PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiormento centralina gestione cambio automatico



royhunter
21-01-2010, 14:45
Dear All,

ho portato l'auto in officina per i bracci anteriorio e all'inserimento del Telaio il termianel ha automaticamente dato anche l'aggiornamento della centralina del cambio automatico.

Dopo 1,5 mesi ho ritirato l'auto ma mi sembra che del cambio non sia "cambiato " nulla. come posso verificare che l'aggiornamento sia stato fatto??

Sul display leggo SW 0310 non riguarda quello vero?

Please help me

Grazie

Rosario

drake
21-01-2010, 21:46
Ciao Rosario,
da chi ti sei rivolto a Napoli ?

royhunter
22-01-2010, 00:17
No sono andato da ZENTRUM BENEVENTO a Benevento appunto, dove ho comprato la macchina

gianky66
23-01-2010, 15:26
Pero'..... 1 mese e 1/2 per i bracci anteriori? Se la sono presa leggermente comoda. La mia ce l'hanno da 2 settimane, ma x i bracci, tra test, autorizzazioni x sost in garanzia ed intervento, son bastati 5 giorni (compresi 2 gg in carrozzeria x mettere a posto 2 righine)!!! Il resto se lo stanno prendendo perche' ho chiesto la sost di 2 pneumatici in garanzia in quanto durante i test sono risultati fuori tolleranza (ovalizzati). Ora tra ispettori Audi e Bridgestone si rimbalzano il pb ma martedi' avro' l'esito finale.

Per quanto riguarda l'aggiornamento, non so come poterlo verificare se non andando da un altro conce. Personalmente ti posso dire che la differenza tra prima e dopo si sente: in seconda e terza se pigi piano, la cambiata la fa un centinaio di giri piu' alto e quando rallenti scala praticamente man mano che si scende di giri ed e' sempre pronta.

mastaro
24-01-2010, 19:52
mandami il telaio verifico cosa è stato fatto. puoi vedere se è stato fatto l'aggiornamento tramite vag. centralina 02, vai su id advanced e ti darà il codice officina,data ora programmazione e numero di programmazioni, nel tuo caso,2.

massimo idraulico
24-01-2010, 20:24
a me l'aggiornamento è stato fatto.Oggi ho avuto modo di usarla in autostrada con velocità tra 140 ai 150, e mi sono accorto che consuma meno sono riuscito a fare 670km con il pieno, ma la cosa più importante che è piu fluida nelle cambiate e quel problema in autostrada non c'è più

royhunter
24-01-2010, 23:27
Per il telaio devo prendere il libretto gił in garage, che dista 400 m da casa mia ;-)))

la procedura cui ti riferivi tu come la faccio?? devo entrare in modalitą particolare?

losciv
26-01-2010, 18:58
interessa anche a me questa procedura.Puoi specificare meglio ?