Visualizza Versione Completa : spiegatemi tutto...
ragazzi,avrei bisogno di una delucidazione su quanto riguarda i faretti antinebbia per la mia audi...sono quelli originali e dopo aver comprato il comando luci per accenderli,adesso mi manca il cablaggio..pensate che questo vada bene,dato che la mia car è dellAgosto 2003?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270244472945&ssPageName=STRK:MEWA:PIC&ih=017
Intanto benvenuto!Mi sa che hai sbagliato posto per inserire questa domanda!:wink:
Scusa,ma non sono ancora molto pratico del forum..mi potresti dire dove inserire la domanda?
rewind10
11-06-2008, 17:20
Presumo o nella sezione apposita in base al modello della tua macchina , oppure nella sezione "aspetti tecnici" nella categoria più indicata :smile:
Ehm...ehm...questa e' la sezione riservata alle PRESENTAZIONI!!Comunque,benvenuto!!:wink:
N.B.Posta la tua domanda in aspetti tecnici,oppure nella sezione riservata al modello di auto che possiedi,badando ,prima di aprire una nuova discussione,che non ve ne sia una,gia' aperta,che tratta il medesimo tema.In questo caso "accoda" la tua domanda.:smile:
Avrò sicuramente sbagliato a premere qualche pulsante..avevo già postato la stessa domanda in sezione a3 8p..chiedo scusa ai moderatori...:sad:
gentilmente,potreste rispondere alla mia domanda?:rolleyess: