Visualizza Versione Completa : plafoniera posteriore audi A4
TheMasterNik
19-01-2010, 00:23
ciao a tutti, la plafoniera posteriore della nuova audi a4 ha i due led rossi ambienza di serie?
Utente (cancellato) 1
19-01-2010, 08:54
ciao a tutti, la plafoniera posteriore della nuova audi a4 ha i due led rossi ambienza di serie?
Nella mia che un advanced si!!!!:wink:
nella mia che non ha pack luci invece non ci sono ne i led rossi, ne i due pulsanti per l'accensione separata delle luci di lettura..
è alquanto brutta e sono in procinto di cambiarla a breve
non sapevo ci fossero anche due led rossi...sono come quelli installati nella plafoniera anteriore?
se può servire questo è il codice per la plafoniera posteriore nera con luci di lettura: 8T0 947 111 A 6PS dovrebbe costare circa € 35,00
nella mia che non ha pack luci invece non ci sono ne i led rossi, ne i due pulsanti per l'accensione separata delle luci di lettura..
non sapevo ci fossero anche due led rossi...sono come quelli installati nella plafoniera anteriore?
se può servire questo è il codice per la plafoniera posteriore nera con luci di lettura: 8T0 947 111 A 6PS dovrebbe costare circa € 35,00
è il codice per la plafoniera posteriore con luci di lettura per A4 B8?
:sisi:
per il montaggio è semplice?
per il montaggio è semplice?
penso basti solo togliere la vecchia plafoniera e collegare la nuova sullo stesso connettore, ho controllato ed il collegamento elettrico dovrebbe restare lo stesso..dovrebbe però..la certezza ce l'avrò quando proverò a sostituirlo:sleep:
penso basti solo togliere la vecchia plafoniera e collegare la nuova sullo stesso connettore, ho controllato ed il collegamento elettrico dovrebbe restare lo stesso..dovrebbe però..la certezza ce l'avrò quando proverò a sostituirlo:sleep:
beh allora l'hai sostituito?? :)
vado lunedì a fare l'ordine così prendo anche una maniglia con il led e le luci portiera...poi sabato monto il tutto e collego anche la luce nel cassetto portaoggetti..
vado lunedì a fare l'ordine così prendo anche una maniglia con il led e le luci portiera...poi sabato monto il tutto e collego anche la luce nel cassetto portaoggetti..
ok :) l'unica cosa che nessuno fino ad ora mi ha saputo dire se si potevano mettere le luci sotto gli specchietti tipo A6...
rapacione
21-01-2010, 22:38
qual'è il codice della plaffoniera con luci lettura e luci ambient rossi ????
in concessionaria nn sanno darmi nessun indizio su questa plafoniera posteriore con i led rossi.. io ho il pack luci e di conseguenza la plafoniera con luci di lettura ma i led rossi solo avanti...
Utente (cancellato) 1
28-01-2010, 23:27
Praticamente sono 2 led più piccoli di quelli anteriori.... appena riesco faccio 2 foto!!!!:wink::wink:
aviator85
29-01-2010, 00:08
in concessionaria nn sanno darmi nessun indizio su questa plafoniera posteriore con i led rossi.. io ho il pack luci e di conseguenza la plafoniera con luci di lettura ma i led rossi solo avanti...
Idem!solo avanti i led!
Praticamente sono 2 led più piccoli di quelli anteriori.... appena riesco faccio 2 foto!!!!:wink::wink:
scusa, ma la tua di che anno è?
oggi arriva quella che ho ordinato io...spero ci sianoooooooo
la mia s4 ha il pacchetto luci di serie, ed i led dietro non ci sono, solo davanti
scusa, ma la tua di che anno è?
oggi arriva quella che ho ordinato io...spero ci sianoooooooo
io ho ordinato la stessa plafoniera del codice che hai scritto tu e nn ci sono i led... tra l'altro già l'avevo la plafo con luci di letture e quindi sono rimasto male nn vedendo i led :(
rapacione
29-01-2010, 14:49
io ho ordinato la stessa plafoniera del codice che hai scritto tu e nn ci sono i led... tra l'altro già l'avevo la plafo con luci di letture e quindi sono rimasto male nn vedendo i led :(
magari se non sai che fartene te la prendo io.... di che colore è ?
i led dietro non ci sono, almeno in quelle di serie
rapacione
29-01-2010, 15:17
molto bella la tua auto..... anche io passione per il nerino.....
plafoniera del pacco luci arrivata e sostituita, non ha i led rossi, ha solo i due pulsanti per l'accensione separata delle luci lettura che si illuminano accendendo i fari
magari se non sai che fartene te la prendo io.... di che colore è ?
è nera ma l'ho lasciata in concessionaria...
plafoniera del pacco luci arrivata e sostituita, non ha i led rossi, ha solo i due pulsanti per l'accensione separata delle luci lettura che si illuminano accendendo i fari
te l'avevo detto prima che era solo con luci lettura.. ;)
te l'avevo detto prima che era solo con luci lettura.. ;)
eh si, è molto più carina dell'altra, inoltre ho messo le lampadine a led bianco lunare..veramente un bell'effetto e più luce
confermo.. anche la mia ha il pacchetto luci ma i led solo davanti..
fabio1970
29-01-2010, 21:35
ciao, sarebbe utile se riuscissi a inserire una foto e a spiegare anche le fasi del montaggio.
ciao, sarebbe utile se riuscissi a inserire una foto e a spiegare anche le fasi del montaggio.
per la sostituzione è semplicissimo, basta rimuovere la plafoniera presente, scollegarla e ricollegare quella nuova..... il cablaggio rimane lo stesso
per rimuovere la plafoniera esistente basta far leva con un giravite da dietro.....attenzione poi a rimontare la nuova nel verso giusto:biggrin:
fabio1970
30-01-2010, 13:21
per la sostituzione è semplicissimo, basta rimuovere la plafoniera presente, scollegarla e ricollegare quella nuova..... il cablaggio rimane lo stesso
per rimuovere la plafoniera esistente basta far leva con un giravite da dietro.....attenzione poi a rimontare la nuova nel verso giusto:biggrin:
ok, grazie per l'info.
ma il ricambio è nero? e poi cosa hai fatto con le maniglie? io le ho già comprate da tempo ma ancora non le monto.
il ricambio che ho preso io si è nero, ma ci sono anche altri colori..
le maniglie dovevo montarle oggi assieme alle luci ingombro, ma ancora non sono arrivate..nel frattempo ho messo la luce nel vano portaoggetti, ma non quella ad incandescenza, ho messo la luce a led originale che c'è nel vano piedi..:wink:
ordinata anche io e costa 44,00 euro mi hanno detto che a verona no era disponibile e ci vorrà qualche giorno in più
Utente (cancellato) 1
31-01-2010, 22:39
Eccomi.... scusare ragazzi...
Allora sulla mia b8 (anno 2008) posteriormente ci sono i led rossi ma sono molto più piccoli che quelli anteriori.....
Guardandoli bene i fori non sono "puliti" come quelli anteriori... non hanno la "svasatura nella plastica"..... sembrano stati fatti in un secondo momento. Visto che la macchina l'ho presa usata magari il vecchio proprietario lì ha aggiunti lui.......
Presto posterò le foto :wink:
MatriX68X
01-02-2010, 02:00
Eccomi.... scusare ragazzi...
Allora sulla mia b8 (anno 2008) posteriormente ci sono i led rossi ma sono molto più piccoli che quelli anteriori.....
Guardandoli bene i fori non sono "puliti" come quelli anteriori... non hanno la "svasatura nella plastica"..... sembrano stati fatti in un secondo momento. Visto che la macchina l'ho presa usata magari il vecchio proprietario lì ha aggiunti lui.......
Presto posterò le foto :wink:
Hai fatto impazzire tutti nel forum...:biggrin:
Utente (cancellato) 1
01-02-2010, 11:56
Ho notato..... :blink::blink::blink:
fabio1970
01-02-2010, 22:10
per intenderci... questa è la plafoniera che monta la mia auto. mi confermi che è la stessa che hai sostituito?
ed è sufficiente smontare l'una e montare l'altra con gli stessi contatti?
grazie per le info
http://img11.imageshack.us/img11/2017/01022010177.th.jpg (http://img11.imageshack.us/i/01022010177.jpg/)
si, vai tranquillo..i contatti rimangono i medesimi
ecco il risultato con i led a 5000k
http://img716.imageshack.us/img716/6058/30012010332y.jpg (http://img716.imageshack.us/i/30012010332y.jpg/)
fabio1970
02-02-2010, 11:05
si, vai tranquillo..i contatti rimangono i medesimi
ecco il risultato con i led a 5000k
http://img716.imageshack.us/img716/6058/30012010332y.jpg (http://img716.imageshack.us/i/30012010332y.jpg/)
grazie per le info.
provvederò ad ordinarla
ciao
spettacolo!
m'informo pure io se posso comprarla
:)
fabio1970
02-02-2010, 11:57
qualcuno conosce il codice ricambio della plafoniera da cambiare? quello indicato da vtec è per la plafoniera posteriore nera. la mia auto monta quella chiara
grazie per le info.
provvederò ad ordinarla
ciao
che led ci vanno? cosi quando mi arriva la plafo li monto:blink::blink:
DANIELE-A4
12-04-2010, 10:50
ciao anche io sono in procinto di sostituire la plafoniera posteriore come ha fatto Vtec che ringrazio per le informazioni, volevo inoltre aggiungere la luce nel vano portaoggetti (è scandaloso che ne sia sprovvista una macchina di questo tipo) e vi chiedo in particolare a Vtec che ha già provveduto se c'è già il cablaggio ed eventualmente la procedura per la sostituzione.
DANIELE-A4
12-04-2010, 19:09
Ragazzi oggi sono andato in conce e ho ordinato anche io la plafoniera posteriore appena arriva (credo fra un paio di giorni) mi attivo con l'istallazione grazie alle info di vtec dovrebbe essere una passeggiata
fabio1970
12-04-2010, 20:09
Ragazzi oggi sono andato in conce e ho ordinato anche io la plafoniera posteriore appena arriva (credo fra un paio di giorni) mi attivo con l'istallazione grazie alle info di vtec dovrebbe essere una passeggiata
ciao daniele, puoi indicare il codice della plafoniera? ma hai acquistato quella chiara? ed il prezzo?
grazie per le info
DANIELE-A4
13-04-2010, 23:41
ciao daniele, puoi indicare il codice della plafoniera? ma hai acquistato quella chiara? ed il prezzo?
grazie per le info
ciao Fabio il codice della plafoniera è 8T0 947 111 A 6PS ma è riferito a quella nera avendo io l'interno sline nero il prezzo è di circa 42 euro, purtroppo non conosco il codice dell'equivalente chiara però ti posso dire che al ragazzo dei ricambi in conce con il telaio dell'A4 sul sistema gli sono apparsi sostanzialmente due tipi di plafoniera, quella che hai di serie senza pacchetto luci che chiamano "plafoniera trasparente" (e ne esiste una sola versione in un solo colore) e quella con gli spot di lettura e i tasti illumianti che è fornita con il pacchetto luci (quella da ordinare) che come descrizione articolo è chiamata "plafoniera post con spot di lettura" , questa è disponibile in tre diversi colori (nera , chiara e credo silver) quindi se vai dal concessionario con il codice di quella nera che ho ordinato io credo che non sia difficile risalire all'equivalente chiara.Spero di esser stato chiaro e soprattutto d'aiuto, facci sapere.
fabio1970
14-04-2010, 15:09
ciao Fabio il codice della plafoniera è 8T0 947 111 A 6PS ma è riferito a quella nera avendo io l'interno sline nero il prezzo è di circa 42 euro, purtroppo non conosco il codice dell'equivalente chiara però ti posso dire che al ragazzo dei ricambi in conce con il telaio dell'A4 sul sistema gli sono apparsi sostanzialmente due tipi di plafoniera, quella che hai di serie senza pacchetto luci che chiamano "plafoniera trasparente" (e ne esiste una sola versione in un solo colore) e quella con gli spot di lettura e i tasti illumianti che è fornita con il pacchetto luci (quella da ordinare) che come descrizione articolo è chiamata "plafoniera post con spot di lettura" , questa è disponibile in tre diversi colori (nera , chiara e credo silver) quindi se vai dal concessionario con il codice di quella nera che ho ordinato io credo che non sia difficile risalire all'equivalente chiara.Spero di esser stato chiaro e soprattutto d'aiuto, facci sapere.
grazie per la disponibilità, ti farò sapere
ciao
Gli ultimi 3 caratteri indicano il colore, ma mia chiara riporta
4L0.947.111.B FJR