PDA

Visualizza Versione Completa : Scompare indicazione temperatura clima da MMI



andri.can
26-01-2010, 23:01
Da qualche tempo sulla mia A4 2.0 tdi new model capita saltuariamente, ma sempre più frequentemente che scompare l'indicazione della temperatura impostata sul clima che normalmente si trova in basso a sx del display MMI. Il clima continua a funzionare regolarmente, ma l'indicazione della temperatura ricompare solo se spengo e riaccendo il clima con il tasto "OFF".
è capitato a qualcuno?:blink:

Armya4
26-01-2010, 23:22
si è capitato anche a me... però faccio come te... però prova a fare qualche aggiornamento all'auto con dei cd io da quando l'ho fatto nn è più accaduto...

andri.can
27-01-2010, 06:40
Sono andato in due officine audi diverse nell'ultimo mese anche per altre cose e ho fatto presente il difetto. Sembra che non gli sia mai capitato, e quando ho chiesto se erano disponibili aggiornamenti, mi hanno detto di no. Tu che aggiornamenti hai fatto? mi puoi dire o mandare in pm link o file?
grazie

mastaro
27-01-2010, 06:50
mi sembra che gli ho fatto io gli aggiornamenti. cmq mandami il telaio che controllo se ci sono aggiornamenti.

andri.can
27-01-2010, 07:05
Grazie, è un onore essere contattato da te. :w00t:

Ho notato anche che a volte all'accensione della vettura dopo 4/5 ore (pausa pranzo) l'MMI mi si accende con un sibilo di qualche frazione di secondo e la lista delle ultime stazioni radio ascoltate sono tutte in grigio e devo aspettare che si resintonizzi. in pm ti ho mandato il telaio