Visualizza Versione Completa : SEDILI.... elettrici?
jackpezzana
23-01-2010, 16:52
ragazz scusateeeeee ogni secondo mi viene un dubbio e se non grazie a voi non so come li risolvereii!!!
da alcune foto mi è sembrato di vedere che i sedili hanno una leva laterale e un pomello per lo schienale!
tra gli otional nn ho visto i sedili elettrici o no...
sono a manoooooo???????
grazie mille
sono optional.. quando l'ho ordinata io (10/08) non me li han fatti mettere.. ma sul configuratore c'erano e su autoscout.de si vedevano anche su qualche S3
ora credo siano ordinabili
viceversa per i sedili a guscio, solo regolazione manuale
-Sergio-
24-01-2010, 11:38
Di serie c'è la regolazione elettrica lombare lato guida (sicuro) e passeggero (mi sembra)
jackpezzana
24-01-2010, 12:34
confermato...
-Sedile conducente con regolazione elettrica (solo per Sportback)
Decadono i vani portaoggetti sotto il sedile passeggero anteriore
Da ordinare in combinazione obbligatoria con 7P1 supporto lombare elettrico per sedili anteriori.
-Sedili anteriori con regolazione elettrica (solo per Sportback)
Decadono i vani portaoggetti sotto il sedile passeggero anteriore
Da ordinare in combinazione obbligatoria con 7P1 supporto lombare elettrico e con PZA Dispositivo per il carico passante
no ragazzi... magari sn io che sono scemo e esagerato!!! insultatemi se è il caso!!
Però mi sembra una cosa da pazzi!!! non posso montare i sedili elettrici su una macchina da 40000 euro?????????
li ho su un s3 del 2001 e non si possono mettere su una del 2010!!!!!
Ha un senso???
sono optional.. quando l'ho ordinata io (10/08) non me li han fatti mettere.. ma sul configuratore c'erano e su autoscout.de si vedevano anche su qualche S3
ora credo siano ordinabili
viceversa per i sedili a guscio, solo regolazione manuale
che poi mi sembra una gran cagata perchè su rs4, r8 e forse anche ttrs sono completamente elettrici!! :wacko: e i sedili sono esattamente uguali!
ma scusate ieri è venuto da me scara73 con la sua S3 e i guscio...ma lui non ha il 'ribaltabile'! :huh: ma ero convinto che ci fosse sulla s3....altrimenti bisogna tirarli avanti a mano!! :blink: