PDA

Visualizza Versione Completa : Prossima auto...una TT Quattro



Bizziotto
18-01-2010, 21:21
Salve a tutti, sono Fabrizio...

Ancora oggi possessore di una Mr2 Turbo, ahimè, con un grave problema al motore...
Bene, dopo il triste verdetto del mio meccanico (3 pistoni andati), ho deciso di cedere a qualcuno la mia beneamata Emme:cry:, e di optare per un TTQuattro da 225 Cv, nonostante (non me ne vogliate male) abbia un innato amore per le Jappo (Mr2 ed S2k).
Per ora sono ancora in cerca di una TT a buon prezzo e che abbia 10 anni (per via della convenzione con il Riva che ho sulla Mr2), e sopratutto, sono in cerca di un amatore che desideri acquistare la mia emme.
Data la mia passione per i motori, ho sempre modificato tutto quello che aveva 4 ruote ed un motore, non a caso ho messo da parte il T3/T4 che avevo montato sulla mia Japponesina, ma credo che per modifiche ed altro,ne parleremo su apposite sezioni..:smile:
Beh, non vedo l'ora di rendere rovente il tasto "cerca" ed iniziare a chiarire un pò di mie domande....
Spero presto di esser un felice possessore TT :D

See u soon...

beppe83
18-01-2010, 21:24
ciao e benvenuto Fabrizio

andrea-a3
18-01-2010, 22:37
benvenuto

CHECCOA3
19-01-2010, 13:14
benvenuto

Bizziotto
19-01-2010, 13:57
Grasssie tutti....devo dire, che da ieri sera sarò stato piu di 3 ore a navigare sul forum, Tutti molto simpatici e cortesi :D
A presto :)

KILLER QUEEN
19-01-2010, 14:50
fantastica la mr2, anni fa stavo per prenderne una gialla bellissima, ma poi non ci accordammo sul prezzo (nel 2000 mi chiesero 20milioni, imho troppi).

se sei patito di jappo ti consiglierei prima di scegliere anche di provare un s2k, vero giocattolo, un po' smorto sotto i 5k ma poi canta bene fino a 9k giri.
le prime poi sono euro 2 e camminano molto di piu' delle successive e tappate e3/4 ecc.
auto affidabilissima, con telaio fantastico, estremamente sincera, anche se sul bagnato e' un po' stronzetta.

tra tt ed s2k, per me che sono ignorante dentro preferisco tutta la vita la jappo, anche se come interni la tt e' su un altro pianeta;).
ribadisco il consiglio di provarle entrambe e poi decidere, visto che vieni da un auto discretamente villana, penso che il mio consiglio sia normale.

Bizziotto
19-01-2010, 19:03
fantastica la mr2, anni fa stavo per prenderne una gialla bellissima, ma poi non ci accordammo sul prezzo (nel 2000 mi chiesero 20milioni, imho troppi).

se sei patito di jappo ti consiglierei prima di scegliere anche di provare un s2k, vero giocattolo, un po' smorto sotto i 5k ma poi canta bene fino a 9k giri.
le prime poi sono euro 2 e camminano molto di piu' delle successive e tappate e3/4 ecc.
auto affidabilissima, con telaio fantastico, estremamente sincera, anche se sul bagnato e' un po' stronzetta.

tra tt ed s2k, per me che sono ignorante dentro preferisco tutta la vita la jappo, anche se come interni la tt e' su un altro pianeta;).
ribadisco il consiglio di provarle entrambe e poi decidere, visto che vieni da un auto discretamente villana, penso che il mio consiglio sia normale.

Ben detto Killer :) .....ho avuto anche la s2K...e devo dire che, non è un auto, ma una moto, spettacolare!!!, dopo la s ho preso la emme, quindi son passato da un aspirato da 9500 giri ad un turbo, (tra le 2 è un pò difficile paragonarle!!)
effettivamente, (senza nulla togliere alle Tedeske) le Jappo sono anni luce avanti!!.., nma nn disprezzo le tedeske :)

Utente cancellato 5
19-01-2010, 19:38
benvenuto tra di noi!!!!!! :)

Gabry_90
19-01-2010, 19:48
Ciao Fabrizio....benvenuto

Audia32
20-01-2010, 01:52
Benvenuto,ciao ciao!!!!!

KILLER QUEEN
20-01-2010, 11:02
Ben detto Killer :) .....ho avuto anche la s2K...e devo dire che, non è un auto, ma una moto, spettacolare!!!, dopo la s ho preso la emme, quindi son passato da un aspirato da 9500 giri ad un turbo, (tra le 2 è un pò difficile paragonarle!!)
effettivamente, (senza nulla togliere alle Tedeske) le Jappo sono anni luce avanti!!.., nma nn disprezzo le tedeske :)



dipende tutto da cosa cerchi.
io di tt ho provato anni fa un 180cv (che stavo per prendere) auto molto bella, dentro era splendida IMHO, buonissima tenuta di strada, ma l ho trovata divertente ma fino ad un certo punto.
io sono villano, e penso lo sia anche tu, per questo ti dico di provarla.
Per tanto che mi piace conoscendomi non la prenderei, sono il tipo da TP, da qualche traversino ecc, quindi mi ributterei su z3m, z4m, m3e36 (e46 non lo so, e' gia' piu' filtrata anche se rimane un auto fantastica e goduriosa allo spasimo), mx5, s2k, 350z e compagnia bella.
la tt comunque rimane una signora auto e le tts e ttrs devono essere delle lame non da poco, anzi.
auto che in pista ti fan fare il tempone. ma io in pista cercherei solo di divertirmi ed uscire di traverso dai curvoni, quindi in mano mia sarebbero sprecate:D

Bizziotto
20-01-2010, 19:55
MAdò Killer, come ti capisco :( ma purtroppo, la TT è l'unico compromesso che ho trovato, la rottura di 3 pistoni della mia emme, mi ha messo un pò in crisi, e stò cercando un auto che abbia un pò di tutto, e che non sia mooolto vecchia. La tt è unbuon compromesso,anche se, a volte mi guizza in mente l'idea di un altra s2ko qualcosa di prettamente posteriore :(!! Usire di traverso in curva nn ha prezzo :d lo sò...ma credo che sia arrivato il momento (per ora :) ) di starmene buonino con il posteriore...l'unica cosa a favore ..e che non mi sorbirò pi le prediche della mia ragazza alla stragrande maggioranza di uscite in curva eheheheh....

steino
25-01-2010, 12:53
Ciao e Benvenuto !!!!

steino

KILLER QUEEN
25-01-2010, 23:06
MAdò Killer, come ti capisco :( ma purtroppo, la TT è l'unico compromesso che ho trovato, la rottura di 3 pistoni della mia emme, mi ha messo un pò in crisi, e stò cercando un auto che abbia un pò di tutto, e che non sia mooolto vecchia. La tt è unbuon compromesso,anche se, a volte mi guizza in mente l'idea di un altra s2ko qualcosa di prettamente posteriore :(!! Usire di traverso in curva nn ha prezzo :d lo sò...ma credo che sia arrivato il momento (per ora :) ) di starmene buonino con il posteriore...l'unica cosa a favore ..e che non mi sorbirò pi le prediche della mia ragazza alla stragrande maggioranza di uscite in curva eheheheh....

se vuoi ho per le mani una z3coupe 2.8 unipro 70k km in condizioni splendide. il 2.8 non e' cattivo come il 3.0 o l m ma dura una vita (ne ho visti gplati sui serie5 con 400k km) e si muove benissimo (pur sempre 0 100 in 7 secondi).penso che con 8 vada a casa, e' un eccelso investimento (per quanto poco investimento sia un auto).
altrimenti c'e' un m3 su autoscout con 80k km a 4800 con piccolo incidente anteriore (1500 euro circa).
o ancora un conoscente vende una civic typer ultima serie, 2006 0 2007(le primissime fatte, e' stata una delle prime vendute) tenuta bene a prezzo interessante.
se poi vedo qualche tt in giro ti avviso. c'e' uno che non abita distante da me che vende un 225cv, ma non te la consiglio perche' e' un *****, la tiene da cani e ha pure preso una bella tega davanti;).

marcodf81
26-01-2010, 10:49
ciao e benvenuto!!

Bizziotto
26-01-2010, 13:32
Grazie per l'interesse Killer :D :D ....ma ormai ho puntato il tt :D ....e...dopo il tt ...devo levarmi lo sfizio di una supra...anche se devo tenerla un mese :D
Anyway...forse ho trovato un tt 225, vuole 6.500€ e sembra in buono stato, devo solo organizzarmi per vederlo, spero di riuscirci in finesettimana...

Bizziotto
08-02-2010, 22:08
Ho trovato finalmente l'autooooo :D :D sapevo che dopo millemila annunci, l'avrei trovata!!

Raga...scusate L' ot, ma, sapete dove è possibile reperire il manuale d'officina per il tt 225 del 99????

Ho provato con il cerca, ma non c'è quasi nulla a riguardo....nulla nemmeno sul mulo :(

pacor
08-02-2010, 22:18
Benvenuto!!!