PDA

Visualizza Versione Completa : Elisa si presenta!



LadyS5
26-01-2010, 15:17
Ciao a tutti!!mi chiamo Laura,ho 23 anni,sono del segno del Leone,sono nata ad Mestre,ma da circa 5 anni vivo a milano x motivi di studio e adesso lavoro..ho frequentato lo IED,istituto europeo di design e mi sono laureata al corso di fashion communication, in questo momento lavoro come stylist x una grande griffe italiana. Mi ritengo una persona molto solare,socievole,sensibile,estroversa,ma anche testarda,impulsiva,passionale,a volte 1 pò permalosa o lunatika...ma kapita molto poco x fortuna!Sono abb pessimista,e realista,ma forse questo è solo un modo x proteggermi e difendermi dalle kattiverie e dalle sofferenze cui la vita mi ha sempre messo davanti.. cerco sempre di aiutare e di fare stare bene i miei amici e le persone a cui tengo,credo di avere un buon carattere,di essere simpatika (sxo!!!) e mi piace conoscere nuova gente e nuovi posti...

Veniamo al dunque, xchè sono qua, mi è appena arrivata la mia nuova auto, una s5, ragalo del papi, l'ho presa nera con gli interni chiari, essendo la prima audi volevo saperne un po di più visto che molti amici dicono che un auto così è sprecata x una ragazza :cry:, e qui spero di trovare consigli su come usare al meglio la mia "lady Elisa"

http://img188.imageshack.us/img188/3389/img0098ij.jpg

Beh... sono stata prolissa come al mio solito... ma mi è stato chiesto di presentarmi ed ecco fatto!
Un bacione a tutti
Elisa & Laura :tongue:

damiano1983
26-01-2010, 15:25
Benvenuta Laura....non so se farti i complimenti x la tua lady....x la tua foto....:biggrin:....o x la tua descrizione....!! Cmq ben arrivata!!

b1k3
26-01-2010, 15:26
Complimenti per il bolide :laugh: ben venuta

dagibrusb
26-01-2010, 15:29