PDA

Visualizza Versione Completa : Elisa si presenta!



LadyS5
26-01-2010, 15:17
Ciao a tutti!!mi chiamo Laura,ho 23 anni,sono del segno del Leone,sono nata ad Mestre,ma da circa 5 anni vivo a milano x motivi di studio e adesso lavoro..ho frequentato lo IED,istituto europeo di design e mi sono laureata al corso di fashion communication, in questo momento lavoro come stylist x una grande griffe italiana. Mi ritengo una persona molto solare,socievole,sensibile,estroversa,ma anche testarda,impulsiva,passionale,a volte 1 pò permalosa o lunatika...ma kapita molto poco x fortuna!Sono abb pessimista,e realista,ma forse questo è solo un modo x proteggermi e difendermi dalle kattiverie e dalle sofferenze cui la vita mi ha sempre messo davanti.. cerco sempre di aiutare e di fare stare bene i miei amici e le persone a cui tengo,credo di avere un buon carattere,di essere simpatika (sxo!!!) e mi piace conoscere nuova gente e nuovi posti...

Veniamo al dunque, xchè sono qua, mi è appena arrivata la mia nuova auto, una s5, ragalo del papi, l'ho presa nera con gli interni chiari, essendo la prima audi volevo saperne un po di più visto che molti amici dicono che un auto così è sprecata x una ragazza :cry:, e qui spero di trovare consigli su come usare al meglio la mia "lady Elisa"

http://img188.imageshack.us/img188/3389/img0098ij.jpg

Beh... sono stata prolissa come al mio solito... ma mi è stato chiesto di presentarmi ed ecco fatto!
Un bacione a tutti
Elisa & Laura :tongue:

damiano1983
26-01-2010, 15:25
Benvenuta Laura....non so se farti i complimenti x la tua lady....x la tua foto....:biggrin:....o x la tua descrizione....!! Cmq ben arrivata!!

b1k3
26-01-2010, 15:26
Complimenti per il bolide :laugh: ben venuta

dagibrusb
26-01-2010, 15:29
Ciao benvenuta...un Audi del genere non è sprecata per nessuno...comunque se vuoi posso farti d'autista!...complimentoni davvero una mega-car! Posta altre foto e non preoccuparti che se qualcuno tenterà di farti leggere la sua targa penso che avrà un bel po di filo da torcere!

ilPoli
26-01-2010, 15:31
Benvenuta Laura e anche alla S5 :)
Lo IED, sono andato vicino all'andarci, per fortuna ho desistito :D
Bella la foto, pare il Bertola vicino ad Arluno.

PS: se ti chiami Laura perchè ti firmi Elisa???

tweety-s-
26-01-2010, 15:31
Ciao a tutti!!mi chiamo Laura, ho 23 anni,......... Mi ritengo una persona molto solare,socievole,sensibile,estroversa,ma anche testarda,impulsiva,passionale,a volte 1 pò permalosa o lunatika...

ed io aggiungo anche MOLTO FORTUNATA, se a 23 anni ti sei ritrovata sotto il sederino un'auto del genere!!! :rolleyess:

I miei complimenti!!!

ps: non mi dire che quella strisciata bianca nel posteriore sinistro é un graffio.. :cry:

LadyS5
26-01-2010, 15:35
Benvenuta Laura e anche alla S5 :)
Lo IED, sono andato vicino all'andarci, per fortuna ho desistito :D
Bella la foto, pare il Bertola vicino ad Arluno.

PS: se ti chiami Laura perchè ti firmi Elisa???

Elisa è il nome che ho dato alla mia auto, volevo far si che ci presentassimo tutte e due ma non sono stata molto chiara! :blink:

ilPoli
26-01-2010, 15:38
Elisa è il nome che ho dato alla mia auto, volevo far si che ci presentassimo tutte e due ma non sono stata molto chiara! :blink:

Ahhh ecco :D

LadyS5
26-01-2010, 15:39
ed io aggiungo anche MOLTO FORTUNATA, se a 23 anni ti sei ritrovata sotto il sederino un'auto del genere!!! :rolleyess:

I miei complimenti!!!

ps: non mi dire che quella strisciata bianca nel posteriore sinistro é un graffio.. :cry:
No non è un graffio ma è solo sporca di fango :cry:

ilPoli
26-01-2010, 15:41
Più che Bertola ora che ci penso direi Grancasa :D

Tweety a Milano viaggiando nei nebbioni è un attimo ritrovarsi quelle strisciate di zozzo sulla macchina :D ormai ho il cofano zebrato.

LadyS5
26-01-2010, 15:48
Ecco LadyElisa in tutto il suo splendore!

http://img188.imageshack.us/img188/5201/img0096nw.jpg

http://img96.imageshack.us/img96/3231/img0095k.jpg

b1k3
26-01-2010, 16:04
spettacolare ho letto che è un regalo per qualcosa di importante?

tweety-s-
26-01-2010, 16:08
No non è un graffio ma è solo sporca di fango :cry:

meno male!!!!!

Luca A3 turbo
26-01-2010, 16:39
Benvenute Laura e Elisa...siete bellissime!! :biggrin:
Bella l's5 ma ti vedrei di + su una s3!!!+ sportiva,compatta..+ giovane!!

GRS3
26-01-2010, 16:41
benvenuta!!! ;)


Benvenute Laura e Elisa...siete bellissime!! :biggrin:
Bella l's5 ma ti vedrei di + su una s3!!!+ sportiva,compatta..+ giovane!!

mi sembrano due macchine di una categoria e prezzo un pelino diverse..... :wacko:

Luca A3 turbo
26-01-2010, 16:44
Che centra mica si comprano per il prezzo le macchine...
Se mio padre mi avesse voluto prendere una s5 gli avrei detto no,prendo una s3 ...poi a 30 anni prenderei anche una s5!!!
Anzi gli avrei detto..pà prendimi una subaru impreza spec c !!!!

GRS3
26-01-2010, 16:52
ma cosa vuol dire??? penso che l'abbia scelta.......

Adriano
26-01-2010, 17:05
Benvenuta

Luca A3 turbo
26-01-2010, 17:07
certo...infatti ho scritto che io la vedrei di + su una s3!!!opinione personale!!!

ste77
26-01-2010, 17:29
Benvenuta Laura, simpatica descrizione , anch'io sono del leone e capisco quando parli di testardaggine e lune storte :rolleyess:


L'unica auto che si chiama Elisa per me è la lotus, cmq sia se ti piace te lo concedo :sleep::biggrin:

Unico difetto estetico di Elisa nel guardare le foto sono i cerchi che forse sono un pò troppo arretrati rispetto alla campana, se ti capita di cambiarli prendili con un OFFSET diverso ;)

Per il resto divertiti, se gli amici dicono che per una ragazza è sprecata,tu digli che l'invidia è una brutta bestia :rolleyess:

did70
26-01-2010, 17:39
benvenuta anche da parte mia Laura , un gran numero di miei amici viene dallo IED forse so pure per chi lavori..... la griffe e di una donna????

LadyS5
26-01-2010, 17:42
Benvenuta Laura, simpatica descrizione , anch'io sono del leone e capisco quando parli di testardaggine e lune storte :rolleyess:


L'unica auto che si chiama Elisa per me è la lotus, cmq sia se ti piace te lo concedo :sleep::biggrin:

Unico difetto estetico di Elisa nel guardare le foto sono i cerchi che forse sono un pò troppo arretrati rispetto alla campana, se ti capita di cambiarli prendili con un OFFSET diverso ;)

Per il resto divertiti, se gli amici dicono che per una ragazza è sprecata,tu digli che l'invidia è una brutta bestia :rolleyess:

Ciao Ste,
mi puoi spiegare cosa significa che i cerchi sono un pò troppo arretrati rispetto alla campana?
Grazie! :wink:


certo...infatti ho scritto che io la vedrei di + su una s3!!!opinione personale!!!

Ero andata al conce indirizzata verso la q5 poi ho visto la s5 e mi sono innamorata! :wub:

Paky
26-01-2010, 18:07
benvenuta, gran mezzo :D

ste77
26-01-2010, 18:27
Ciao Ste,
mi puoi spiegare cosa significa che i cerchi sono un pò troppo arretrati rispetto alla campana?
Grazie! :wink:







http://img188.imageshack.us/img188/3389/img0098ij.jpg




Se guardi la ruota posteriore sx nella tua foto vedi che dal filo cerchio al filo carrozzeria (sopra) c'è molto spazio; se lo riduci (mettendo dei distanziali appunto o meglio ancora dei cerchi aventi un ET diverso) di norma esteticamente sta molto meglio,fermo restando che il discorso è cmq soggettivo ;)

qui (http://www.motortribe.it/news_view.php?ID=3868) trovi spiegazioni su cosa è l'ET ;)

Alex_Turbo_Quattro
26-01-2010, 18:57
..Benvenuta!!!..e complimeti a te e alla tua "piccola"!!!.. :D

SIMO81
26-01-2010, 19:31
Benvenute laura e elisa:smile:!!!!

massimo TV
26-01-2010, 19:48
i miei complimenti, autovettura fantastica.

bevi
26-01-2010, 19:58
finalmente mi sento meno solo :D
benvenuta!

Rik-S3
26-01-2010, 21:35
Ciao a tutti!!mi chiamo Laura,ho 23 anni,sono del segno del Leone,sono nata ad Mestre,ma da circa 5 anni vivo a milano x motivi di studio e adesso lavoro..ho frequentato lo IED,istituto europeo di design e mi sono laureata al corso di fashion communication, in questo momento lavoro come stylist x una grande griffe italiana. Mi ritengo una persona molto solare,socievole,sensibile,estroversa,ma anche testarda,impulsiva,passionale,a volte 1 pò permalosa o lunatika...ma kapita molto poco x fortuna!Sono abb pessimista,e realista,ma forse questo è solo un modo x proteggermi e difendermi dalle kattiverie e dalle sofferenze cui la vita mi ha sempre messo davanti.. cerco sempre di aiutare e di fare stare bene i miei amici e le persone a cui tengo,credo di avere un buon carattere,di essere simpatika (sxo!!!) e mi piace conoscere nuova gente e nuovi posti...

Veniamo al dunque, xchè sono qua, mi è appena arrivata la mia nuova auto, una s5, ragalo del papi, l'ho presa nera con gli interni chiari, essendo la prima audi volevo saperne un po di più visto che molti amici dicono che un auto così è sprecata x una ragazza :cry:, e qui spero di trovare consigli su come usare al meglio la mia "lady Elisa"

http://img188.imageshack.us/img188/3389/img0098ij.jpg

Beh... sono stata prolissa come al mio solito... ma mi è stato chiesto di presentarmi ed ecco fatto!
Un bacione a tutti
Elisa & Laura :tongue:

Benvenuta, anche io sono di Mestre e ci abito tutt'ora!
Complimenti per l'autoveicolo, una bella accoppiata Laura-Elisa!!:w00t:

Rick
26-01-2010, 21:37
ciao benvenuta! :D

LUPIN
26-01-2010, 22:36
Benvenuta!

bellissima macchina, non potevi scegliere di meglio :D

io ai tempi ho scelto l'S3.. :wub:

siamo giovanissimi entrambi tra l'altro...

Utente (cancellato) 1
26-01-2010, 22:42
Ben arrivata e complimenti per il tuo mezzo..... :wub::wub::wub:

MAFioKiZo
26-01-2010, 22:44
benvenuta
e complimenti per il ferro
davvero spettacolare

GIOVA
26-01-2010, 22:54
Un benvenuto anche da parte mia e tanti complimenti per Elisa.. Anche lei con un cuore V8 come la Gigiona... davvero niente male :wink:

leellah
26-01-2010, 23:07
Complimenti per Elisa!
Se torni nelle terre natie ogni tanto ti consiglio un salto nella Bronz's Cavern dal Maranza Team....









:laugh::laugh::laugh::laugh:

Mark-A3
26-01-2010, 23:22
Benvenuta Laura...:happy:
tanti complimenti per l'auto di classe che hai scelto...immagino che te non sei da meno...:smile:

marcob89
26-01-2010, 23:27
Complimenti per Elisa!
Se torni nelle terre natie ogni tanto ti consiglio un salto nella Bronz's Cavern dal Maranza Team....

:laugh::laugh::laugh::laugh:

:laugh::laugh::laugh::laugh:

Rik-S3
27-01-2010, 13:01
Complimenti per Elisa!
Se torni nelle terre natie ogni tanto ti consiglio un salto nella Bronz's Cavern dal Maranza Team....




:laugh::laugh::laugh::laugh:

E dove sta???:sad::sad: Invitarmi una volta no eh??:biggrin::biggrin:

marcob89
27-01-2010, 19:42
E dove sta???:sad::sad: Invitarmi una volta no eh??:biggrin::biggrin:

:laugh:

Mira... :smile:
Ormai non ci ritroviamo lì da un bel po'... :cry:

CHECCOA3
27-01-2010, 19:50
benvenuta

Audia32
28-01-2010, 00:47
Benvenute!!!!!!

QuanSan
28-01-2010, 01:35
spero che hai il piede pesante ed ami correre........
se no e sprecata.......ora capisco "dio ra o pan a chi nun ten e riend"

ma spero che hai il piede pesante,gia solo per iscriverti..........significa che sei una donna sprint.......:wink::wink:
audi non e solo una macchina o una casa produttrice di auto,
ma e come una corrente letteraria...:laugh::laugh:l'Audismo di inizio millennio:laugh::laugh:
scherzi a parte,HAI UN MACCHINONE.................e gli altri,senti a me,sono solo invidiosi(quasi come me,ma di +)
spremila fino in fondo come una dannata...che in fondo e quello che ti chiede lei
in poche parole falla cantare davvero ad elisa:biggrin::biggrin:

Tris
28-01-2010, 09:15
Benvenuta...
Se vuoi una occasione per sgranchirla un poco in tutta sicurezza, fai un salto con noi a Monza il 21 febbraio (guarda il thread nella sezione trackdays)... sarà una buona occasione per conoscere Te ed Elisa :)

lucachd
28-01-2010, 09:22
Benvenute!!
complimenti a tutte e due!:wink:

sharkrunner
28-01-2010, 11:13
benvenuta,
ottima scelta :wink:

complimenti per la combinazione interno-esterno
qualche foto dell'interno?! :wub:

Borgo79
28-01-2010, 11:17
Ciao Laura benvenuta e bel mezzo!

LadyS5
28-01-2010, 12:45
benvenuta,
ottima scelta :wink:

complimenti per la combinazione interno-esterno
qualche foto dell'interno?! :wub:
Beh complimenti per la tua... è fantastica! :wink:

marco gt
28-01-2010, 16:55
Ciao a tutti!!mi chiamo Laura,ho 23 anni,sono del segno del Leone,sono nata ad Mestre,ma da circa 5 anni vivo a milano x motivi di studio e adesso lavoro..ho frequentato lo IED,istituto europeo di design e mi sono laureata al corso di fashion communication, in questo momento lavoro come stylist x una grande griffe italiana. Mi ritengo una persona molto solare,socievole,sensibile,estroversa,ma anche testarda,impulsiva,passionale,a volte 1 pò permalosa o lunatika...ma kapita molto poco x fortuna!Sono abb pessimista,e realista,ma forse questo è solo un modo x proteggermi e difendermi dalle kattiverie e dalle sofferenze cui la vita mi ha sempre messo davanti.. cerco sempre di aiutare e di fare stare bene i miei amici e le persone a cui tengo,credo di avere un buon carattere,di essere simpatika (sxo!!!) e mi piace conoscere nuova gente e nuovi posti...

Veniamo al dunque, xchè sono qua, mi è appena arrivata la mia nuova auto, una s5, ragalo del papi, l'ho presa nera con gli interni chiari, essendo la prima audi volevo saperne un po di più visto che molti amici dicono che un auto così è sprecata x una ragazza :cry:, e qui spero di trovare consigli su come usare al meglio la mia "lady Elisa"

http://img188.imageshack.us/img188/3389/img0098ij.jpg

Beh... sono stata prolissa come al mio solito... ma mi è stato chiesto di presentarmi ed ecco fatto!
Un bacione a tutti
Elisa & Laura :tongue:

Bellissima auto, complimenti per il parcheggio :ph34r:

LadyS5
28-01-2010, 17:28
Bellissima auto, complimenti per il parcheggio :ph34r:

Grazie!!! :tongue:

QuanSan
29-01-2010, 00:37
hei ma quando mi sono presentato io a stento ho ricevuto 2 benvenuti:biggrin::biggrin:
sarà per la differenza di auto???:dry::dry::dry::biggrin::biggrin::biggrin:

LadyS5
29-01-2010, 08:32
hei ma quando mi sono presentato io a stento ho ricevuto 2 benvenuti:biggrin::biggrin:
sarà per la differenza di auto???:dry::dry::dry::biggrin::biggrin::biggrin:


:tongue:

Tris
29-01-2010, 08:37
eeeeeeeh no... mi sa che non è mica per quello :P

marcob89
29-01-2010, 09:55
hei ma quando mi sono presentato io a stento ho ricevuto 2 benvenuti:biggrin::biggrin:
sarà per la differenza di auto???:dry::dry::dry::biggrin::biggrin::biggrin:

BUAHAHAHAHA.

Ah, mi ero dimenticato, benvenuta. :smile:

dan_87
29-01-2010, 11:14
beh una gran macchina per una gran persona a quanto pare!!!!!!! benvenuta nel nostro forum!!!!!! abbiamo la stessa età!!!!!!!

marandod
29-01-2010, 11:19
hei ma quando mi sono presentato io a stento ho ricevuto 2 benvenuti:biggrin::biggrin:
sarà per la differenza di auto???:dry::dry::dry::biggrin::biggrin::biggrin:

sarà per l'avatar........................:dry:


benvenuta :)

Donatello Birsa
29-01-2010, 11:28
sarà per l'avatar........................:dry:


benvenuta :)

infatti! :smile:

benvenuta, Laura!

Gabry_90
29-01-2010, 13:42
Benvenuta Laura.....Magnifica la Tua Elisa!!!!!

LadyS5
29-01-2010, 14:33
Grazie ragazzi, siete troppo gentili!

michele fagotto
29-01-2010, 14:58
ben arrivata!!!!!!complimenti per la macchina!!!!va via pian.........

Luca A3 turbo
29-01-2010, 18:16
hei ma quando mi sono presentato io a stento ho ricevuto 2 benvenuti:biggrin::biggrin:
sarà per la differenza di auto???:dry::dry::dry::biggrin::biggrin::biggrin:

Ahahaha :biggrin: :biggrin:

si sà.. tira più un ... :ph34r: lasciamo perdere!! :biggrin:

PalettoneV6
29-01-2010, 18:22
Benvenuta Laura!!!e complimenti per Elisa!!! :biggrin::biggrin::wub::wub:

QuanSan
29-01-2010, 20:22
Ahahaha :biggrin: :biggrin:

si sà.. tira più un ... :ph34r: lasciamo perdere!! :biggrin:

hahahahaha
si si e meglio lasciar perdere:biggrin::biggrin::w00t::w00t::biggrin:


:tongue:

:tongue:

nicola_10
29-01-2010, 21:09
Benvenuta in RS e complimenti per la splendida S5

Dr.Vazzo
31-01-2010, 06:08
Benvenuta Laura.....Magnifica la Tua Elisa!!!!!

e aggiungerei:

Benvenuta Elisa, Magnifica la Tua Laura!!!! :laugh::laugh:

che figata poter andare in un concessionario e scegliere l'auto che uno desidera. a casa mia alla tua età, al massimo, riuscivo a scegliere quello che volevo giusto al supermercato (al bancone della gastronomia)!! e comunque con mia mamma si questionava alla cassa...è questione di karma si vede...

ti sei dimenticata di dire una cosa sul segno del leone: i nativi della casa amano la leadership e amano primeggiare. :laugh:

l's5 è proprio da sbavo e infatti in questo momento sto sbavezzando sulla tastiera :w00t::w00t: