PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimenti vari!

armran
18-01-2010, 15:06
raga, ho diverse domande da porvi e preferisco postare il tutto in un unico pos; si avvicina sempre piu il momento di prenotare la TTS, rimango ancora nel dubbio per alcuni fattori (ad es il restyling previsto, aspettare o meno), quello che interessa questo post sono pero una serie di cose che come argomento principale vedono RNS-E e dintorni;
passo all domande:

1)se prenoto la car con Bose, Bluetooth ed RNS-E 2010 (con interfaccia AMI),posso montare successivamente all'arrivo dell'auto, TV originale ed eventualmente a cosa andrei incontro?

2)mettendo TV originale, è possibile collegarvi altre sorgenti A/V(i pod, telefonini, lettori DVD-DVX,magari gestibili dallo stesso RNS ecc ecc), oppure consigliate una bella interfaccia A/V Kufatek(mi sembra che si kiami cosi), gestibile dall'apparecchio?

3)prendendo RNS-E gia da prenotazione con bluetooth, come dovrei fare dopo per attivare SDS a funzionamento completo?
e come dovrei fare per il microfono, utilizzerei qll stesso del bluetooth (eventualmente come) o ne servirebbe un altro da far giungere in plafoniera?
il microfono del bluetooth dov'è situato?

4)se invece decidessi di prendere RNS-E non in prenotazione ma da canali esterni(purchè sia il my 2010), puo fungere senza l'interfaccia AMI? quanto costerebbe prenderla all'esterno?

5)se non volessi AMI, come potrei avere USB totalmente funzionante e gestibile dall'apparecchio(compreso di TAG e tutto qll ke prevede IMI)?

6)se invece prenoto con il Concert,Bose e Bluetooth, posso far mettere anche la predisposizione x l'interfaccia USB (235euro) a cassatto e magari riutilizzarlo dopo con RNS-E una volta che effettuo la sostituzione?va codificata?

7)sapete se il bluetooth (credo non ci siano scelte, basta kiedere di avere bluetooth ed è quello e basta) riconosce anche AD2P o esistono moduli aggiuntivi?

8)dove trovare RNS-E my2010 eventualmente non lo prenoto in Audi e a quale prezzo (se possibile link x favore)?

9)se prendo l'apparecchio non in Audi, vanno anche codificati, sensori parcheggio, misuratore prex gomme, apertura garage, cruise control, sedili riscaldabili,adaptivelight ed altre cose elettroniche, oppure visto ke si tratta solo di stereo, vanno codificate solo le cose riguardante l'ambito, quali bluetooth e Bose (nel mio caso) ed eventualmente modulo AD2P ed interfaccia A/V kufatek?

10)potreste indicarmi il cavo OBD (con possibilita di lettura e scrittura, ma l'importante che possa codificare il tutto) il VAG,l'occorrente per attivazione SDS,occorrente sblocco immagini specifici e magari postare i link dove trovarli per l'acquisto?

vi ringrazio e chiedo perdono per le mille domande, voglio solo essere sicuro di tutto prima che mi applichero e che prenotero!