PDA

Visualizza Versione Completa : A3 da dual frame a single frame cosa serve?



scupetta
22-01-2010, 03:18
ciao ragazzi come da titolo vorrei sapere cosa servirebbe per effettuare un restyling frontale alla mia a3 del 2005 non vorrei spendere cifre esorbitanti grazie 1000!esiste eventualmente qualche sito dopo poter ordinare i pezzi?

underpressure
22-01-2010, 10:42
ciao ragazzi come da titolo vorrei sapere cosa servirebbe per effettuare un restyling frontale alla mia a3 del 2005 non vorrei spendere cifre esorbitanti grazie 1000!esiste eventualmente qualche sito dopo poter ordinare i pezzi?

Ciao, che allestimento hai e a cosa vorresti passare?

scupetta
22-01-2010, 11:27
Ciao, che allestimento hai e a cosa vorresti passare?

ciao io ho l'ambiente mi piacerebbe passare all' s line 1° restyling oppue al'ultimo 2009

enricopg
22-01-2010, 11:52
ciao io ho l'ambiente mi piacerebbe passare all' s line 1° restyling oppue al'ultimo 2009


Se ti basta arrivare al Restyling 1 , quindi da dual frame a single frame non ti so' aiutare ma penso che altri qui nel forum sapranno darti una mano, mentre se vuoi passare all'ultimo restyling 2009 dai un occhio qui visto che lo sto' facendo io in questo momento :

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=17415&page=2

Per i prezzi e' sicuramente piu' economico il passaggio al 1° restyling comunque....

Ciao

scupetta
22-01-2010, 11:54
Se ti basta arrivare al Restyling 1 , quindi da dual frame a single frame non ti so' aiutare ma penso che altri qui nel forum sapranno darti una mano, mentre se vuoi passare all'ultimo restyling 2009 dai un occhio qui visto che lo sto' facendo io in questo momento :

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=17415&page=2

Per i prezzi e' sicuramente piu' economico il passaggio al 1° restyling comunque....

Ciao

grazie 1000 per prima cosa, a te costa di meno perchè non devi cambiare pure il cofano ed i supporti in quanto tu hai già il single frame mi sa che a me costicchia molto di più :wacko:

lucachd
22-01-2010, 12:00
grazie 1000 per prima cosa, a te costa di meno perchè non devi cambiare pure il cofano ed i supporti in quanto tu hai già il dual frame mi sa che a me costicchia molto di più :wacko:

cosa vuol dire questa frase?:unsure:

1- lui ha il single frame ed è passato al restyling cambiando TUTTO, paraurti, fianchetti, supporto radiatore, supporto paraurti, fari, ecc ecc ecc ecc.............
2- se hai il dual frame che supporti intenti? quello anteriore? in teoria si in pratica si può anche evitare.. devi cambiare paraurti, cofano, griglia, fendinebbia.
3- ci sono già delle discussioni che parlano di queste modifiche....hai cercato un pò sul forum?

:happy: perchè mi sembrava ci fosserò già discussioni che ne parlano e anche dettagliate così eviti di richiedere le stesse cose e avere risposte 'vaghe'...anche perchè io l'ho fatto questo passaggio ma non mi ricordo esattamente i pezzi, e li avevo già scritti per qualcun altro...

enricopg
22-01-2010, 12:02
grazie 1000 per prima cosa, a te costa di meno perchè non devi cambiare pure il cofano ed i supporti in quanto tu hai già il dual frame mi sa che a me costicchia molto di più :wacko:


Sbagliato!!! io avevo gia' il single frame perche la mia macchina e' una My08 ma per passare a MY 09 ovvero l'ultimo restyling devo cambiare Fari, Fendinebbia,Parafanghi, Specchi, Cofano, Supporto radiatore, Paraurti, Cerniere cofano, e altri piccole minuterie che ancora non sono molto chiare ma lo saranno la prossima settimana quando SPERO mi ridaranno la macchina..........

scupetta
22-01-2010, 12:04
cosa vuol dire questa frase?:unsure:

1- lui ha il single frame ed è passato al restyling cambiando TUTTO, paraurti, fianchetti, supporto radiatore, supporto paraurti, fari, ecc ecc ecc ecc.............
2- se hai il dual frame che supporti intenti? quello anteriore? in teoria si in pratica si può anche evitare.. devi cambiare paraurti, cofano, griglia, fendinebbia.
3- ci sono già delle discussioni che parlano di queste modifiche....hai cercato un pò sul forum?

:happy: perchè mi sembrava ci fosserò già discussioni che ne parlano e anche dettagliate così eviti di richiedere le stesse cose e avere risposte 'vaghe'...anche perchè io l'ho fatto questo passaggio ma non mi ricordo esattamente i pezzi, e li avevo già scritti per qualcun altro...


si ho sbagliato a scrivere, lui ha già il single sorry :cry:

ho cercato scrvendo single frame ma nulla.
avevo letto che era necessario cambiare i supporti anteriori, ma c'è un sito dove vendono questi pezzi?

lucachd
22-01-2010, 12:06
si ho sbagliato a scrivere, lui ha già il single sorry :cry:

ho cercato scrvendo single frame ma nulla.
avevo letto che era necessario cambiare i supporti anteriori, ma c'è un sito dove vendono questi pezzi?

si ma sempre da prezzo di concessionario.....:wacko:

tipo prezzi ivati da concessionario con un 20/30% di sconto....

su ebay c'è qualcuno che li vende...

scupetta
22-01-2010, 12:06
Sbagliato!!! io avevo gia' il single frame perche la mia macchina e' una My08 ma per passare a MY 09 ovvero l'ultimo restyling devo cambiare Fari, Fendinebbia,Parafanghi, Specchi, Cofano, Supporto radiatore, Paraurti, Cerniere cofano, e altri piccole minuterie che ancora non sono molto chiare ma lo saranno la prossima settimana quando SPERO mi ridaranno la macchina..........

si si avevo sbagliato a scrivere io, cmq leggevo che il cofano nel my08 non era necessario bhu


si ma sempre da prezzo di concessionario.....:wacko:

tipo prezzi ivati da concessionario con un 20/30% di sconto....

su ebay c'è qualcuno che li vende...

si visto ma vedo che vendono solo griglia per esempio ma non penso mi servi solo quella per passare a single frame

enricopg
22-01-2010, 12:12
si ho sbagliato a scrivere, lui ha già il single sorry :cry:

ho cercato scrvendo single frame ma nulla.
avevo letto che era necessario cambiare i supporti anteriori, ma c'è un sito dove vendono questi pezzi?

Un sito non lo so'...sicuramente se vai su ebay tedesco trovi di tutto di piu' ma devi masticare il tedesco o andare di traduttore......altra cosa che mi viene in mente ' che se ti basta passare a restyling 1° ovvero solo da dual frame a single frame, ti potresti mettere in accordi con altri che hanno gia' il single frame antecedente al restyling 09 e vogliono passare al restyling 09 come sto' facendo io.....per esempio l'utente andrea-a3 sta' valutando di passare al restyling 09 e la sua macchina e' del 2007 quindi a te servirebbero tutti pezzi che lui dovrebbe buttare ( non si butta mai nulla in realta') e a lui potrebbe far comodo vendere i pezzi e tu avresti dei pezzi ad un prezzo sicuramente piu' basso di prenderli nuovi in audi.....:wink:

Prova a contattarlo.....

scupetta
22-01-2010, 12:14
grazie 1000 per il consiglio

enricopg
22-01-2010, 12:17
grazie 1000 per il consiglio


Di niente...ci mancherebbe e' che sarebbe un'occasione utile ad entrambi se riuscite a mettervi d'accordo....in fondo a te che ti interessa se i pezzi sono usati, tanto dovresti comunque riverniciarli......

Unica cosa e' che non so' se lui ha la versione Sline o e' un ambition normale...

andrea-a3
22-01-2010, 12:34
Di niente...ci mancherebbe e' che sarebbe un'occasione utile ad entrambi se riuscite a mettervi d'accordo....in fondo a te che ti interessa se i pezzi sono usati, tanto dovresti comunque riverniciarli......

Unica cosa e' che non so' se lui ha la versione Sline o e' un ambition normale...

esatto!!!!!!sono diponibile a fare l'affare...ho risposto a tutti e due per p.m.
per passare da double frame a single frame serve il paraurti completo di griglia,griglie fendinebbia, fendinebbia e in fine il cofano...

scupetta
22-01-2010, 12:35
esatto!!!!!!sono diponibile a fare l'affare...ho risposto a tutti e due per p.m.
per passare da double frame a single frame serve il paraurti completo di griglia,griglie fendinebbia, fendinebbia e in fine il cofano...

ok ci sentiamo in pvt

enricopg
22-01-2010, 12:46
Felice di avervi fatto incontrare....

Mi sto' sentendo un po' tipo Marta Flavi in Agenzia Matrimoniale !!!!:laugh::laugh:

scupetta
22-01-2010, 12:51
Felice di avervi fatto incontrare....

Mi sto' sentendo un po' tipo Marta Flavi in Agenzia Matrimoniale !!!!:laugh::laugh:

ahhahahah

andrea-a3
22-01-2010, 12:53
ahahahahahah...un po come mi sentivo io quando ti ho indirizzato sugli specchietti...ahahahhaahh