PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivata stasera.......



Tama82
20-01-2010, 18:00
Stasera mi ha telefonato la concessionaria dicendomi che e' finalmente arrivata l'astronave......:smile::smile::smile:(Q5 3.0 TDI).....spero di riuscire a fare tutte le pratiche ,assicurazione ,targa, bollo etc...per ritirarla sabato mattina...
P.S ordinata a Perugia il 20 Ottobre 2009...90 giorni precisi....

Paky
20-01-2010, 18:05
complimenti, metti delle foto come la ritiri :D

AliasWavefront
20-01-2010, 18:23
che settimana di produzione e di consegna ti avevano comunicato? Hanno rispettato la prima comunicazione?
Io l'ho ordinata una settimana dopo di te e dovrebbero darmela infatti fra una settimana....

Tama82
20-01-2010, 22:08
X le foto non c'e' problema...appena la prendo faccio un bel book....:w00t:

La settimana di produzione che mi aveva dato il concessionario era la terza di gennaio....quella dal 10 al 16...piu' sarebbero serviti circa dieci giorni di viaggio dalla Germania.....quindi e' arrivata un pochino prima....mooolto meglio cosi'!!!!

losciv
20-01-2010, 22:54
forse dipendera' dal fatto che era un 3.0 di cilindrata e quindi segue un'altra programmazione?

rena64
21-01-2010, 09:24
forse dipendera' dal fatto che era un 3.0 di cilindrata e quindi segue un'altra programmazione?

mi sa di si....
la mia 2.0 d s-tronik...è ancora in alto mare.
ordinata ai 12novembre ( però or che hanno incassato assegno caparra e fatto ordine son passati altri 7/8gg e dunque direi come ordine effettivo 20 novembre circa)...proprio ieri mi han detto che nel computer gli dava come settimana di produzione la ottava diel 2010.
e pertanto fine febbraio con consegna metà marzo. a volte mi diceva che arriva qualcosa prima ma finchè nel pc non gli conpare una sigla diversa non conferma nulla.
praticamente 4 mesi buoni:cry::cry::cry:

Tama82
23-01-2010, 13:32
E finalmente l'ho ritirata......:biggrin::biggrin::biggrin:
Che dire.....spettacolare......finche uno non ci sale su e la guida x un po' non si riesce a rendere conto....appena riesco metto su un po' di foto....cmq x chi ancora aspetta.....vale l'attesa di ogni singolo giorno !!!!!!!!!!!!!

rena64
23-01-2010, 15:46
E finalmente l'ho ritirata......:biggrin::biggrin::biggrin:
Che dire.....spettacolare......finche uno non ci sale su e la guida x un po' non si riesce a rendere conto....appena riesco metto su un po' di foto....cmq x chi ancora aspetta.....vale l'attesa di ogni singolo giorno !!!!!!!!!!!!!

:icon_pidu::toothy10: complimenti.
adesso impressioni di guida...e foto.