Visualizza Versione Completa : Perdita pezzi nel motore
Ciao ragazzi! Oggi stavo smontando il copri motore per montare il filtro ad aspirazione diretta soltanto che quando l'ho staccato mi e' caduto nel vano motore un gommino di quei 4 che servono per l'incastro! Come faccio per tirarlo fuori? Devo staccare la copertura sotto?
Ciao ragazzi! Oggi stavo smontando il copri motore per montare il filtro ad aspirazione diretta soltanto che quando l'ho staccato mi e' caduto nel vano motore un gommino di quei 4 che servono per l'incastro! Come faccio per tirarlo fuori? Devo staccare la copertura sotto?
Prova a fare 2/3 frenate brusche a basse velocita' (avanti ed indietro) magari dentro in garage, se sei fortunato esce e cade per terra!:wink:
damiano1983
26-01-2010, 13:37
Prova a fare 2/3 frenate brusche a basse velocita' (avanti ed indietro) magari dentro in garage, se sei fortunato esce e cade per terra!:wink:
....attento a non sfondare il muro o il portone xò... :asd::asd:
....attento a non sfondare il muro o il portone xò... :asd::asd:
Gia' ho provato, fortunatamente senza rompere niente, ma non e' uscito!
Gia' ho provato, fortunatamente senza rompere niente, ma non e' uscito!
vanne a comprare uno
vanne a comprare uno
Non e' il problema di comprarne un'altro ma la paura che si vada ad infilare da qualche parte vicino alla cinta!
è un gommino nn dovrebbe fare niente... almeno credo
sulla vecchia lybra di mio padre il meccanico ha lasciato dentro il vano motore una torcia che è rimasta li per anni..:laugh::ph34r:
sulla vecchia lybra di mio padre il meccanico ha lasciato dentro il vano motore una torcia che è rimasta li per anni..:laugh::ph34r:
Senza vano motore....:biggrin::biggrin: