Visualizza Versione Completa : AUMENTO LISTINO???
Alemarks
26-01-2010, 10:49
Ragazzi ma a qualcuno risulta che c'è stato un aumento di listino ITALIA o GERMANIA della Q5 negli ultimi 2-3 mesi?
non mi risulta, forse hanno ritoccata alcuni modelli tipo A4
dove l'ho ordinata io ( il 29 dicembre!) mi diceva di fare in fretta perchè da gennaio 2010 c'erano voci di aumenti del listino. non so se poi ci sono stati .....
Aumento di 650,00 :sad: € a far data dal 16/02/2010 (Fonte listino Audi esibitomi dal concessionario)
Valido sia per la motorizzazione 2.0 tdi che per la 3.0 tdi per il 2.0 tfsi non ho avuto modo di vedere...:wacko:
Io l'ho ordinata il 15 ....:ph34r::w00t: Che chiulo :biggrin:
hicrodus
23-02-2010, 22:16
il sito del configuratore è andato down ieri notte sia in italia che in germania per manutenzione, può darsi abbiano dato delle ritoccatine (io mi aspettavo di veder comparire l'A1)
ps mi son riconfigurato la mia è venuta uguale al centesimo (3.0 TDI)
in occasione di una visita al conc. (Mercoledì 17) per aggiungere un optional, mi e' stato mostrato il nuovo listino ....con la battuta: stavolta ti e' andata bene, per 1 giorno hai risparmiato 650 €!!! :w00t:. Ha anche provato a propormi di fare 50 e 50 con la cifra...seeeeee :huh::biggrin: