Accedi

Visualizza Versione Completa : FINALMENTE E' ARRIVATAAAA!!!!!!!

piso65
22-01-2010, 06:19
Ragazzi finalmente ieri alle 14 ho ricevuto un MMS dal conce con la foto della mia vettura appena scaricata dalla bisarca. Sono andato subito a vederla: bella, davvero bella. Il pacchetto AUDI NERO EXCLUSIVE sul bianco è stupendo e la mascherina S-LINE tutta nera risalta che è uno spettacolo. Anche i cerchi stanno veramente bene. Adesso spero che il conce riesca ad immatricolarla oggi e poi se tutto va bene domani si ritira.
Se qualcuno è così gentile da spiegare ad un ignorantone informatico come me come mettere le foto le faccio e poi ve le posto. Ciao a tutti:tongue::tongue::tongue:

AliasWavefront
22-01-2010, 07:58
Ottimo, finalmente potrai godertela. Aspettiamo le foto e i primi commenti a caldo! Ciao!

tepo
22-01-2010, 08:05
Benvenuto a bordo e mi raccomando.... faccela veder...!!! :D :D

Ti ho mandato un mes in PVT.... :wink::wink:

Luca Q5
22-01-2010, 09:18
Finalmente Piso l'attesa è finita!!!!!!!!!!!!!:biggrin::biggrin:
Dai postaci un pò di foto della tua "astronave".....

Per inserire le foto usa www.imageshack.us e poi fai il copia incolla con il link diretto!

gatto910r
22-01-2010, 12:13
ottime notizie direi..... allora magari ora ci incroceremo in giro per la città.... farò caso a q5 bianco con pacchetto nero che non ce ne sono molte...

piso65
25-01-2010, 13:55
ciao a tutti. E' veramente una gran macchina. Motore favoloso, gli interni Audi non si discutono, MMI fantastico, volendo proprio fare il rompiballe l'unica cosa che mi ha un pochino deluso è il Bang&Olufsen: mi aspettavo qualcosa di più, non come potenza (di quella ce ne fin troppa...) ma a livello qualità del suono in generale. nonostante la marea di regolazioni alla fine l'impianto che avevo sulla 330d per me suonava meglio; comunque è una finezza che magari moltri aktri non valuterebbero nemmeno....
La rigidità, nonstante i cerchi da 20" e l'S-Line è più che sopportabile: certo la senti ma per uno come me che scende da BMW station non è una cosa così impossibile da tollerare...
Un ultima cosa: Bianca con il pacchetto AUDI NERO EXCLUSIVE è bellissima, il muso cambia, sembra, a mio avviso ovviamente, ancora più sportivo. Questo fine settimana la lavo bene e poi faccio le foto.
Ciao a tutti.

gianky66
25-01-2010, 13:59
.... complimenti!!! E ora puoi modificare la dicitura "in attesa".....

piso65
25-01-2010, 15:39
Hai ragione Gianky66, scusa ma ho ancora i @cuoricini@ negli occhi, sono innamorato della mia macchina e come tale sono un p; perso. Provvedo.

AliasWavefront
25-01-2010, 16:13
ciao piso65, hai poi preso la manutenzione programmata alle condizioni condivise?

rena64
25-01-2010, 17:34
complimenti...per la goduria:icon_pidu:

io ne ho ancora per un mese abbondante:crybaby2:

fotazze..dai..dai...:biggrin:

AliasWavefront
26-01-2010, 12:39
Con una precisione sconcertante, ho appena ricevuto la telefonata dal venditore che mi dice che l'auto è arrivata ed è pronta. Appuntamento alle 15.00 per la verifica degli accessori. ESATTAMENTE 3 mesi dall'ordine, come Piso65, e in linea con quanto comunicato 10 giorno dopo (produzione seconda settimana, consegna quarta settimana). Perfetto, cominciamo con il piede giusto...speriamo di proseguire in questo modo....

Appena posso posto le foto che credo saranno uniche come abbinamento, almeno per quanto ho capito. Bianca s-line con interni in pelle grigio chiaro.

Grazie a tutti per avermi accompagnato in questi tre mesi di attesa.

gianky66
26-01-2010, 13:27
complimenti...per la goduria:icon_pidu:

io ne ho ancora per un mese abbondante:crybaby2:

fotazze..dai..dai...:biggrin:

Pensa che la mia non la vedo da quasi 3 settimane per la questione dei bracci e non ce la faccio piu'.......

rena64
26-01-2010, 14:19
Pensa che la mia non la vedo da quasi 3 settimane per la questione dei bracci e non ce la faccio piu'.......

imbarazzante. io gli entro in vetrina col furgone se la dovessero tener ferma per più di 3 gg.

vai a spaccagli il c....:iconcool:

gianky66
26-01-2010, 14:38
imbarazzante. io gli entro in vetrina col furgone se la dovessero tener ferma per più di 3 gg.

vai a spaccagli il c....:iconcool:

stanno tenendola proprio perche' gli rompo le palle..... i bracci li han fatti in 3 gg..... pero', visto che durante i test mi hanno riscontrato lle gomme fuori tolleranza (d'altra parte me l'han detto loro!!) ho chiesto la sostituzione delle stesse in garanzia. Oggi dovrei aver una risposta.

piso65
26-01-2010, 15:51
Ciao Aliaswavefront, si, la manutenzione l'ho acquistata e grazie a te ho acquistato anche il pacchetto assicurazione anche se per la zona di BS, rispetto a RE, il costo dell' IF è più o meno il doppio.... Comunque è fantastica e poi ti accorgerai di come va, ti assicuro che tarella di brutto....Solo una piccola correzione su ciò che hai scritto sopra; come l'hai messa tu sembra che io abbia aspettato tre mesi ma in realtà ne ho aspettati quasi sei, visto che è dal 3 di agosto che l'avevo ordinata: comunque per fortuna è finita, sabato mattina sono andato a ritirarla e più la guido e più sono convinto di ciò che ho acquistato.
Sabato la lavo e poi faccio le foto. Ciao a tutti

AliasWavefront
26-01-2010, 16:25
LE ULTIME PAROLE FAMOSE!!!!
Sono appena tornato dalla presa visione. L'auto è bellissima, ma non è come la volevo io........
Nonostante il venditore si fosse rivelato simpatico e competente, all'atto della compilazione dell'ordine ha indicato interni neri anziché grigi come li avevo scelti. Il problema è che sull'ordine viene visualizzato un codice di due lettere, quindi non intuitivo, ed essendoci una ventina di accessori io avevo controllato con attenzione quelli ma non il colore degl interni in pelle. Comunque, l'auto è molto bella, anche se non sarà la prima con interni chiari e esterno bianco di cui vedrete foto sul forum. Venerdì mattina la consegna.

gianky66
26-01-2010, 17:24
stanno tenendola proprio perche' gli rompo le palle..... i bracci li han fatti in 3 gg..... pero', visto che durante i test mi hanno riscontrato lle gomme fuori tolleranza (d'altra parte me l'han detto loro!!) ho chiesto la sostituzione delle stesse in garanzia. Oggi dovrei aver una risposta.

Mi quoto per aggiornarti.....

Ottenuta sostituzione di tutte e 4 le gomme!!! E vai!!!

Braccetti e gomme in garanzia ed auto di cortesia x piu' di 3 settimane.

rena64
26-01-2010, 17:31
Mi quoto per aggiornarti.....

Ottenuta sostituzione di tutte e 4 le gomme!!! E vai!!!

Braccetti e gomme in garanzia ed auto di cortesia x piu' di 3 settimane.

era ora:hello2:

gianky66
26-01-2010, 17:37
Dillo me che ho fatto la persona per bene ed ho aspettato che ci fosse una soluzione reale al pb e mi e' toccato fare una trafila di test che manco l'immagini. Per ora, sulla carta, e' tutto a posto. Aspetto di ritirarla e testarla la prox settimana.

remario
26-01-2010, 19:45
Dillo me che ho fatto la persona per bene ed ho aspettato che ci fosse una soluzione reale al pb e mi e' toccato fare una trafila di test che manco l'immagini. Per ora, sulla carta, e' tutto a posto. Aspetto di ritirarla e testarla la prox settimana.

sonoontento per te, in fondo non sono sempre str.......:huh:

piso65
27-01-2010, 08:07
Ciao Aliaswavefront, anche io l'ho presa bianca e credimi gli interni neri sono i più adatti, sono quelli che staccano meglio. Poi tieni conto di una cosa che ho provato attraverso esperienza fatta sulla mia pelle: gli interni chiari sono una figata si, ma sulle macchine in salone.... A lungo andare, soprattutto se hai messo la pelle, vedresti aloni dovunque, anche perchè per tanto pulito uno sia solo il fatto di avere addosso i jeans d'estate può "colorare" leggermente il sedile: guarda, secondo me, anche se involontariamente, alla fine ti ha fatto un favore; magari tu non dirglelo e cerca di spuntare qualcosa (che so magari la serie completa di prodotti per la pulizia, per se. oppure il primo tagliando, se non hai acquistato il pacc. manutenzione...), però vedrai che alla fine "benedirai" questo errore....Ciao

P.S. La macchina è una BOMBA!!!!!!!! Ciao

Bravo Gianky, hai dimostrato che effettivamente alla fine i problemi si possono risolvere in modo civile e sono veramente felice che la tua pazienza e perseveranza siano state premiate....BRAVO!!!
Ciao

AliasWavefront
27-01-2010, 08:13
grazie Piso65 per il tuo conforto. La macchina è bellissima, certo, ma per tre mesi l'avevo pensata diversamente. Dovrò adeguarmi. Ho preso la manutenzione programmata 48 mesi e 80.000 Km. Comunque proverò a fare come dici tentanto di farmi "risarcire" moralmente con qualche omaggio.
ciao

rena64
27-01-2010, 09:40
grazie Piso65 per il tuo conforto. La macchina è bellissima, certo, ma per tre mesi l'avevo pensata diversamente. Dovrò adeguarmi. Ho preso la manutenzione programmata 48 mesi e 80.000 Km. Comunque proverò a fare come dici tentanto di farmi "risarcire" moralmente con qualche omaggio.
ciao

scusa...una precisazione...hai preso la manutenzione programmata 48mesi...vuol dire che i tagliandi li hai tutti compresi...e a che prezzo?
ma se dopo i 2 anni di garanzia si rompe qualcosa ... hai estensione garanzia per gli altri due anni? o è solo per manutenzione ?

io ho fatto semplicemente l'estensione garanzia due anni per 80.000km a 620euro.

AliasWavefront
27-01-2010, 14:16
esatto, io e Piso65 abbiamo preso la manutenzione programmata per 48 mesi o 80.000 km. Il taglio successivo era 48 mesi 120.000 km. In questo periodo di tempo, tutti gli interventi, ordinari e straordinari sono compresi nell'importo pagato (3.110 euro) con pezzi, manodopera, etc... L'unica cosa non coperta sono gli pneumatici (e il carburante). Se fai un conto dei soli tagliandi probabilmente spendi di più. Ma se pensi ad un uso strano di olio, freni, etc.. allora forse risparmi. Vedremo.

ps
inoltre, anche questo vedremo se è vero, hai un trattamento prioritario sugli altri clienti (avvisano prima te di altri, riparano prima la tua e i pezzi non sono facilmente reperibili, etc...) e visto che stiamo parlando di un auto nuova, che abbiamo visto ha problemi, forse anche questo sarà d'aiuto

rena64
27-01-2010, 15:38
esatto, io e Piso65 abbiamo preso la manutenzione programmata per 48 mesi o 80.000 km. Il taglio successivo era 48 mesi 120.000 km. In questo periodo di tempo, tutti gli interventi, ordinari e straordinari sono compresi nell'importo pagato (3.110 euro) con pezzi, manodopera, etc... L'unica cosa non coperta sono gli pneumatici (e il carburante). Se fai un conto dei soli tagliandi probabilmente spendi di più. Ma se pensi ad un uso strano di olio, freni, etc.. allora forse risparmi. Vedremo.

ps
inoltre, anche questo vedremo se è vero, hai un trattamento prioritario sugli altri clienti (avvisano prima te di altri, riparano prima la tua e i pezzi non sono facilmente reperibili, etc...) e visto che stiamo parlando di un auto nuova, che abbiamo visto ha problemi, forse anche questo sarà d'aiuto

ah..bene.
io ho messo solo l'integrazione garanzia totale, che è quella che mi spaventava di più. dopo 3 anni se solo ti si rompe un led...un pezzo motore...o altro...620 euro li recupero alla grande. per 4 anni fai sonni tranquilli con una garanzia Totale e ufficiale.
per i tagliandi ho la fortuna di avere più vicino che la concessionaria, un service autorizzato audi che ha prezzi molto buoni e ottima reputazione sui lavori e dunque se spendo tanto sarà sia e no quei 250/300 euro l'anno di tagliando.

piso65
28-01-2010, 10:48
Ciao Rena, dai resisti mi raccomando che il tempo passa alla svelta ( aparte l'ultima settimana)...
Volevo solo farti presente che mi sembri un ottimista di natura nel pensare che spenderai solo quella cifra. E' vero, potra esserci il tagliando "piccolo" dove te la cavi bene ma mi hanno detto che essendo la vettura piuttosto pesante le pastiglie le mangia come il pane e se solo calcoli solo quelle davanti e dietro non ti bastano 300-400 euro. Poi chiaramente dipende tutto dallo stila di guida che adotti ma se solo fai strada di montagna o ti capita di usare intensamente i freni, allora sono dolori (a livello di prezzo ovviamente...)
Ciao e in bocca al lupo per l'attesa!!!

rena64
28-01-2010, 11:30
Ciao Rena, dai resisti mi raccomando che il tempo passa alla svelta ( aparte l'ultima settimana)...
Volevo solo farti presente che mi sembri un ottimista di natura nel pensare che spenderai solo quella cifra. E' vero, potra esserci il tagliando "piccolo" dove te la cavi bene ma mi hanno detto che essendo la vettura piuttosto pesante le pastiglie le mangia come il pane e se solo calcoli solo quelle davanti e dietro non ti bastano 300-400 euro. Poi chiaramente dipende tutto dallo stila di guida che adotti ma se solo fai strada di montagna o ti capita di usare intensamente i freni, allora sono dolori (a livello di prezzo ovviamente...)
Ciao e in bocca al lupo per l'attesa!!!

ciao. guarda non so ...me lo son chiesto spesso...e si che freno come tutti:biggrin:...ma io in tante auto avute non ho quasi mai cambiato le pastiglie dei freni. mi durano una vita. facevo sempre prima a cambiar auto che arrivare a freni o cerchi finiti. spero che anche questa sia parsimoniosa:wink:

per l'attesa...sarà ancora per ben 1 mese e mezzo:cry: se me la dovreddero fare l'ottava settimana...credo che prima di metà marzo non arrivi. è estenuante. son stufo alla morte...mai aspettato auto in vita mia ( e ne ho cambiate molte) ...credo che sia la prima e ultima volta che ordino un'auto e l'aspetto 3/4mesi...la prossima...pronta consegna o se fa niente.

sharkrunner
28-01-2010, 11:42
complimenti
attendiamo foto ;)

piso65
28-01-2010, 15:36
Complimenti a te Sharkrunner, la tua è uno spettacolo, un vero gioiello.....Bella davvero....Ciao

rena64
28-01-2010, 16:03
complimenti
attendiamo foto ;)

be...per foto la mia sarà identica all'avatar di fianco piccolo.
e pensare che era in prnta consegna:cry:...e io ho detto...ma si dai la ordino tanto che vuoi che siano 3/4 mesi di attesa....azzzzzzzzzzzzzrrrggggggggggggggggggggggg gg:wacko:

la tua è stupenda.
certo che non ci vai la mattina a prender il pane con sta belva:w00t:

AliasWavefront
29-01-2010, 16:28
Finalmente l'ho guidata. PRIME IMPRESSIONI.
Grande piacere. Il motore è fantastico, sornione e silenzioso se l'accarezzi, ruggente e travolgente se lo graffi. Il confort è superiore alle aspettative. Temevo fosse più rigida, e avevo messo l'ADS, ma anche in modalità auto, assorbe molto bene le asperità del terreno. Il tetto panoramico è fantastico. Senza il sole, almeno oggi a Reggio, l'ambiente è molto gradevole e luminoso. l'impianto di climatizzazione è ottimo e molto silenzioso. Il navigatore è buono, manca di alcune chicche del Tomtom, ma è chiarissimo e in particolare la possibilità di vedere costantemente le TRE svolte seguenti aiuta parecchio.
La regolazione dei sedili elettrici sportivi è MILLIMETRICA in tutti i sensi. Dopo un po mi sono arreso (troppe regolazioni) a quella che mi sembrava la migliore, ma si può ottimizzare al meglio. Al momento ho un problema con il bluetooth che si collega ma non scarica la rubrica, il venditore ha suggerito l'aggiornamento del mio Nokia (speriamo sia solo quello), ma il vivavoce funziona bene (due telefonate ottimali).
In modalità auto e confort è molto piacevole. In Dynamic diventa una pantera (bianca) come risposta ai comandi e accelerazione. Fantastica e non ho tirato ovviamente ma si capiscono subito le potenzialità.
Aspetto la sera per apprezzare gli interni illuminati (non l'ho mai vista di sera) ma ho già l'acquolina in bocca.

Che dire... per chi la sta aspettando NE VALE VERAMENTE LA PENA! Resistete e vedrete che la goduria sarà ancora maggiore.

Alla prima occasione posterò qualche foto.
CIAO!

Turbox
29-01-2010, 19:11
Sto soffrendo...... la mia arriverà a luglio!!

gatto910r
29-01-2010, 20:15
devo dire che son le stesse mie impressioni appena l'ho guidata.... il tetto col sole è fantastico vedrai.....e son ancora innamorato come se l'avessi appena ritirata.....

visitorss
29-01-2010, 21:05
Sto soffrendo...... la mia arriverà a luglio!!

cavolo , LUGLIO??!!!!......e che la fai su misura???!!!!!!:biggrin:

piso65
29-01-2010, 21:13
Ciao ALISWAVEFRONT, bella eh??'' per il bluetooth pensa che anch'io credevo che avrei avuto dei problemi, visto che mi ero convinto a lasciar perdere l'acquisto di i-phone vari (per il costo che hanno e per l'utilizzo che ne faccio io non valeva proprio la pena!!!) e alla fine ho acquistato il giorno prima di ritirare la macchina un Nokia 5800 xpressmusic che tra le altre cose non figurava in quelli testati da AUDI.... Risultato? Funziona alla stragrande: collegamento ok, rubrica, chiamate perse, ricevute, insomma tutto quello che potevo chiedere con poco più di duecento euro....
Comunque la macchina è una vera goduria: anch'io mi sto intrippando con i sedili elettrici. E su e giù, avanti, indietro, anch'io non ho ben deciso ancora qual'è la posizione giusta per me....L'illuminazione notturna è una delle cose che più mi piace a livello d'impatto estetico di AUDI: il famoso rosso audi è fantastico, gli da veramente un tocco da consolle di un 777....Rigidina lo è un pò, almeno con la mia configurazione con cerchio da 20 e s-line ma è una cosa a mio avviso decisamente sopportabile alla quale fa da contraltare un comportamento stradale quasi da sportiva e non da suv....
Divertiti, l'avventura è appena iniziata!!!!
Ciao

AliasWavefront
29-01-2010, 21:18
Ora capisco il termine astronave associato alla Q5. Di notte l'interno è MOLTO scenografico. Con il navigatore e il pacchetto luci, si vive una atmosfera molto soft e ammaliante. Fantastico! Ho risolto il problema del bluetooth. Nel mio caso basta attivare l'accesso remoto della SIM da parte del dispositivo dell'auto. Io avevo attivato solo la visibilità del bluetooth e infatti si collegava senza problemi, ma non scaricava la rubrica. Ora è tutto a posto. BENE!
Dopo altri 50 km ribadisco che in confort l'auto assorbe MOLTO bene le asperità e non è rigida come temevo con i cerchi da 19".

fabione
30-01-2010, 16:36
ho l'acquolina in bocca io l'ho ordinata il due di novembre e mi dovrebbe arrivare entro i primi 15 giorni di febbraio....., settimana di produzione 4 di gennaio, minc... nnon ne posso piùùùùù, non vedo l'ora di guidarla

Turbox
30-01-2010, 17:20
cavolo , LUGLIO??!!!!......e che la fai su misura???!!!!!!:biggrin:

Ordinata in UK con il 30,83% di sconto rispetto all'Italia!!
...... e poi è comunque quasi su misura, gli manca solo il riscaldamento autonomo e il gancio traino, per il resto c'è "tutto" e mi costa come in italia con "niente".
Vale la pena di aspettare!:wink:

rena64
31-01-2010, 10:34
ho l'acquolina in bocca io l'ho ordinata il due di novembre e mi dovrebbe arrivare entro i primi 15 giorni di febbraio....., settimana di produzione 4 di gennaio, minc... nnon ne posso piùùùùù, non vedo l'ora di guidarla

l'hai ordinata poco prima di me...ma io ho indicativo 8 settimana...strano. forse gli accessori fanno la differenza.

Ordinata in UK con il 30,83% di sconto rispetto all'Italia!!
...... e poi è comunque quasi su misura, gli manca solo il riscaldamento autonomo e il gancio traino, per il resto c'è "tutto" e mi costa come in italia con "niente".
Vale la pena di aspettare!:wink:

di sicuro hai fatto un affare. anche io ci stavo pensando...ma non mi fidavo...e poi tutte le menate da fare...e l'ho presa italia con 3,5 mesi di attesa.

fabione
31-01-2010, 14:23
a me hanno garantito al max 100 giorni scritto sul contratto, indipendentemente dagli accessori