PDA

Visualizza Versione Completa : Problema radio RNS-E!!! help!!



seba84vr
23-01-2010, 14:26
ciao ragazzi è da una settimana che ho un problemna con l RNS-e installato sulla mia S3 8L... è iniziato che prendevo sempre meno stazioni, in pratica rimangono color grigio e non si possono selezionare, qualità audio sempre peggiore fino a questi giorni che in pratica mi prende si o no 3-4 stazioni ma di quelle locali...105-company-studio+....zero proprio!!!!
A qualcuno è successo lo stesso?
ho smontato il navigatore e dietro i fili sono attaccati... l antenna sul tetto cè...cosa potrebbe essere secondo voi???:sad:

seba84vr
26-01-2010, 22:07
nessuno ha avuto lo stesso problema? :cry:

mastaro
27-01-2010, 06:53
in diagnosi cosa ti dà

seba84vr
27-01-2010, 09:01
come in diagnosi? intendi con il vag? non ce l ho... volevo provare a smontare il pannello posteriore dove cè il booster, quello centra qualcosa con la ricezione radio? oppure no? grazie.

kanaglia
19-02-2010, 05:46
hai risolto il problema?

a me succede la stessa cosa, poi basta che apro il bagagliaio e riprende a funzionare

carmin72
20-02-2010, 10:45
Ti tocca viaggiare col bagagliaio aperto allora!!!

kanaglia
20-02-2010, 11:06
hahaha no, spesso basta che apro e chiudo e ricomincia a funzionare. In diagnosi mi da errore "collegamento tra uscita ZF radio all'amplificatore di antenna " ma non so dove è posizionato questo amplificatore di antenna

bibodj
20-02-2010, 12:01
hahaha no, spesso basta che apro e chiudo e ricomincia a funzionare. In diagnosi mi da errore "collegamento tra uscita ZF radio all'amplificatore di antenna " ma non so dove è posizionato questo amplificatore di antenna

Dovrebbe essere nel bagagliaio lato sinistro sotto la moquette


nessuno ha avuto lo stesso problema? :cry:

Anche a me non va, o tutto grigio o prendo una stazione e dopo 100mt la perdo, passo tutto un viaggio alla ricerca di stazioni.
A me il vag mi da open circuit, in conce mi hanno detto che devono smontatre tutto il tetto e rimettere tutti i cavi, ma costa una follia, lascio così che è meglio

kanaglia
20-02-2010, 12:47
Dovrebbe essere nel bagagliaio lato sinistro sotto la moquette





hai idea della forma e della grandezza?