PDA

Visualizza Versione Completa : Sospensioni AllRoad 2007!



drumsimo
25-01-2010, 16:56
Ciao Ragazzi,
posseggo una AllRoad A6 del 2007 ho avuto un problema al sistema di sospensione e vorrei info maggiori da qualcuno pių esperto,

allora attualmente il sistema idraulico dell'assetto funziona perfettamente ma qualche settimana fa, in una giornata di abbondante neve, mi č successo che non riuscivo pių a settare le sospensioni via MMI mi rimanevano solo in dynamic (quella pių bassa) con le altre 4 (automatic, confort, allroad e lift) in grigio non selezionabili e secondo me ad'occhio le sospensioni tutte e 4 mi sembravano ancora pių basse del normale con il passaruota rasenti alla gomma,

mi č successo in contemporanea del giorno della nevicata ho pensato che si fosse sporcato qualche sensore o qualcosa del genere visto che poi dopo un paio di giorni č tornato tutto come prima a funzionare regolarmente,
bah!!

prima di recarmi dal meccanico e subirmi una bastonata morale e pecuniare...
c'č qualcuno che ha avuto problemi analoghi o sappia cosa possa essere successo, se secondo voi potrebbe essere un chiaro problema del compressore o semplicemente una defaiance dell'elettronica!?

grazie ragazzi sono grato per qualsiasi info...

drumsimo
01-02-2010, 14:40
... 64 visualizzazione dello Thread e nessun commento! sono stato propio sfigato a essere l'unico sfortunato! grazie lo stesso ragazzi... :-/

bubi62
01-02-2010, 20:51
Sulla mia (ho il modello vecchio 2003)non mi č mai capitato,penso sia un problema di elettronica visto che adesso funziona tutto.

drumsimo
02-02-2010, 15:08
bi si effettivamente è probabile!,
spero che non mi abbandoni del tutto improvvisamente stà elettronica! è difficile penso anche per un esperto diagnosticare precisamente il guasto,

una curiosità...
ma dando un'occhiatina mi sembra che nel forum non ci sia nessuno iscritto con la AllRoad 2a serie!

bubi62
02-02-2010, 21:22
Ce ne sono di sicuro.

drumsimo
09-02-2010, 12:01
... ho portato la bestia dal meccanico perchè mi si è ripresentato il problema! immaginavo!!!
vi aggiorno... ::(

drumsimo
15-02-2010, 17:42
1980 non è una data che potrebbe essere cara a tanta gente ma sono gli EURO spesi!, adesso funziona sostituito a caro prezzo il compressore! almeno se dovesse capitare a qualcun'altro sappiate cosa andate in contro! azzz.... ::(