli xenon... poi adesso con il devioluci per il comming home... sempre funzine auto attiva, quindi vado via praticamente sempre con i fari accesi :) ecco perchè non mi son mai accorto della spia delle posizioni

lusio84
17-01-2010, 16:22
si avevo le luci accese!!! cmq spero di riuscire a montare presto il devioluci con i sensori luce/pioggia e lo specchietto antiabbagliante!!! poi mi piacerebbe cambiarci il volante più in là e i cerchi...accetto consigli!!! grazie a tutti per i complimenti!!!

omar1990
17-01-2010, 16:26
ragazzi nella mia questa spia non è presente ma proprio nel tacho non esiste ho i normalissimi fari alogeni e guardando con una torcia si vedono tutte le spie presenti meno questa probabilmente ci saranno diversi tipi di tacho

lusio84
17-01-2010, 18:46
qui sopra c'è montato il sistema bose,io però ho un impianto audio di gran qualità aftermarket...se montassi soltanto le casse e i miei amplificatori al posto del bose,quanto ci guadagnerei in termini di qualità?

Diegocampy
17-01-2010, 21:21

sta sera ho controllato puntando una luce nel cruscotto :blink: da me non c'è proprio la spia delle posizioni sai :unsure: delle altre spie si vede l'ombra anche se sono spente, ma quella delle posizioni non c'è proprio

lusio84
17-01-2010, 21:28
prova ad accendere le luci manualmente

AUDIte AUDIte
17-01-2010, 21:36
ragazzi nella mia questa spia non è presente ma proprio nel tacho non esiste ho i normalissimi fari alogeni e guardando con una torcia si vedono tutte le spie presenti meno questa probabilmente ci saranno diversi tipi di tacho

Perchè la tua è SINGLE FRAME!! Quella spia era sulle A3 dal 2003 al 2005 (DOUBLE FRAME). Ecco perchè ha gli xenon normali... Le single frame montano i BI xenon! La sua è una double frame col muso s line single frame (aftermarket)... :wink:

lusio84
17-01-2010, 21:38
scusa per l'ignoranza,ma che differenza c'è tra bi-xenon e xenon?

AUDIte AUDIte
17-01-2010, 21:39
sta sera ho controllato puntando una luce nel cruscotto :blink: da me non c'è proprio la spia delle posizioni sai :unsure: delle altre spie si vede l'ombra anche se sono spente, ma quella delle posizioni non c'è proprio

Stesso discorso! Tu hai una single frame!!!

SIMO81
17-01-2010, 21:39
ciao,complimenti per la macchina:smile:,davvero:smile:...anche nel mio cruscotto non cè la spia luce posizione:blink:..la mia monta i bixenon di serie..
io non so che impianto aftermarket hai..ma secondo me se è di ottima qualità come dici tu e se è completo..ovvero un 2 vie anteriori..2 casse da ascolto dietro per i passeggeri,un bel sub dietro e un bell'ampli a 5 canali che alimenta tutti i diffusori supererà di gran lunga il bose...
opinione personale:tongue:

AUDIte AUDIte
17-01-2010, 21:41
scusa per l'ignoranza,ma che differenza c'è tra bi-xenon e xenon?

Bi xenon AUDI= 1 lampada xenon che fa la funzione di anabbagliante e abbagliante + 1 lampada 21Watt che funziona come luce diurna
(guarda i fari della mia macchina nella firma)

Xenon AUDI= 1 lampada xenon che fa la funzione di anabbagliante + 1 lampada H7 che fa da abbagliante

lusio84
17-01-2010, 21:46
capito grazie...beh il mio "impiantino" è composto da 2 tweter anteriori della hertz,2 casse medi/bassi sempre hertz,subwoofer,un amplificatore alpine e uno hertz...

Diegocampy
17-01-2010, 21:47
Stesso discorso! Tu hai una single frame!!!

Grazie, mistero svelato :biggrin:

SIMO81
17-01-2010, 21:53
capito grazie...beh il mio "impiantino" è composto da 2 tweter anteriori della hertz,2 casse medi/bassi sempre hertz,subwoofer,un amplificatore alpine e uno hertz...

non so che serie sono ma sono ottime come marche:smile:.
io monterei quelle:wink:

lusio84
17-01-2010, 21:57
però il tutto lo collegherei al navi originale...mentre prima era collegaro ad una sorgente alpine.... mi piacerebbe che si sentisse uguale,ma dubito...

SIMO81
17-01-2010, 22:12
però il tutto lo collegherei al navi originale...mentre prima era collegaro ad una sorgente alpine.... mi piacerebbe che si sentisse uguale,ma dubito...

eh..questo potrebbe essere un problema...l'rns è un prodotto di buona qualità ma non può di certo competere con una sorgente aftermarket di buona qualità come funzioni e tutto il resto...
sicuramente si sentirà meglio ma non penso uguale:sad:..

lusio84
17-01-2010, 22:15
immaginavo.....:( ma non c'è nessun modo possibile di aggiungere una sorgente,la butto li,magari nel vano porta oggetti!aiuto!!!

SIMO81
17-01-2010, 22:29
immaginavo.....:( ma non c'è nessun modo possibile di aggiungere una sorgente,la butto li,magari nel vano porta oggetti!aiuto!!!

ho capito il tuo discorso..non so proprio aiutarti:sad:..mi dispiace..ma magari qualcuno del forum può aiutarti..prova a aprire una discussione che magari trovi la soluzione:wink:

lusio84
17-01-2010, 22:49
ti ringrazio..e ti faccio i miei complimentoni per la macchina!!!!la cercavo proprio come la tua,ma niente!!!...

SIMO81
17-01-2010, 23:02
ti ringrazio..e ti faccio i miei complimentoni per la macchina!!!!la cercavo proprio come la tua,ma niente!!!...

ti ringrazio:smile:...sono andato fino a belluno per prenderla:tongue:...quando l'ho vista su autoscout me ne sono innamorato:wub:...
guarda che pure la tua è proprio bella:smile:...io l'avevo del tuo stesso colore prima la mia macchina....colore fantastico anche perchè non soffrelo sporco:smile:.non so se l'hai mai avuta una macchina di colore bianco...sapessi il bianco...sempre a pulirla:smile:
p.s.anche tu ligure eh?:tongue:

lusio84
17-01-2010, 23:11
io sono di origini abruzzesi!!! però ora vivo il liguria!!! grazie,ora vorrei fracci 2 lavoretti sopra e renderla più bella..volante,cerchi,fari,sensori pioggia /luce..e poi si vedrà!!!

SIMO81
17-01-2010, 23:14
io sono di origini abruzzesi!!! però ora vivo il liguria!!! grazie,ora vorrei fracci 2 lavoretti sopra e renderla più bella..volante,cerchi,fari,sensori pioggia /luce..e poi si vedrà!!!

volante io ho appena venduto il mio e ora sono alla ricerca di quello tagliato:smile:...te che volante monti?
i cerchi ti cambiano la macchina:smile:..su che cerchi andresti?
io presto monterò tutto il packluci a led..tu lo hai?te lo consiglio..

lusio84
17-01-2010, 23:35
i cerchi che ho ora sono da 17 puoi vederli nelle foto che ho messo nelle prime 2 pagine..mi piacciono moltissimo i tuoi,se riuscissi a trovarli non me li farei scappare...! per il volante stesso discorso :) quello tagliato stile s3 è sublime!!! cosa comprende il pack a led???

dimenticavo...anche la pedaliera vorrei mettere!

SIMO81
18-01-2010, 00:01
i cerchi che ho ora sono da 17 puoi vederli nelle foto che ho messo nelle prime 2 pagine..mi piacciono moltissimo i tuoi,se riuscissi a trovarli non me li farei scappare...! per il volante stesso discorso :) quello tagliato stile s3 è sublime!!! cosa comprende il pack a led???

dimenticavo...anche la pedaliera vorrei mettere!

anche io presto vorrei mettere la pedaliera s3:smile:..
i miei cerchi sono da 18...e sono originali audi..messi come optional dal vecchio proprietario..per cercarli hai provato a farti un giro su ebayde?vedrai che li trovi a buoni prezzi.di concorrenza ancora a meno:smile:...anche se non so la qualità effettiva che hanno anche se molti sul forum li hanno acquistati..
ti posto un link di un ragazzo che ha fatto il lavoro completo..il pack luci comprende queste cose...io come il ragazzo al posto delle lampadine normali ci voglio mettere i led:smile:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=3871&page=46

lusio84
18-01-2010, 00:15
solo che costa tutto un botto.... i cerchi preferirei metterli originali..preferisco aspettare e appena possibile acquistarli.. pacchetto luci quanto costa completo?e una volta che si hanno i codici si acquistano in audi?o c'è qualcuno che li vende un po' a meno?

devo cambiare le lampadine,che marca/modello mi consigli?ovviamente allo xenon!!!!

SIMO81
18-01-2010, 00:30
solo che costa tutto un botto.... i cerchi preferirei metterli originali..preferisco aspettare e appena possibile acquistarli.. pacchetto luci quanto costa completo?e una volta che si hanno i codici si acquistano in audi?o c'è qualcuno che li vende un po' a meno?

devo cambiare le lampadine,che marca/modello mi consigli?ovviamente allo xenon!!!!

per i cerchi ti consiglio pure io di mettere gli originali..per pack luci se lo fai completo è costoso...si comprano in audi i pezzi e se riesci a farti fare un pochino di sconto risparmi..il prezzo preciso non so dirtelo..ma è costoso...calcola che una volta fatto il lavoro da quanto ho capito bisogna attivare tutto con il vag..a me fa il lavoro un ragazzo del forum..fatto il lavoro posterò foto e prezz nella mia presentazione almeno ti fai un idea:wink:..lo farò tra un mesetto circa,il tempo di trovare il volante tagliato almeno monto pure quello:smile:
per le xenon in tanti hanno messo le 6000k come luci.e penso che con 120 euro circa di spesa le hanno messe.ma non so dirti dove le hanno prese e il modello:sad:. non so aiutarti perchè io monto quelle originali a 4300k e non le ho mai cambiate e spero mai di non cambiarle..costano un botto..:blink:.

lusio84
18-01-2010, 09:49
andato in officina audi,mi hanno chiesto 360 euro per due lampadine allo xenon..questi sono fuori!!!oggi bel giro di negozi di auto ricambi e vediamo cosa trovo....

underpressure
18-01-2010, 11:56
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Complimenti!!!!

AUDIte AUDIte
18-01-2010, 14:34

Se decidi di mettere il pack luci, contattami che ho il cavo che va dietro il cassettino portaoggetti predisposto per la luce vano piedi lato passeggero che mi avanza! Te lo metto una stupidaggine (in audi viene 30 euro)

SIMO81
18-01-2010, 21:05
andato in officina audi,mi hanno chiesto 360 euro per due lampadine allo xenon..questi sono fuori!!!oggi bel giro di negozi di auto ricambi e vediamo cosa trovo....

cera da aspettarselo...:sad:..mi informo pure io e se trovo occasioni te lo dico....

lusio84
18-01-2010, 23:32
grazie simo... volevo chiedervi una cosa,oggi sono riuscito a procurarmi una copia del dvd navi 2009,inserisco nel lettore,esegue l'aggiornamento ma poi una volta riavviato non mi legge le mappe...qualcuno sa il motivo???

SIMO81
19-01-2010, 21:17
ciao..per il problema delle lampadine allo xeno da comprare prova a dare una guardata a questa discussione:smile:..potrebbe esserti di aiuto:wink:...
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=13534

lusio84
20-01-2010, 22:11
grazie simo... andrò da un'elettrauto per vedere che tipo di lampadina ci posso montare,ora ho una hella ma è gialla,come dice nel link che mi hai indicato. ne cercherò una coppia buona che non sia da 300 e fischia euro come mi chiedono in audi!

lusio84
22-01-2010, 13:06
oggi mi sono accorto che,con la macchina spenta,sul computer di bordo mi si vede una striscia blu,ma solo con il riflesso del sole si vede!o meglio,si vede di brutto!!è normale?cosa posso fare altrimenti?grazie.. qui di seguito la foto...e scusate la qualità ma è stata fatta con il cell... http://img191.imageshack.us/img191/1520/22012010633.jpg