Visualizza Versione Completa : Info Luci emergenza
fede19802005
20-01-2010, 20:53
Ciao a tutti, mi e' appena arrivata la mitica S3Sportback, avrei bisogno di un informazione, allora vi spiego, ho lasciato il mio cagnolino in auto piccola taglia 5 kg ho chiuso l'auto al ritorno 10 min dopo ho notato che le 4 frecce lampeggiavano volevo sapere se dipende dall'antifurto che fa scattare le frecce quando qualcosa si muove all'interno dell'auto (il cagnolino)...
grazie mille
DavideS3
20-01-2010, 22:23
Ciao a tutti, mi e' appena arrivata la mitica S3Sportback, avrei bisogno di un informazione, allora vi spiego, ho lasciato il mio cagnolino in auto piccola taglia 5 kg ho chiuso l'auto al ritorno 10 min dopo ho notato che le 4 frecce lampeggiavano volevo sapere se dipende dall'antifurto che fa scattare le frecce quando qualcosa si muove all'interno dell'auto (il cagnolino)...
grazie mille
Esatto.....antifurto.....(se ti ricapita di lasciare il cane o qualche essere vivente in macchina chiusa a chiave é bene che disattivi l'allarme col pulsantino nell'intercapedine della portiera lato guidatore)
-Sergio-
20-01-2010, 22:56
Quindi avrà suonato la sirena immagino... E le 4 frecce rimangono sempre accese???
fede19802005
21-01-2010, 08:44
Si vedevano solo le 4 freccie nessun suono e normale, quindi solo allarme visivo e non sonoro è giusto ??
Grazie ancora a tutti
-Sergio-
21-01-2010, 09:03
Si vedevano solo le 4 freccie nessun suono e normale, quindi solo allarme visivo e non sonoro è giusto ??
Grazie ancora a tutti
Boh io ho provato con la mia e suona.. Emette una specie di sirena (A dir la verità a volume piuttosto ridicolo). Non capisco come mai sulla tua lampeggiavano solo le 4 frecce
grazie mille
foto della tua nuova car...? :biggrin:
Daniel85
21-01-2010, 09:24
Boh io ho provato con la mia e suona.. Emette una specie di sirena (A dir la verità a volume piuttosto ridicolo). Non capisco come mai sulla tua lampeggiavano solo le 4 frecce
Per il semplice fatto che è arrivato quando non stava più suonando...da quello che so, la legge a impone che dopo tot secondi l'auto deve smettere di suonare, per poi riprendere e suonare ancora...dicamo che si alternano e quando non suona continuano solo a lampeggiare le 4 frecce!
fede19802005
21-01-2010, 09:48
A me il suono non mi pare di averlo sentito saranno passati come dicevo 10 min al max al mio ritorno e ho visto solo le 4 freccie che lampeggiavano, ma il suono come dovrebbe essere?
Daniel85
21-01-2010, 12:33
A me il suono non mi pare di averlo sentito saranno passati come dicevo 10 min al max al mio ritorno e ho visto solo le 4 freccie che lampeggiavano, ma il suono come dovrebbe essere?
Sinceramente non lo so...riprova!