Visualizza Versione Completa : Dopo una lunga riflessione ho deciso......
Ciao ragazzi, è da un bel pò che ci penso, ed ero combattuto se far fare il lavoro in Germania, o dove ho fatto le altre macchine che ho avuto in passato.... Alla fine ho deciso!!!!
Venerdì mattina porto la macchina a rifarsi il trucco!!!
:)
39 cv garantiti ( per il 3.0)
Come ho sempre fatto, prova sui rulli prima e dopo ;)
Con le BMW avute in passato non ho mai avuto nessun tipo di problema...
Non vedo l'ora di sentirli rombare!!!
Da novembre ad oggi gli ho fatto 9000km... E va alla grande!
Costo dell'intervento 580€ presso point to point di treviolo!
Wrrrrroooooommmmm
ps sono curioso di vedere quanto scendono i consumi! Con le altre si guadagnava un punto netto in autostrada!!!
erantucci
20-01-2010, 20:59
Ciao teomatt,
ho sentito parlar bene della Point to Point...
Sono anch'io di BG, ma il Q5 lo sto ancora aspettando .. sigh....
Fammi sapere come ti trovi..
Fatto!!!!
Signori, la macchina è cambiata dal giorno alla notte.
Tra l'altro mi ha torlo un 6% di ritardo sul l'accelleratore elettronico, quindi ora in comfort ha un ritardo accettabile, che prima era TROPPO lento, e in dinamik è un missile, appena sfiori DECOLLA!
39cv per un totale di 279 purosangue, e la coppia è INFINITA!
ora è divertente molto divertente!
;)
WWWRRROOOOooooommmmmmm
Fatto!!!!
Signori, la macchina è cambiata dal giorno alla notte.
Tra l'altro mi ha torlo un 6% di ritardo sul l'accelleratore elettronico, quindi ora in comfort ha un ritardo accettabile, che prima era TROPPO lento, e in dinamik è un missile, appena sfiori DECOLLA!
39cv per un totale di 279 purosangue, e la coppia è INFINITA!
ora è divertente molto divertente!
;)
WWWRRROOOOooooommmmmmm
Fammi sapere dei consumi :wink:
erantucci
23-01-2010, 17:04
Ma questa modifica cosa comporta rispetto alla garanzia???
E cosa succede quando la porti a fare il tagliando???
Hai il cambio manuale o S-Tronic???
Facci avere info sui consumi.... please
il costo teomatt??quanto hai sborsato?
DeviInside
25-01-2010, 22:34
Ciao teomatt,
ho sentito parlar bene della Point to Point...
Sono anch'io di BG, ma il Q5 lo sto ancora aspettando .. sigh....
Fammi sapere come ti trovi..
:ph34r: siamo in tanti a bergamo del forum!! :ph34r:
erantucci
26-01-2010, 11:54
:ph34r: siamo in tanti a bergamo del forum!! :ph34r:
scatta il raduno?!?!?!?
potrebbe essere un'idea! :D
Per i consumi vi tengo informato, sta settimana macino un bel po di kmmmmm!!!
;)
:D
Chissà come andrà la tua belva!!!!!!!!!!
Ci stavo facendo anch'io un pensierino... ma sul 2.0TDI!!:wink::wink:
Uniche preoccupazioni sono il cambio automatico e la garanzia....
erantucci
27-01-2010, 18:51
Chissà come andrà la tua belva!!!!!!!!!!
Ci stavo facendo anch'io un pensierino... ma sul 2.0TDI!!:wink::wink:
Uniche preoccupazioni sono il cambio automatico e la garanzia....
Ovviamente con questa modifica va fuori garanzia. Giusto????
Eccomi a rapportarvi i cambiamenti e le Info che mi avete richiesto!
Dalla data della modifica ho effettuato 1300km e i cambiamenti sono pazzeschi:
- Azzerato completamente il ritardo in accellerazione da fermo e in eventuale ripresa in fase di sorpasso ;); questo era molto accentuato sopratutto con ADS in comfort, ora la macchina si comporta in modo più naturale in Comfort e in dinamik è ISTANTANEA ma non nervosa.
- Consumi: ragazzi qua si ha una notavole diminuzione sia in autostrada che non.
In autostrada, dove io VIVO (basti pensare i 1300 km in 4 giorni) ho notato che viaggiando regolarmente come faccio a 130 km/h i consumi sono passati dai 7,4 a 6,7 e non è POCO!
in tragitti misti invece ho notato un calo, ma non ancora quantificabile in maniera esatta, in maniera approssimativa direi uno 0,2 in meno SICURO!
-Per quelli che chiedono relativamente alla garanzia...... ebbene si, l'auto perde la garanzia, però in QUALSIASI momento con un'operazione veloce che mi sono fatto mettere NERO SU BIANCO, si può tornare alla configurazione originale (dato che è un semplice file che vine caricato)
- inoltre il motore ora lavora appieno, prima quando arrivava a 4200 giri tendeva a perdere coppia, ora la tiene fino in fondo!
In ogni caso, già il 3000 era un mostro ora, è diventato PAZZESCO!!!!!!!!
Spero di essere stato abbastanza esaudiente!
Saluti a tutti
-Per quelli che chiedono relativamente alla garanzia...... ebbene si, l'auto perde la garanzia, però in QUALSIASI momento con un'operazione veloce che mi sono fatto mettere NERO SU BIANCO, si può tornare alla configurazione originale (dato che è un semplice file che vine caricato)
Peccato che la centralina motore memorizza quante volte è ststa flashata e ovviamente se non è stato fatto in officina autorizzata, e di conseguenza registrato nel DB Audi, vuol dire che è stata modificata almeno una volta e quindi niente garanzia......
DeviInside
30-01-2010, 13:36
Peccato che la centralina motore memorizza quante volte è ststa flashata e ovviamente se non è stato fatto in officina autorizzata, e di conseguenza registrato nel DB Audi, vuol dire che è stata modificata almeno una volta e quindi niente garanzia......
Quoto..... Se vai da bonaldi a fare i service poi stai pur certo che vanno a controllare....
pazienza--- :D sgratt sgratt
erantucci
30-01-2010, 18:06
Ma voi di BG andate da Bonaldi a fare i tagliandi???
A me non sono simpaticissimi...