Accedi

Visualizza Versione Completa : Un sacco di SportBack in vendita... come mai?

jackpezzana
20-01-2010, 13:12
Ciao ragazzi.... come ho già detto sto cercando un s3 usata... la ricerca è tosta perchè forse non esiste come la vorrei io..... cmq questo è un altro problema...

Ho notato che è PIENO di S3 SPB in vendita e di S3 normale proprio poche poche...... (parlo di modelli my 09)

Come mai secondo voi? è strano....

Tra l'altro io ragiono sulla linea... se si fa una cosa la si fa bene... mentre quelle che sono in vendita ora sono quasi tutto modello base o cmq il navi a colori è un miraggio :)

Ciao a tutti e VIVA l'S3:biggrin:

dagibrusb
20-01-2010, 16:06
Be il navi a colori lo puoi sempre aggingere dopo ed anche ad un prezzo molto più basso di mamma Audi, sempre originale ovviamente, io ho comprato una car con navi BNS non a colori ed ho sostituito con l'RSN a colori per una modica cifra rispetto alle 2800 euro chieste in Audi, tra l'altro il vecchi BNS l'ho rivenduto ed ho ripreso un po di soldini, non cercare tutti gli optional di serie anche sull'usato perchè il portafogli si svuota in un secondo...vai con modifiche aftermarket con prodotti originali ed il tuo portafogli ti ringrazierà...Ovviamente parere personale!

LUPIN
20-01-2010, 17:28
perchè prima non c'era l'S3 5 porte.. quindi moltissimi han comprato quella... essendo una nuova configurazione allora ce n'è di più..

DavideS3
20-01-2010, 17:48
Ho notato che è PIENO di S3 SPB in vendita e di S3 normale proprio poche poche...... (parlo di modelli my 09)

Gli acquirenti della Sportback si sono resi conto che per le 5 porte conviene prendere l'S4 (con 68 cavalluzzi in più della sorellina) non un S3 così la hanno rivenduta tutti.....
Per me la vera S3 è a 3 porte. :wink:

tab
20-01-2010, 19:18
Gli acquirenti della Sportback si sono resi conto che per le 5 porte conviene prendere l'S4 (con 68 cavalluzzi in più della sorellina) non un S3 così la hanno rivenduta tutti.....

68 cavalluzzi in più ma 15.000 euruzzi in più...anche a me ispirava l'S4 ma la differenza è tanta, ci farei un pensiero solo se avessi necessita di più spazio.

jackpezzana
20-01-2010, 20:57
Be il navi a colori lo puoi sempre aggingere dopo ed anche ad un prezzo molto più basso di mamma Audi, sempre originale ovviamente, io ho comprato una car con navi BNS non a colori ed ho sostituito con l'RSN a colori per una modica cifra rispetto alle 2800 euro chieste in Audi, tra l'altro il vecchi BNS l'ho rivenduto ed ho ripreso un po di soldini, non cercare tutti gli optional di serie anche sull'usato perchè il portafogli si svuota in un secondo...vai con modifiche aftermarket con prodotti originali ed il tuo portafogli ti ringrazierà...Ovviamente parere personale!

ASPETTA ASPETTA.... lo hai fatto montare dopo quello ufficiale AUDI?

Perchè il mio elettrauto audi mi ha detto che non è un lavoro così semplice e si rischia venga male?! da chi lo hai fatto fare?

grazie mille...

cmq si anche io sarei per le modifiche successive ma certe sono piuttosto impossibili....

68 cavalluzzi in più ma 15.000 euruzzi in più...anche a me ispirava l'S4 ma la differenza è tanta, ci farei un pensiero solo se avessi necessita di più spazio.

Ciao Tab.... ficooo hai la macchina Blu Sprint ?????? com'è?

a me piace un sacco però bho temo che alla lunga stufi e poi non l'ho mai vista dal vero......

S3QUATTRO
20-01-2010, 21:04

quotissimo

LUPIN
20-01-2010, 22:30

vero.. è poi è una macchina più da padre di famiglia..

l'S3 sportback se fatta bene sembra una baby rs4 :tongue:

-Sergio-
20-01-2010, 22:45
Senza considerare giusto quei mille centrimetri cubici che ci ballano di differenza...

quotissimo

Eheheh facciamo un 3porte vs sportback???
Io c'ho i vetri elettrici dietro.. tiè... :biggrin:

Vero vero...

Rik-S3
21-01-2010, 01:19
perchè prima non c'era l'S3 5 porte.. quindi moltissimi han comprato quella... essendo una nuova configurazione allora ce n'è di più..

Quoto.....

Quotissimo!!!:biggrin::biggrin:

tab
21-01-2010, 07:35
ASPETTA ASPETTA.... lo hai fatto montare dopo quello ufficiale AUDI?

Perchè il mio elettrauto audi mi ha detto che non è un lavoro così semplice e si rischia venga male?! da chi lo hai fatto fare?

grazie mille...

cmq si anche io sarei per le modifiche successive ma certe sono piuttosto impossibili....

Ciao Tab.... ficooo hai la macchina Blu Sprint ?????? com'è?

a me piace un sacco però bho temo che alla lunga stufi e poi non l'ho mai vista dal vero......

No per adesso non mi ha stufato come colore, forse perchè da quando ho avuto l'impreza il blu mi è rimasto impresso.
Per il navi invece anche io che l'ho presa nuova l'ho messo dopo, originale rigenerato, va bene uguale e ho speso meno della metà così i soldi che ho tenuto a mano li ho investiti in un bel scaricozzo :ph34r:

SigurRos
21-01-2010, 08:15

Questa non l'ho ancora capita, pur avendola letta spesso. Inizio a pensare che sia più una questione d'abitudine che di reale differenza tra 3P e SB. Anche perchè, se andiamo a vedere, la SB è più in linea con le più diretti concorrenti dell'S3, insomma, il suo senso l'ha...
L'S4 è un altro tipo di auto, altra filosofia, altro genere...

fausto
21-01-2010, 09:21
No per adesso non mi ha stufato come colore, forse perchè da quando ho avuto l'impreza il blu mi è rimasto impresso.
Per il navi invece anche io che l'ho presa nuova l'ho messo dopo, originale rigenerato, va bene uguale e ho speso meno della metà così i soldi che ho tenuto a mano li ho investiti in un bel scaricozzo :ph34r:

Tab,hai qualche foto della tua da farmi vedere?
sono curioso....
sai com'è l'ho ordinata dello stesso colore(anche se a quanto vedo con qualche differenza estetica) e mi dovrebbe arrivare a breve.... :wub:

tab
21-01-2010, 09:33
Tab,hai qualche foto della tua da farmi vedere?
sono curioso....
sai com'è l'ho ordinata dello stesso colore(anche se a quanto vedo con qualche differenza estetica) e mi dovrebbe arrivare a breve.... :wub:
http://img4.imageshack.us/img4/2620/62923138.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=62923138.jpg)
http://img12.imageshack.us/img12/7619/60913536.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=60913536.jpg)
http://img12.imageshack.us/img12/6049/23114602.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=23114602.jpg)

fausto
21-01-2010, 09:57
Quant'è bella...... :wub:

sono sempre più contento di averla presa così...rispetto alla tua avrei diverso le barre sul tetto cromate e i cerchi...

grazie! :smile:

Davidenos
21-01-2010, 11:32
E' il colore più bello che esista! Complimenti!

Tra l'altro la mia ragazza l'ha comprata nuova adesso, però 1.6 tdi e ha fatto fare la vernice exclusive di questo colore! Pensa te.

fausto
21-01-2010, 11:39
E' il colore più bello che esista! Complimenti!

Tra l'altro la mia ragazza l'ha comprata nuova adesso, però 1.6 tdi e ha fatto fare la vernice exclusive di questo colore! Pensa te.

già perchè il blu sprint perla è solo per la S3 disponibile... :smile:

matta però....quanto gli è costato questo giochetto??? :wacko:

Davidenos
21-01-2010, 11:55
2300 euro....però ne era innamorata.

jackpezzana
21-01-2010, 12:04

eh questo mi cambierebbe la vita perchè ce n'è una strabella che vende un concessionario vicino a casa ma no lo ha...

cosa significa RIGENERATO? ma funziona perfettamente?

mi hanno parlato di taratura.. problemi sul dove mettere le antenne ecc ecc.... chi te lo ha fatto? grazie mille

nicola_10
21-01-2010, 12:11

Quoto in pieno...è stupenda

LUPIN
21-01-2010, 12:27
Questa non l'ho ancora capita, pur avendola letta spesso. Inizio a pensare che sia più una questione d'abitudine che di reale differenza tra 3P e SB. Anche perchè, se andiamo a vedere, la SB è più in linea con le più diretti concorrenti dell'S3, insomma, il suo senso l'ha...
L'S4 è un altro tipo di auto, altra filosofia, altro genere...

esatto.. basti pensare a sti e lancer evolution... :rolleyess:

tab
21-01-2010, 15:07
eh questo mi cambierebbe la vita perchè ce n'è una strabella che vende un concessionario vicino a casa ma no lo ha...

cosa significa RIGENERATO? ma funziona perfettamente?

mi hanno parlato di taratura.. problemi sul dove mettere le antenne ecc ecc.... chi te lo ha fatto? grazie mille

Io sono andato da navistore o navishop, non mi ricordo come si chiama, comunque è a vicenza...in dieci minuti me lo hanno messo e funziona benissimo, mi hanno dato anche un anno di garanzia...non so cosa significa rigenerato, penso sia un usato rimesso a nuovo, il mio in effetti qualche piccolo segnetto l'ho aveva ma per 1500 euro tenuti a mano ne vale assolutamente la pena.

dagibrusb
21-01-2010, 16:35
Nella zona di Roma c'è un rivenditore che vende ogni tipo di navi, sia nuovi che usati ed effettua anche il montaggio con la codifica, ti lascia un anno di garanzia e va tutto perfetto, se vuoi posso postarti anche un link di ebay in PM. Poi non è molto difficile aggiungere il navi plus perchè ormai tutte le S3 montano console doppio din, quindi basta sostituire o concert III o BNS e montare l'RSN a colori, poi effettuare la codifica per farlo funzionare e tutto va a meraviglia, questo rivenditore inoltre non so come fa ma vende ultime versioni chrome button a 1000€ compreso montaggio, stiamo parlando di accessori Audi originali. Inoltre effettua montaggio anche verso Milano!

cidibi
21-01-2010, 19:54
Ciao ragazzi.... come ho già detto sto cercando un s3 usata... la ricerca è tosta perchè forse non esiste come la vorrei io..... cmq questo è un altro problema...

Tra l'altro io ragiono sulla linea... se si fa una cosa la si fa bene... mentre quelle che sono in vendita ora sono quasi tutto modello base o cmq il navi a colori è un miraggio :)

Ciao a tutti e VIVA l'S3:biggrin:

Se ti interessa vando la mia, in firma il link alla pagina delle foto