Visualizza Versione Completa : Tagliando 30.000
mauditorino
24-01-2010, 11:30
Ciao, fatto il tagliando dei 30.000 km (fatto a 28.000 scarsi) costo per cambio olio (6,9 kg), cambio filtri olio, gasolio, ecc, compreso cambio filtro antipolline, rabbocchio vari, controllo usura gomme, pastiglie, ....,...., ecc per la modica cifra di 337,00 Euri compresa IVA, presso concessionario ufficiale ovviamente. :blink:
gianky66
24-01-2010, 15:21
Beh, compreso cambio pastiglie freni non mi pare esagerato (son pur sempre 30k km). Avevo speso stessa cifra (senza pastiglie!!) al tagliando dei 30k dell'X3!!
credo che per le pastglie fosse il controllo usura non la sostituzione
Monoruota
24-01-2010, 17:32
Ciao, fatto il tagliando dei 30.000 km (fatto a 28.000 scarsi) costo per cambio olio (6,9 kg), cambio filtri olio, gasolio, ecc, compreso cambio filtro antipolline, rabbocchio vari, controllo usura gomme, pastiglie, ....,...., ecc per la modica cifra di 337,00 Euri compresa IVA, presso concessionario ufficiale ovviamente. :blink:
Che tu sappia ti hanno aggiornato il software del cambio??? E la tua non era soggetta a richiamo???
Ciao e grazie delle info!!!
Buon Q5 a tutti!!!
Appena fatto anch'io il tagliando dei 30.000 km...spesa totale 304 euro ivato...hanno fatto l'aggiornamento del cambio e la modifica delle clip per l'airbag come da richiamo...devo riportarla per fare un altro aggiornamento all'MMI e mi devono cambiare un ugello dei lavavetri in garanzia perchè difettoso.
mauditorino
25-01-2010, 14:04
no, macchè magari....:w00t:, le pastiglie le hanno solo controllate, seeee figurati, no no non ti preoccupare. Gli aggiornamenti me li avevano già fatti durante il ricovero per il guasto subito, e in dettaglio Cambio automatico, MMI e chiave per tettuccio apribile....