Visualizza Versione Completa : Spoiler A4 Avant
Deadwater
20-01-2010, 12:41
Visto che siamo in tema di estetica...mi è arrivato lo spoiler Audi, quale dovrebbe essere il "prezzo onesto" per verniciarlo e montarlo?
E poi..va solo incollato? avvitato? qualcuno ha idee, schemini o simili?
Se a qualcuno servono info lo spoiler è questo:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=220537144488
e l'ho preso qui:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220537144488&ssPageName=ADME:X:AAQ:DE:1123
Venditore serio, veloce e cordiale.:) :)
Ah dimenticavo...avant b6..:)
Nel primo indirizzo che hai messo non si vede niente..comunque avevo intenzione di prenderlo anch'io quello spoiler ma aspettavo di vederlo montato da qualcuno..da quello che ho visto nell'annuncio dovrebbe essere montato solo con biadesivo/silicone e non ha alcuna vite..per il prezzo dal carrozza credo che te la dovresti cavare con un centone...spero:cry:
Mi raccomando quando lo monti posta le foto che sono ansioso poi ti contatterò per le info...anzi se riesci a postere qualche foto anche da smontato te ne sarei grato!
Deadwater
22-01-2010, 01:46
Guarda...ora nn ho avuto tantissimo tempo quindi l'ho solo appoggiato sopra e...
fa letteralmente paura!!! Allora, intanto è strafigo perchè nn ce l'ha nessuno in Italia, secondo ha una linea molto "design" ed è perfetto per le b6 (secondo me la più bella a4 mai prodotta esteticamente), terzo ti confermo che è originale con tante di documentazione Audi, marchio etc..
Devo solo farlo verniciare...ma mi chiedevo...in giro c'è il codice colore preciso? Sul libretto no..sulla portiera no...O.o ma dov'è? nn mi fido dei carrozzieri.. :)
Guarda...ora nn ho avuto tantissimo tempo quindi l'ho solo appoggiato sopra e...
fa letteralmente paura!!! Allora, intanto è strafigo perchè nn ce l'ha nessuno in Italia, secondo ha una linea molto "design" ed è perfetto per le b6 (secondo me la più bella a4 mai prodotta esteticamente), terzo ti confermo che è originale con tante di documentazione Audi, marchio etc..
Devo solo farlo verniciare...ma mi chiedevo...in giro c'è il codice colore preciso? Sul libretto no..sulla portiera no...O.o ma dov'è? nn mi fido dei carrozzieri.. :)
Bene bene....allora mi sa che ci farò sicuramente un pensiero!!aspetto le foto!
Per il colore nella mia non ci ha mai guardato ma nella b5 che avevo prima la targhetta era nel vano della ruota di scorta...poi mi sai dire!:wink:
Ciao Ragazzi sono certo che vada montato con biadesivo ma su un sito inglese specificavano che lo spoiler per b7 deve essere adattato sulla b6 nell incavo dello stop.A parer mio quacosa di diverso c'è perchè anche su ebay.de alcuni venditori fanno distinzione e cioè dicono che il quello per b6 va su b7 e non viceversa..L'ideale sarebbe quello della b6 s line che in italia non è mai arrivata ufficialmente che comprendeva anche l'exsterior paket ovvero un paraurti con uno spoiler piu pronunciato,griglie fendi a nido d'ape,e griglia paraurti piu grande (penso quella della s4)
Avete mai visto quello che fa la Lester? Sembra la copia esatta
Deadwater
25-01-2010, 20:05
Mah..ti dirò..io ho visto quello della Lester che è molto simile a quello originale ma un pò meno incurvato..però era proprio di un materiale che sembra si spacchi tra le dita. In più, e qua è un gusto mio, questo qui con lo scansetto è moolto più cool rimanendo comunque uno spoiler con un look non-tuning. E' originale...:D
Per la modifica di qui parlavi, vi spiego...la differenza sostanziale è che il b7 ha la terza luce freno a filo del nervetto del portellone mentre il b6 ce l'ha applicata sopra e sporge a occhio di 4mm...togliendo una fettina da dietro lo spoiler, quest'ultimo va sopra la luce e aderisce alla perfezione.
In più lo spoiler fa si che dopo montato la luce freno si veda più trapezioidale che rettangolare perchè le curve che ha tagliano gli angoli in alto (dx e sx) della luce dando un effetto molto più simile al b7.
Adesso l'ho portato a verniciare e uno di questi giorni vado..lo monto..e torno!! :D
E' lo spoiler della linea aftermarket di Audi. Ne abbiamo già parlato tempo fa da qualche parte...
E' molto simile all'S-line ma a quanto pare ha uno scasso al centro (ero giunto alla conclusione che l'avessero messo per incrementare la superficie di incollaggio). Anche l'S-line di primo equipaggiamento si incolla ma dev'essere pure avvitato con due viti M8.
Qualche novità Deadwater????Foto??
Ragazzi ho scoperto che nel regno unito gli accessori audi sono piu a buon mercato che in germania dove compro di solito.Guardate qua lo spoiler che in germania costa 160 eur
http://cgi.ebay.co.uk/AUDI-A4-AVANT-04-08-REAR-SPOILER-RRP-170-ONLY-75_W0QQitemZ260501527118QQcmdZViewItemQQptZUK_Cars Parts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item3ca719da4e
75 sterline sono 86 eur!!!!
Ragazzi ho scoperto che nel regno unito gli accessori audi sono piu a buon mercato che in germania dove compro di solito.Guardate qua lo spoiler che in germania costa 160 eur
http://cgi.ebay.co.uk/AUDI-A4-AVANT-04-08-REAR-SPOILER-RRP-170-ONLY-75_W0QQitemZ260501527118QQcmdZViewItemQQptZUK_Cars Parts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item3ca719da4e
75 sterline sono 86 eur!!!!
Sono più a buon mercato perchè la sterlina vale meno dell'euro...però paghi di più il trasporto..
Posta qualche foto della tua a4 che sono curioso visto che ho in cantiere le tue stesse modifiche:biggrin:...avremo 2 macchine circa uguali...:tongue:
Pirandello
30-01-2010, 13:19
Bene bene....allora mi sa che ci farò sicuramente un pensiero!!aspetto le foto!
Per il colore nella mia non ci ha mai guardato ma nella b5 che avevo prima la targhetta era nel vano della ruota di scorta...poi mi sai dire!:wink:
E quando ci farai un pensiero buttami un fischio che magari se ne prendono 2,visto che abitiamo anche vicini....:wink:
Sto cercando anche le bandelle sottoporta,magari riprodotte da qualche tuner tedesco,se hai info........
E quando ci farai un pensiero buttami un fischio che magari se ne prendono 2,visto che abitiamo anche vicini....:wink:
Sto cercando anche le bandelle sottoporta,magari riprodotte da qualche tuner tedesco,se hai info........
Questo è quello che farò io...:wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=12995&page=6
Pirandello
30-01-2010, 15:54
Questo è quello che farò io...:wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=12995&page=6
Si lo so,ma anche 150 euro + verniciatura per 4 listelli mi sembrano tanti.
Si lo so,ma anche 150 euro + verniciatura per 4 listelli mi sembrano tanti.
Ho guardato anche slla baya crucca ma a meno di 250€ non li trovi quelli s4 e quelli s line costano uguali...quindi penso non ci siano alternative(compresi tuning o roba del genere..)
anche il trasporto è conveniente perchè per lo spoiler piu la griglia tipo rs6 mi hanno chiesto solo 26 sterline.
Vorrei postare le foto quando è pronto il paraurti(ancora una settimana...)pero' se vuoi vederla dal vivo visto che sei di modena vieni da me a Casalgrande
dagibrusb
06-05-2010, 21:23
Chiedo aiuto, devo montare questo spoiler originale Audi, quello con incavo al terzo stop per capirci, per b7 su una b6. Vorrei aver conferma da voi prima di procedere, non vorrei far spendere denaro inutile al mio cliente....spero che qualcuno mi aiuti...