PDA

Visualizza Versione Completa : info fari, fendi e luci posizione!

armran
18-01-2010, 15:22
raga, avrei delle domande da porvi riguardanti il sistema d'illuminazione;

1)potreste dirmi esattamente che lampade monta TTS ai fendi, in modo da poter installare un kit xeno della OBD2WORLD?

2)ifari sono a 4300 o a 5000K (naturalmente parlo dei fari originali)

3)TTS per caso ha quella funzione che al girare del volante, si accendono o solo il dx o solo il sx dei fendi?

4)l'adaptivelight prevede che al girare del volante sia la luce dei fari stessi a seguire la traiettoria?

5)č possibile mettere luci targa a led o servono resistenze? se possibile, mi indicheressėte l'esatto tipo di luci ed eventualmente di resistenze?

vi ringrazio anticipatamente per le vostre risp come sempre molto soddisfacienti!

audista s-line
18-01-2010, 16:20
raga, avrei delle domande da porvi riguardanti il sistema d'illuminazione;

1)potreste dirmi esattamente che lampade monta TTS ai fendi, in modo da poter installare un kit xeno della OBD2WORLD?

2)ifari sono a 4300 o a 5000K (naturalmente parlo dei fari originali)

3)TTS per caso ha quella funzione che al girare del volante, si accendono o solo il dx o solo il sx dei fendi?

4)l'adaptivelight prevede che al girare del volante sia la luce dei fari stessi a seguire la traiettoria?

5)č possibile mettere luci targa a led o servono resistenze? se possibile, mi indicheressėte l'esatto tipo di luci ed eventualmente di resistenze?

vi ringrazio anticipatamente per le vostre risp come sempre molto soddisfacienti!

1)ai fendi dovrebbe montare le h11
2)la graduazione originale č 4300k
3)penso proprio di no
4)si gli anabbaglianti girano al girare dello sterzo
5)per le luci targa a led servono delle resistenze o led con resistenze incorporate, ma non ti so aiutare...

credo di aver azzeccato tutto..:smile:

armran
18-01-2010, 17:34
1)ai fendi dovrebbe montare le h11
2)la graduazione originale č 4300k
3)penso proprio di no
4)si gli anabbaglianti girano al girare dello sterzo
5)per le luci targa a led servono delle resistenze o led con resistenze incorporate, ma non ti so aiutare...

credo di aver azzeccato tutto..:smile:

1)e dove lo trovo un kit xeno H11?sai se qualcuno nel forum, che abbia TTS li ha messi? io mi servo dalla OBD2WORLD, mi sembra non le abbiano ma mi informero, sai se XENONLAMP li hanno?

2)ok

3)per fortuna!:tongue::tongue:

4)ok

5)ma non sai che tipo di attacco abbiano?

cmq grazie per le risp, mi sei stato di chiarimento x cose sulle quali no n avevo delle certezze, ora l'unica cosa ke mi servirebbe č avere conferme sul tipo di lampada dei fendi!