PDA

Visualizza Versione Completa : Punto alimentazione a4



lollo87
16-01-2010, 20:38
Oggi sono andato da Navishop e ho fatto un pò di spese, ora devo montare l' interfaccia e il lettore dvd l' interfaccia mi è stato consigliato di alimentarla dall rns-e mentre il lettore dvd mi hanno consigliato di prendere l' alimentazione da una presa che si trova sotto il volante.
Qualcuno mi sà aiutare spiegandomi meglio come procedere con i collegamenti per non avere distrurbi e problemi vari? avete schemi o datasheet dei connetori?

mastaro
16-01-2010, 23:47
collega il gialo del dvd all'alimentazione rnse. il nero a massa e puo prenderlo dall'rnse il rosso del dvd locolleghi al pin 16 radio on ndell'rns e.

lollo87
17-01-2010, 03:12
collega il gialo del dvd all'alimentazione rnse. il nero a massa e puo prenderlo dall'rnse il rosso del dvd locolleghi al pin 16 radio on ndell'rns e.

ok, mentre per l' interfaccia che ha 4 cavetti?
però il tipo di Navishop mi ha sconsigliato di alimentare il dvd dall RNS-E inquanto dice che l' assorbimento dell dvd(15W) mi può dare problemi all RNS-E

lollo87
17-01-2010, 16:15
ho montato tutto e funziona tutto l' unica cosa è che non riesco a impostare l' interfaccia per comandare il lettore, premo insieme + e - ma non mi compare nessuna schermata blu sapete aiutarmi???