PDA

Visualizza Versione Completa : Raga costo rns-e eccc??????



Dt.psycho
19-01-2010, 18:17
Raga volevo chiedere una cosa che mi zampilla in testa da parecchio tempo....:rolleyess::rolleyess: non essendo in possesso di audi....(non ancora purtroppo:wacko:) ho intenzione di fare l'impianto stereo +navi sulla mia....per poi passare il tutto sulla futura.....


Mi sapete dire quanto costa l'Rns-e + diciamo il pacchetto bose sound ????il bose mi intrippa parecchio ma ho sentito che raggiunge solo i 240watt...il volevo aggiungerci un sub abbastanza prosperoso....quello originale secondo me non è emozionante....che ne dite??son cazzate???

andrea-a3
19-01-2010, 20:09
Raga volevo chiedere una cosa che mi zampilla in testa da parecchio tempo....:rolleyess::rolleyess: non essendo in possesso di audi....(non ancora purtroppo:wacko:) ho intenzione di fare l'impianto stereo +navi sulla mia....per poi passare il tutto sulla futura.....


Mi sapete dire quanto costa l'Rns-e + diciamo il pacchetto bose sound ????il bose mi intrippa parecchio ma ho sentito che raggiunge solo i 240watt...il volevo aggiungerci un sub abbastanza prosperoso....quello originale secondo me non è emozionante....che ne dite??son cazzate???

il bose non so l'rns-e costa sui 650 € poi devi avere i cablagi e dipende dache macchina hai e che cosa monti adesso...

bn86
19-01-2010, 21:00
Tutto il kit BOSE lo trovi a 250 Euro circa, mentre per l'RNS-E i prezzi variano in base all'anno di produzione, ad esempio quelli del 2005 - 2006 e 2007 li trovi a 600 o 650, quello 2008 per 750, quello 2009 850 e in fine l'ultima versione My-2010 appena uscita lo trovi (se sei fortunato) sui 1300 Euro ma cambia parecchio rispetto a quelli precedenti.....

Dt.psycho
20-01-2010, 11:48
grazie delle risposte.....devo darmi da fare quindi....1300 è molto ma se faccio passare un po di tempo magari riesco a spillare 2-300 euro .....c'è parecchia differenza dai precedenti????
per fare un esempio su un a3 2010 ci sta uno vecchio???tanto l'estetica mi è sembrata uguale .....




per quanto riguarda il bose sarà un impianto di seconda se costa cosi poco....c'è con 250 euro ci compri un amplificatore e li ti danno tutto il kit????...umh......

InterNik
20-01-2010, 13:42
per quanto riguarda il bose sarà un impianto di seconda se costa cosi poco....c'è con 250 euro ci compri un amplificatore e li ti danno tutto il kit????...umh......
con 250 ci compri 1/4 di un amplificatore vagamente "serio", o insonorizzi una portiera.

Diciamo che l'impianto di serie fa ridere, e quello bose pure (e già che ci sono pure quello B&O)

se vuoi qualcosa di "vagamente" suonante ti serve un ottimo installatore (la maggior parte è pessima, ma qualcuno veramente in gamba c'è) ed un minimo di 1.500 (sempre nella fascia bassa, s'intende)

bn86
20-01-2010, 13:48
per quanto riguarda il bose sarà un impianto di seconda se costa cosi poco....c'è con 250 euro ci compri un amplificatore e li ti danno tutto il kit????...umh......

Si anche meno se cerchi bene! Io ad esempio ho trovato un kit a 90 Euro più spedizione, purtroppo è per una cabrio ma cambia soltanto il subwoofer che non avevo intensione di montarlo perchè monto già un sub dell'AudioSystem....


con 250 ci compri 1/4 di un amplificatore vagamente "serio", o insonorizzi una portiera.

Diciamo che l'impianto di serie fa ridere, e quello bose pure (e già che ci sono pure quello B&O)

se vuoi qualcosa di "vagamente" suonante ti serve un ottimo installatore (la maggior parte è pessima, ma qualcuno veramente in gamba c'è) ed un minimo di 1.500 (sempre nella fascia bassa, s'intende)

Hai perfettamente ragione, entrambi lasciano desiderare, infatti ho dovuto mettere un sub più consistente per comi9nciare a sentire un pò di musica!

lucachd
20-01-2010, 14:05
io con il bose e con tweeter B&O e due medi TEC centrali l'impianto è migliorato di parecchio. si sente davvero bene....
poi dipende cosa cercate se voleve un suono 'FORTE' o da ascoltare tranquillamente.
io non ho mai la musica molto alta perchè mi piace sentire i giri del motore, quindi l'impianto bose è davvero ottimo per i miei gusti, ottima armonia, e studiato per suonare in quel modo.

giuliolorenz
20-01-2010, 21:06
scusate ma dove si trova l impianto bose x 250 euro o meno?
grazie

lucachd
20-01-2010, 22:06
scusate ma dove si trova l impianto bose x 250 euro o meno?
grazie

parlavano dell'impianto usato ovviamente...
forse dalla baya tedesca......a volte qualche bella offerta c'è.....
si spera solo che non arrivi qualche cassa scoppiata! :sad:

bn86
20-01-2010, 23:05
scusate ma dove si trova l impianto bose x 250 euro o meno?
grazie

http://cgi.ebay.de/Audi-S3-A3-Bose-Soundsystem-Lautsprecher-Verstaerker_W0QQitemZ120430483735QQcmdZViewItemQQp tZKomplettanlagen?hash=item1c0a375917

lucachd
21-01-2010, 09:50
http://cgi.ebay.de/Audi-S3-A3-Bose-Soundsystem-Lautsprecher-Verstaerker_W0QQitemZ120430483735QQcmdZViewItemQQp tZKomplettanlagen?hash=item1c0a375917

manca l'amplificatore qui....

Dt.psycho
21-01-2010, 11:23
grazie ragazi per tutte le risposte.....infatti mi sembrava strano che pompasse molto costando cosi poco in optional...

io sarei orientato cmq su un impianto abbastanza normale....nel senso che non voglio un sub che mi occupi metà baule,per me non ha senso....un bel impianto che si sentano i bassi ma che non occupi troppo.....avevo sentito di sub praticamente piatti o della bose o pioneer nn ricordo che spaccano veramente molto......

ne sapete qualcosa??


l'idea del bose cmq non mi dispiace se poi l'incremento con sub e ampli....

bn86
21-01-2010, 12:53
manca l'amplificatore qui....


Va bè, era un'esempio! Se si cerca bene si trova completo a un prezzo fattibile...

lucachd
21-01-2010, 13:31
grazie ragazi per tutte le risposte.....infatti mi sembrava strano che pompasse molto costando cosi poco in optional...

io sarei orientato cmq su un impianto abbastanza normale....nel senso che non voglio un sub che mi occupi metà baule,per me non ha senso....un bel impianto che si sentano i bassi ma che non occupi troppo.....avevo sentito di sub praticamente piatti o della bose o pioneer nn ricordo che spaccano veramente molto......

ne sapete qualcosa??


l'idea del bose cmq non mi dispiace se poi l'incremento con sub e ampli....

ma l'hai sentito suonare il bose??........
prima sentilo e poi fai le tue valutazioni....
io sulla macchina di prima avevo un'impiantino che suonava + forte come bassi, ma non si sentiva sicuramente come questo......:happy:
a me non dispiace affatto! :smile:


Va bè, era un'esempio! Se si cerca bene si trova completo a un prezzo fattibile...

si si ovvio.bisogna cercare bene e attendere l'offertona! :happy:

Dt.psycho
21-01-2010, 13:43
no non l'ho mai sentito ma vedendo i watt ero un po sciettico....molti miei amici hanno impianti che partono da 400w quindi ero solo un po titubante....:)

lucachd
21-01-2010, 14:00
no non l'ho mai sentito ma vedendo i watt ero un po sciettico....molti miei amici hanno impianti che partono da 400w quindi ero solo un po titubante....:)

ah bè! :tongue: 400watt sono altre cose.....poi dipende se sono rms o no...e come suonano....

avevo visto sub da 1200watt e rms erano 200w!! per quello costavano solo 150€! :wacko::laugh:

Dt.psycho
21-01-2010, 16:12
ahah si in giro c'è gente strana....XD il mio amico idem!!!!!:)

giuliolorenz
21-01-2010, 23:18
grazie mille ragazzi