PDA

Visualizza Versione Completa : --------ARRIVATA--------A4 2.0 tdi avant Multitronic Advanced S-Line



Annibale
17-01-2010, 17:37
Ciao a tutti, sono fresco fresco d'iscrizione ma è da molti mesi che vi leggo..
finalmente venerdi, dopo 4 mesi di attesa, ho potuto vedere la bimba....ancora infagottata da tutte le varie protezioni, bollini di chiusura, coprisedili, tamponi, plastiche antiurto, mt e mt quadri di tessuto non tessuto prottetivo sagomato per copiare perfettamente tutte le varie appendici tipo corrimani etc. per tutte le parti orrizzontali, che emozione e lo dico a voi che sicuramente mi capite..
Una cosa però non mi torna!!!!!!!!:ho ordinato il clima trizona ma questo non presenta il pomello per la regolazione posizionato sotto le bocchette di aerazione
tra i due sedili anteriori e che dovrebbe essere, appunto azionato, dai passeggeri posteriori...sbaglio io oppure il trizona presenta quesra caratteristica? A seguito la specifica in dettaglio della mia auto.
A4 2.0 tdi 143 cv Avant Multitronic Advanced S-Line
- Sedili pelle alcantara con cuciture argento
- Cerchi da 19
- volante sportivo multifunzione con bilanceri
- Clima trizona
- Specchio schermabile elettronicamente
- Cruise
- Sensore luci pioggia
- Assistensa alla partenza
- MMI plus
- Controllo pneumatici
- Tendine parasole
- Pachetto esterno lucido.
Mi sembra non aver dimenticato niente ì e grazie a chi mi vorra rispondere.:w00t:

Kenzo
17-01-2010, 18:32
Complimenti ben configurata! Per il tri zona, presente anche sulla mia, mi risulta che nel posteriore siano previste due rotelline, rispettivamente per la temperatura e portata d'aria. Dove l'hai acquistata?

Appena la porti casa fai un bel servizio fotografico!!!

fiorello
17-01-2010, 18:34
Ciao a tutti, sono fresco fresco d'iscrizione ma è da molti mesi che vi leggo..
finalmente venerdi, dopo 4 mesi di attesa, ho potuto vedere la bimba....ancora infagottata da tutte le varie protezioni, bollini di chiusura, coprisedili, tamponi, plastiche antiurto, mt e mt quadri di tessuto non tessuto prottetivo sagomato per copiare perfettamente tutte le varie appendici tipo corrimani etc. per tutte le parti orrizzontali, che emozione e lo dico a voi che sicuramente mi capite..
Una cosa però non mi torna!!!!!!!!:ho ordinato il clima trizona ma questo non presenta il pomello per la regolazione posizionato sotto le bocchette di aerazione
tra i due sedili anteriori e che dovrebbe essere, appunto azionato, dai passeggeri posteriori...sbaglio io oppure il trizona presenta quesra caratteristica? A seguito la specifica in dettaglio della mia auto.
A4 2.0 tdi 143 cv Avant Multitronic Advanced S-Line
- Sedili pelle alcantara con cuciture argento
- Cerchi da 19
- volante sportivo multifunzione con bilanceri
- Clima trizona
- Specchio schermabile elettronicamente
- Cruise
- Sensore luci pioggia
- Assistensa alla partenza
- MMI plus
- Controllo pneumatici
- Tendine parasole
- Pachetto esterno lucido.
Mi sembra non aver dimenticato niente ì e grazie a chi mi vorra rispondere.:w00t:
sbagli te sicuramente, perchè il clima trizona ha solo dei comandi sulla stessa bocchetta di aerazione posteriore situata alla fine del poggiabraccio. Infatti se guardi attentamente vedi due rotelina una per il flusso e l'altra per la temperatura(senza alcun display ovvio)


Complimenti ben configurata! Per il tri zona, presente anche sulla mia, mi risulta che nel posteriore siano previste due rotelline, rispettivamente per la temperatura e portata d'aria. Dove l'hai acquistata?

Appena la porti casa fai un bel servizio fotografico!!!
mai batuto per due secondi. Complimenti!

intendevo mi hai ...

Annibale
17-01-2010, 19:40
Grazie per la celere risposta! io tra i compiti del bimbo ed il non trovare subito il modo per poter rispondere, ci ho impiegato un pò!!! comunque per quel che riguarda il trizona, sulla mia pur essendoci i doppi tasti per la regolazione separata ant. dx/sx, nella zona post. non presenta alcuna rotella, c'è solamente uno sportellino che nasconde l'accendisigari. La mia è stata cmq una verifica superficiale, non so se anche tali rotelline sono protette da uno sportellino. L'auto e stata acquistata da Silemotori Negro a Conegliano.

Kenzo
17-01-2010, 19:45
A bene!!! Anche la mia è stata acquistata li.... Magari hai trattato con il signor S.L. ? Cmq se hai il tri zona devi avere le due rotelline posteriori sotto la bocchetta centrale, almeno nella mia è così!

Annibale
17-01-2010, 20:05
No, il mio riferimento è N.B. ho sempre trattato con lui anche in passato, ma il tuo è sicuramente piu preparato per Audi. Venerdi la ritiro e verifico meglio, l'unica spiegazione che ha palesato il vend. è che potrebbe essere una modifica relativa al mod. year 2010. Ti saprò dire con relative foto auto quando la ritiro.

Kenzo
17-01-2010, 20:21
Ok, io conosco solo S.L. in quanto è la prima auto che acquistato li e mi sono trovato bene da subito con quel venditore, cmq tornando alla questione clima la cosa mi pare strana.. anche la mia è my 2010. Mistero...

Annibale
17-01-2010, 20:55
Le cose sono due: o io non le ho viste, ma questo vale anche per il vend., oppure come dici tu "mistero"... ed in questo caso assolutamente sarà un problema del quale si farà carico il concessionario!!!

Utente (cancellato) 1
17-01-2010, 21:36
Complimenti.... non vedo l'ora di vedere le foto.....
Che colore l'hai presa!!!
Per quanto riguarda il trizona.... anteriormente ha le due rotelle dx e sx e posteriormente solamente due bocchette con 2 rotelline che servono una per regolare il flusso e l'altra per il caldo/freddo..... almeno sulla mia è così!!!

Eccoti una foto.....

http://img211.imageshack.us/img211/1751/dscn4759.jpg (http://img211.imageshack.us/i/dscn4759.jpg/)

kevlar
17-01-2010, 22:04
Confermo anche sulla mia è con la bocchetta posteriore...e cmq mi sembra molto strano che sul model year 2010 la siano andati a togliere...:dry:

Paky
17-01-2010, 22:19
questo è il trizona? cavolo che tirchi. davo per scontato la presenza di un qualche display. che soluzione povera. spero che almeno funzioni bene :blink:

cmq complimenti per la nuova arrivata e aspetto le foto

Utente (cancellato) 1
17-01-2010, 22:38
questo è il trizona? cavolo che tirchi. davo per scontato la presenza di un qualche display. che soluzione povera. spero che almeno funzioni bene :blink:

cmq complimenti per la nuova arrivata e aspetto le foto

Effettivamente le 605 euro di clima trizona non è che sia il massino..... :blink::blink::blink:
Sul funzionamente niente da eccepire....
L'unica menata è ricordarsi di spostare il selettore sulle bocchette ( no AUTO!!!) per far uiscire aria anche dietro...... :dry::happy:

gggitve
18-01-2010, 13:18
questo è il trizona? cavolo che tirchi. davo per scontato la presenza di un qualche display. che soluzione povera. spero che almeno funzioni bene :blink:

Non so a voi, ma nella mia regolando la temperatura posteriore da tutto caldo a tutto freddo, non c'è quasi nessuna differenza!
Avete notato anche Voi?

olemax
18-01-2010, 14:51
si ho notato anch'io che la differenza è veramente minima, credo quasi impercettibile.

Annibale
18-01-2010, 19:51
Complimenti.... non vedo l'ora di vedere le foto.....
Che colore l'hai presa!!!
Per quanto riguarda il trizona.... anteriormente ha le due rotelle dx e sx e posteriormente solamente due bocchette con 2 rotelline che servono una per regolare il flusso e l'altra per il caldo/freddo..... almeno sulla mia è così!!!

Eccoti una foto.....

http://img211.imageshack.us/img211/1751/dscn4759.jpg (http://img211.imageshack.us/i/dscn4759.jpg/)

Grazie mille per le foto, non è quello che io avevo in mente come soluzione per la regolazione e molto probabilmente non le ho notate, considerato che io cercavo dei pomelli come all'anteriore. Mi fa specie cmq che neppure il venditore sapesse di tale soluzione...non sara mica la prima auto che consegna con il trizona!! L'auto e bianco ibis e stò pensando di verniciare i cerchi color titanio, che ne dite?:icon_scratch:

Utente (cancellato) 1
18-01-2010, 22:08
Metti qualche foto.... non farco stare in pena.... :smile::smile:

Annibale
25-01-2010, 20:49
Buonasera a tutti,
venerdi sera ho ritirato l'auto, che dire, io precedentemente possedevo una passat variant high. 170 cv dsg ma questa e altra cosa....cura dei particolari, qualita dei materiali, assemblaggi ineccepibili, silenziosità, e con assetto sportivo più cerchi da 19 ha una tenuta ed un piacere di guida a me sconosciuti. Chiedo soltanto una cosa:; a ruote sterzate in accelerazione, tali non si riallineano cosi velocemente come in altre auto da me guidate, anzi bisogna agire sullo sterzo per riportarlo in posizione, immagino sia una peculiarità del tipo di assetto. Se mi dite il modo per farlo allego qualche foto. Grazie.

Kenzo
25-01-2010, 22:17
Buona sera egregio! Finalmente sei con la nuova... immagino sia stupenda con i 19!!!
Per le foto prova con http://imageshack.us/ poi una volta inserite indichi di seguito il link.

Utente (cancellato) 1
25-01-2010, 23:06
Presto con le foto........ :tongue::tongue::tongue::tongue: