Visualizza Versione Completa : AlexA4Multitronic2.5V6
AlexA4Multitronic2.5V6
16-01-2010, 10:20
ciao...mi chiamo Alessandro e scrivo da Taranto...ho 26 anni e corro in pista più di quanto mangio...ma non con audi. Mi sono registrato al vostro club con molta felicità...ho un pochetto di esperienza con le audi in quanto nella mia famiglia siamo tutti audi dipendenti...dalle audi del dopoguerra fino ai giorni d'oggi.
Ora possiedo una A4 modB6....2.5 V6 TDI Multitronic....a cui ho appena fatto cambio nuovo, kit frizioniiii, tagliando completo di distribuzione e boccole cuscinetti (che non tutti fanno)....insomma....ho sforato i 3000 euro di manutenzione.
Se posso esser utile a qualcuno per risolvere qualche inghippo, ne sarei felice.
Vi saluto!!!!
AlexA4Multitronic2.5V6
16-01-2010, 10:33
...dimenticavo...dato che serve dire anche queste cose...la mia audi...ha l'allestimento Sline...è del 2003.4 non mi ricordo al momento :-) cmq modello B6 con 165cv originali...con i cerchi bruniti cromati, ha il navigatore di serie....ha il Multitronic...xeno...Bose..e poi tutti tanti altri tanti accessori che hanno quasi tutte le Audi di quell'anno o di quel segmento. Appena possiblile vi farò vedere delle foto, il tempo che capisco come si gironzola in questo forum.
Un abbraccio a tuttiiii!!!
andrea-a3
16-01-2010, 12:37
benvenuto...
ciao...mi chiamo Alessandro e scrivo da Taranto...ho 26 anni e corro in pista più di quanto mangio...ma non con audi. Mi sono registrato al vostro club con molta felicità...ho un pochetto di esperienza con le audi in quanto nella mia famiglia siamo tutti audi dipendenti...dalle audi del dopoguerra fino ai giorni d'oggi.
Ora possiedo una A4 modB6....2.5 V6 TDI Multitronic....a cui ho appena fatto cambio nuovo, kit frizioniiii, tagliando completo di distribuzione e boccole cuscinetti (che non tutti fanno)....insomma....ho sforato i 3000 euro di manutenzione.
Se posso esser utile a qualcuno per risolvere qualche inghippo, ne sarei felice.
Vi saluto!!!!
Benvenuto, neanche tanti 3000 € tenendo conto anche del cambio!:wink:
Utente cancellato 5
16-01-2010, 17:55
benvenuto tra noi!!!!
Benvenuto!!!!
Con cosa corri?????
CHECCOA3
17-01-2010, 20:35
benvenuto
Raffaele76
10-03-2012, 17:21
Ciao sono Raffaele è sono di Brindisi, anche io sono un amante audi, ne ho due, di cui un modello è proprio come la tua o come era la tua non so se hai ancora la macchina, cmq vorrei sapere se hai mai avuto perdita di potenza, la mia ha 225.00km tutti i tagliandi fatti in audi ho anche rifatto valvole e alberi a camme, ma niente il motore lo sento proprio spompato consuma molto e non supera i 180km/h.
hai qualche consiglio da darmi.
Ciao e grazie.
---------- Post added at 17.21.15 ---------- Previous post was at 17.19.27 ----------
A dimenticavo il mio modello è la 180cv quattro.
Ciao