PDA

Visualizza Versione Completa : parabrezza sicuro

massimo idraulico
17-01-2010, 15:06
oggi in autostrada,un uccello,poi scoperto essere un falco di notevoli dimensioni,mi ha sfondato il parabrezza,perņ per mia fortuna o perchč resistente non mi č scoppiato in faccia.Poi ripreso dallo spavento in quanto andavo abbondantemente sopra il limite,mi sono accorto che si sonoaccese le spie delle luci guaste e del service.arrivato a casa perņ le lampadine sono tutte accese.
domani la porto al concessionario per capire se il colpo(violentissimo)mi a causato qualcosa d' altro.

Paky
17-01-2010, 21:47
cavolo massi ma te stai bene?? chissa che strizza nell'impatto.. c'è l'hai la polizza dei cristalli? la spesa gira intorno ai 500 € per i parabrezza..

tavo
17-01-2010, 21:48
oggi in autostrada,un uccello,poi scoperto essere un falco di notevoli dimensioni,mi ha sfondato il parabrezza,perņ per mia fortuna o perchč resistente non mi č scoppiato in faccia.Poi ripreso dallo spavento in quanto andavo abbondantemente sopra il limite,mi sono accorto che si sonoaccese le spie delle luci guaste e del service.arrivato a casa perņ le lampadine sono tutte accese.
domani la porto al concessionario per capire se il colpo(violentissimo)mi a causato qualcosa d' altro.

Che sfiga...:doh::doh::doh:

massimo idraulico
18-01-2010, 22:23
paki io e Laura tutto bene,però il cristallo dovrebbe costare intorno a 700/800 euro però, alla faccia del falco ho l'assicurazione dei cristalli