Visualizza Versione Completa : Domanda stupida... :D :D
Qualcuno di voi sa per caso se anche nelle nostre Q5 c'è la possibilità di far accendere i fendinebbia durante una svolta o quando si mette la freccia?!?!???
gatto910r
22-01-2010, 12:11
prova a chiedere a mastaro... lui potrebbe sicuramente saperlo....
I fendnebbia a mio parere non danno alcun ausilio alla svolta (ce l'ho sul Clk).
L'ausilio alla svolta che ha la Clio invece è ottimo...è un ulteriore fanale nel faro anteriore.
Forse è questione di potenza.
Inoltre esteticamente un fendinebbia acceso e uno spento, anche se per 10 secondi, mi dà ai nervi! :biggrin:
andreino85
22-01-2010, 12:51
Inoltre esteticamente un fendinebbia acceso e uno spento, anche se per 10 secondi, mi dà ai nervi! :biggrin:
Quanto ti quoto......:rolleyess:
Giampy66
22-01-2010, 13:22
I fendnebbia a mio parere non danno alcun ausilio alla svolta (ce l'ho sul Clk).
L'ausilio alla svolta che ha la Clio invece è ottimo...è un ulteriore fanale nel faro anteriore.
Forse è questione di potenza.
Antiestetico...:sad::sad::sad:
Ok mi avete convinto... la tengo così senza approfondire!!! :wink::biggrin:
gianky66
23-01-2010, 15:14
Ciao mitico.... beh, antiestetico o no, sapere se si puo' fare sarebbe pur sempre un "in +".....
Monoruota
24-01-2010, 09:51
Quanto ti quoto......:rolleyess:
Anch'io.....
Ciao mitico.... beh, antiestetico o no, sapere se si puo' fare sarebbe pur sempre un "in +".....
Ciao mitico Gianky... un po' che non ci sentiamo... appena ho 5 min provo a sentire il grande Mastaro.... :wink::biggrin: